<<Finalmente vieni agli allenamenti!!>> I.N mi corre incontro mentre c'è gia S class a tutto volume in sala <<significa che oggi pranziamo tutti insieme?>> chiede Chan felicissimo <<pranzo di famiglia?>> Han gioca con la bottiglietta, mentre Changbin sospira pesantemente <<perchè Felix è l'unico a sapere già come è casa vostra?>> Seungmin mi passa una bottiglietta di cocacola mentre Leeknow è in fondo che cerca di togliersi quanti più peli possibili dalla maglia, parte il ritornello e Hyunjin intanto poggia lo zaino sul divanetto <<pranziamo davvero tutti insieme oggi?>> lo guardo <<se vuoi si>> annuisco felice mentre vedo Chan preso gia a capire cosa mangiare <<maiale? Pollo? Riso? >> Hyunjin ride <<possiamo andare al barbecue>> mi giro verso Minho, ho gia l'acquolina in bocca <<mi sa che è un si per la donna, il che vorrà dire si per almeno altri 3 di noi, con me siamo gia 5 su 9>> annuiscono tutti felici, io ed il moro sbadigliamo nello stesso momento, alla fine ci siamo addormentati seduti vicini per un'oretta, l'unico che ha effettivamente dormito è stato Lixie che si sta avvicinando <<non avete dormito alla fine eh?>> Hyunjin scuote la testa mentre Chan ci guarda tutti e tre con fare leggermente preoccupato <<hai passato tutta la notte a baciare la tua amata?>> Binnie spunta da dietro ed io rido, beh prima degli incubi...scuoto la testa <<sei geloso Binnie?>> il mio ragazzo mi riprende per mano <<passo tutte le notti a coccolarla>> annuisce fiero mentre parla, nascondo la mia faccia con l'altra mano <<Innie mi fai vedere come si balla gods menu?>> lo guardo implorando aiuto tra le dita della mia mano, annuisce quasi ridendo <<arrivo anche io!>> il blu si unisce insieme a Minho che alza la mano, lascio lentamente quella di Hyunjin mentre continua a parlare con un Changbin fintamente geloso, Bangchan si unisce a noi mentre Seungmin fa segno di no con la testa <<vi posso far partire la canzone però>> Chan annuisce ed Han si siede a terra con la schiena sulla parete a specchio, viene seguito a ruota da Binnie e Hyunjin, mi metto al centro, la posizione iniziale di Hyunjin mentre la canzone parte, efettivamente io conosco solo quello che fa lui, che abozzo non del tutto a tempo con gli altri, il fatto che abbia i passi nettamente più corti di Hyunjin non migliora la cosa, lo vedo scuotere la testa sorridendo mentre faccio la mossa del dito, mi metto in posizione dietro tutti quanti, ovviamente con la mano a tenermi i pantaloni dei jeans che poi sembrano più una tuta, una risata di Felix e Chan che si gira verso di me, anche per i vari salti per me è impossibile stargli dietro, mi sistemo velocissimo i capelli all'indietro mentre continuiamo, alla fine della canzone chino la testa guardando il mio ragazzo che non la smette di sorridere, sia Felix che Chan si mettono davanti a me imitandomi mentre ero nella tipica posizione di Hyunjin <<era ugualee>> ride il blu ancora una volta, cerco di prendere respiro, ho dovuto fare il doppio dei loro passi ogni volta che si spostavano <<non ha mai confuso la parte di Hyunjin con quella di qualcun'altro!>> osserva Minho, Hyunjin si decide ad alzarsi per raggiungerci <<a parte il fatto che correvi per metterti nelle giuste posizioni non era malissimo, mi sa che ti serve qualcuno qui...>> si indica mentre io gli faccio la linguaccia <<adesso vi lascio lavorare giuro>> alzo le mani in segno di resa mentre prendo la cola che mi sta passando Hyunjin, vedo alzarsi gli ultimi rimasti <<cosa vi metto?>> chiedo seria guardando il macbook collegato lì, palesemente quello di Chan considerando la foto di Berry nello sfondo <<Hall of Fame per favore>> Chan fa il segno di preghiera ed io annuisco mentre la seleziono tra i brani, parte ed io mi siedo letteralmente sotto lo stereo, li guardo ballare, o per lo meno ci provo a guardarli tutti, ma è come se avessi una fancam impiantata nel cervello, non posso farne a meno nonostante l'abbia visto ieri ballarla, mi faccio una coda mentre ballano e, finalmente, bevo un pò, dio sono stanchissima con una sola canzone, come diamine fanno loro con i concerti? batto le mani a fine canzone <<come ti siamo sembrati?