Questo no...guardo il completo verde e viola e lo poggio sul letto, nemmeno questo, il mini abito lilla finisce sul letto inisieme a metà dell'armadio, apro il cassetto delle gonne, magari se metto una gonna di Jeans nera...la guardo, è mini, ma non così tanto mini, ma poi cosa metto sopra? guardo Kkami esasperata <<aiutami tu...>> mi abbaia e sale sul letto mettendosi accanto al mucchio di vestiti <<dici che non va bene nemmeno questa vero?>> abbaia dinuovo ed io lo prendo come un si, metto la gonna in cima alla montagna, gonna di Jeans chiaro? la guardo <<amor-che è successo qui?>> Hyunjin entra in camera in accappatoio e con i capelli gocciolanti <<non so come vestirmi...e a Kkami non piace la gonna nera di Jeans>> indico il piccoletto e Hyunjin ride <<mettiti una giacca però, ho visto che farà freddino sul tardi..>> si siede accanto a Kkami ancora in accappatoio, gli mostro la gonna di jeans ed una t-shirt grigio scuro con una luna sopra <<posso metterci un chiodo nero sopra...come ti sembra?>> annuisce convinto <<stiamo solo andando a mangiare dai miei, quindi è perfetto>> gli sorrido e poi guardo Kkami <<a te come sembra?>> abbaia e scende dal letto <<direi che ha deciso anche lui>> lo seguo con lo sguardo mentre esce dalla camera per andare in sala <<vuoi una mano con l'armadio?>> il moro si alza ed io annuisco sconfitta.
Il ragazzo più bello del mondo ha messo dei Jeans chiari, cinta nera ed una maglia bianca, ha la giacca di pelle nera sotto braccio e la sua solita croce al collo, è carino mentre tiene Kkami al guinzaglio, prendo la mia borsa e ci dirigiamo fuori di casa...
Posso dire con sicurezza che è identico a sua madre, dio, incantevole come lui, mi sta sorridendo <<devi essere Alicia>> annuisco e continuo a chinarmi sull'entrata di casa <<s-sono Ari, la madre di Hyunjin >> il mio ragazzo mi circonda le spalle con un braccio per calmarmi <<Sono...sono la ragazza di Hyunjin, piacere>> abbozzo un sorriso, sono forse troppo nervosa? <<mamma cosa hai fatto per cena?>> chiede lui tranquillamente, probabilmente per distrarmi <<mmm indovina>> prende Kkami in braccio per salutarlo <<papà vi sta aspettando in sala>> ci sorride, ha un non so che di rilassante il suo sorriso, hyunjin entra tranquillamente e poi si gira verso di me <<vieni amore!>> e mi prende per mano...
La casa è piena di foto di Hyunjin da piccolo, era carinissimo, la foto di quando ha preso il diploma è in salotto, la sto fissando da un pezzo <<non aveva studiato niente per quel diploma...>> suo padre è poggiato sul cornicione della porta, sta guardando anche lui la stessa foto <<ho visto qualche video dove lo diceva si...>> gli sorrido <<letteralmente qualche ora dopo il diploma ballava sul palco>> lui annuisce ed io continuo <<e cantava pure da dio>> mi sorride anche lui <<aamore!>> Hyunjin entra con un libro in mano <<ho chiesto a mia madre delle foto del liceo>> lo alza felice <<uu uno Hyunjin adolescente ed in divisa scolastica? mi siedo subito sul divano>> ride mentre si siede accanto a me ed apre l'album, ha un sacco di foto con i compagni, il primo giorno di scuola, oddio era carinissimo, sfoglia ancora <<è come vedere un ragazzo uscito da un'anime>> fisso le foto e le parole mi escono senza pensarci troppo <<le ragazze spesso non andavano a lezione solo per poterlo guardare..>> entra anche sua madre <<gli insegnanti mi hanno chiamata spesso per questo problema>> continua e la guardo, come si fa a richiamare qualcuno solo perché il figlio è troppo bello? <<probabilmente avrei saltato persino il pranzo per poterlo guardare il più possibile>> Hyunjin annuisce consapevole che sarebbe davvero andata così <<sei una sua fan vero?>> annuisco fierissima <<non si nota?>> il moro indica la mia borsa con la sua pob autografata in bella vista <<si, forse un pò si nota>> la donna sposta lo sguardo dalla borsa a me <<è allergico ai gatti...>><<anche lei>> risponde subito lui <<non mangia molto piccante>><<nemmeno lei>> li guardo entrambi, non capisco cosa stia succedendo <<il suo gelato preferito è->> <<il rockyroad>> diciamo insieme e mi sorride <<sembra ti conosca bene>> il padre commenta guardandolo <<lo so>> mi prende la mano felice <<vuoi vedere le foto di quando era piccolo?>> chiede la madre, come posso farmi scappare una cosa così? <<assolutamente si!>> <<praticamente si sono trovate!>> Hyunjin guarda il padre parlando di noi <<ed io che avevo un certo languorino...>> il marito cerca di fare leva sui sentimenti della moglie <<guardiamo solo queste e poi mangiamo giuro!>> la donna è gia con l'album in mano pronta a sedersi accanto a me, è raggiante quando parla del figlio, le sorrido mentre apre l'album, era davvero un bimbo carino <<dai love sei identico ad ora!>> guardo una foto scattata nel periodo natalizio, sta guardando stortissimo babbonatale <<ammettilo, volevi il regalo più bello...>> indico la foto <<infatti l'ho ricevuto>> dice fiero <<era la lampada di Winnie the pooh che hai in camera se non sbaglio...>> Ari è leggermente dubbiosa ma suo figlio conferma subito <<noi cosa gli avevamo preso quell'anno?>> si gira verso il marito <<una specie di starter pack per dipingere>> sorrido, quindi dipinge da sempre, c'è una foto dove si vede troppo che non aveva voglia per niente di andare a scuola...<<era il primo giorno delle elementari!>> rido mentre lui parla di quanto si ricordi poco delle elementari, a differenza mia <<io non volevo mai andarci, significava separarmi da nonna per troppo tempo, e comunque non riuscivo a fare amicizia con nessuno>> <<mi avevi accennato qualcosa si...>> mi sorride malinconicamente <<c-comunque andiamo a cena?>> la donna si alza chiudendo l'album ed io e Hyunjin la seguiamo a ruota...
STAI LEGGENDO
Just Love // Hyunjin
FanfictionStare in Korea un mese intero solo per conoscere l'idol che hai amato per anni sembra una cosa da pazzi vero? eppure lo sto facendo, tra poco incontrerò Hyunjin, lo conoscerò dal vivo e sono sicura che sarà un'esperienza indimenticabile! --spicy--