>> chiede Han felice ed io annuisco <<è andato ben- siete, siete andati bene>> mi correggo subito dopo <<si, siamo andati bene>> conferma Lixie ed io sorrido <<come sono stato amore?>> si abbassa <<bravissimo, meglio di ieri>> mi sorride felice <<cosa ballate adesso?>> chiedo curiosa <<dovremmo fare Domino e Thunderous>> annuisco felicissima <<vuoi metterti allo specchio così ci guardi per bene?>> mi porge la sua mano che prendo subito per poi sedermi al centro con la parete specchiata alle spalle, appena inizia Domino canticchio felice e li guardo ballare, sicuramente lo staranno facendo per lo show a cui devono partecipare venerdì, non vedo l'ora di vedere i loro costumi, mi fa ridere come Changbin ogni tanto dal nulla urla mentre balla e tutti non possono che sorridere o ridere, è come se volesse rendere il tutto più leggero, Hyunjin che si era fatto un codino fra un passo e l'altro se lo slega, però c'è da dire che vedergli i capelli svolazzare aumenta il piacere di guardarlo, anche Lixie ha tutti i capelli davanti mentre ride per l'ennesimo urlo di Changbin, fanno finta di avere già i microfoni in mano mentre ballano, la canzone finisce e ovviamente sono tutti sudatissimi, adesso parte Thunderous e la mia fancam automatica si attiva, sono, forse, un pò troppo presa perchè nella parte di 'why you're mad' trattiene una risata mentre mi guarda, appena finita la canzone batto dinuovo le mani <<Hyunjin aveva il suggerimento passi! non vale!>> si lamenta Seungmin ed io li guardo confusa <<Ali con la parte del corpo superiore hai fatto tutto quello che ha fatto Jinnie>> spiega Minho ed io scoppio a ridere <<scusate se la so a memoria...>> scoppiano tutti a ridere <<dato che non potrai venire ai concerti da fan vuoi vedere qualcosa oggi?>> chiede il leader mettendosi vicino a me, Hyunjin è stanchissimo quindi non me la sento <<c'è sempre Back door, ovviamente, ma è meglio se ci pensiamo domani, oggi non me la godrei abbastanza>> sorrido guardandolo, I.N è letteralmente sdraiato a terra mentre Jinnie sta facendo fuori una bottiglietta d'acqua in un solo colpo <<va bene, per voi andavano bene le coreografie?>> chiede agli altri che annuiscono, Chan guarda soprattutto Minho e Hyunjin che di solito sono quelli più attenti ai dettagli <<aspetta...vieni anche domani?>> realizza in ritardo con sorriso a trentadue denti, annuisco <<non credo la lascerò sola a casa fino alla partenza>> il moro si siede accanto a Chan mentre parla, lo vedo annuire <<è compresibile>> Hyunjin deve essere stato preoccupatissimo stanotte, mi chiedo quanto forte abbia pianto per riuscire a svegliarlo e per quanto tempo <<che succede?>> I.N arriva quasi saltellante <<niente, Ali ha deciso che farà scorta di Stray Kids prima di andare!>> Chan sorride e mi mette un braccio sulla spalla <<ha finalmente capito che siamo tutti speciali>> annuisco, è vero, ormai sono tutti speciali per me, anche se non perchè sono idol, ma miei amici <<finalmente hai capito che siamo fantastici?>> chiede Seungmin sorridendo ed io rido <<va bene.. caffè?>> parla Binnie ed annuiamo tutti in sincrono, siamo carini eh, mi alzo tranquillamente e vado ad aiutare Hyunjin che è palesemente stanchissimo, gli porgo la mano ma la mia forza non basta così gli finisco addosso <<amore mio, non vedevi l'ora di abbracciarmi?>> scoppia a ridere ed io mi rialzo all'istante, gli faccio la linguaccia subito dopo...
STAI LEGGENDO
Just Love // Hyunjin
FanfictionStare in Korea un mese intero solo per conoscere l'idol che hai amato per anni sembra una cosa da pazzi vero? eppure lo sto facendo, tra poco incontrerò Hyunjin, lo conoscerò dal vivo e sono sicura che sarà un'esperienza indimenticabile! --spicy--