Guardo fuori dalla vetrata e la indico <<no, non si vede niente dall'esterno>> mi precede il padrone di casa, annuisco, rigiro il manico della mia borsa nelle mani, è enorme, ma bellissima, questa vetrata che prende tutto il lato della casa è ipnotica, ci sono finestre sparse per tutta casa, tutta questa luce mi fa stare bene, mi giro verso Hyunjin <<love, che ne pensi?>> <<dal passare ad avere una stanza a questo>> allarga le braccia ed io annuisco <<è enorme, lo so, però è splendida ammettilo>> annuisce <<possiamo fare una sala da gaming, uno studio d'arte e due camere per gli ospiti>> sorrido <<questa sarà la sala da pranzo>> la casa si espande come se fosse una L, guardo anche le altre camere, entro in quella principale, oddio, il sogno di chiunque <<quella è una cabina armadio?!>> mi segue, lo guardo felicissima <<amore mi stai dicendo che sei davvero stata ferma dove ti ho lasciata mezz'ora fa?>> annuisco titubante <<quella vetrata, non so perchè però mi piace troppo starci davanti>> mi sorride scuotendo la testa <<ci sono due bagni, in uno c'è anche la vasca, 3 camere da letto, due studi, possiamo fare la cucina stile open space qui sù, lo spazio è enorme per farlo solo da sala da pranzo, mentre giù possiamo fare il soggiorno>> annuisco ascoltandolo attentamente, si vede che voleva fare l'interior designer nella vita <<come vi ho già detto è superficialmente arredato perchè l'idea iniziale era di vendere, ma alla fine è stato optato per gli affitti a lungo termine>> mi guardo intorno e m'immagino KKami girare per casa, immagino Hyunjin dipingere accanto alla vetrata perchè io vorrò leggere qui e non vorremo stare da soli, i mille dipinti appesi alle pareti , sorrido quando incontro lo sguardo del mio ragazzo <<quando potremmo iniziare ad arredarla?>> chiedo, ormai è palese che sia un grande si per entrambi <<il contratto dovrebbe essere pronto in una settimana, dopo di che potrete entrare e fare tutto quello che volete>> in sostanza io avrei una settimana e poi dovrò tornare in italia <<ci penserò io tra un'impegno e l'altro così quando torni puoi godertela a pieno>> annuisco sorridente <<adoro arredare su The sims, ma nella vita vera credo tu sia molto più bravo>> ride <<non puoi effettivamente saperlo>> si becca un mio side eye <<sei un'artista, un pittore fantastico che voleva fare l'iterior designer se non avesse sfondato come idol>> annuisce <<grazie per la fiducia amore mio>>...
Lo starbucks più piccolo è pure vicino, tre punti in più per la casa, sorseggio il mio caramel machiato <<sei sicuro di non volermi aspettare per arredare? potrebbe essere stressante è davvero enorme>> annuisce <<poi ti stresseresti troppo, penso che arrivare ed avere già dei posti dove mettere le cose sia meglio, dovrai pure ambientarti col lavoro nuovo, finchè sarai solo l'assistente della segretaria Kyong non sarà troppo pesante, ma poi appena avrai imparato come fare sarai tu a seguire i nostri eventi e anche quelli dei 2PM >> scuote la testa <<non poteva darti che ne so le ITZY? per forza dei ragazzi... >> mette il broncio e poggia il suo caffè sul tavolino <<l'ha sicuramente fatto apposta per avergli dato più lavoro avendo reso pubblica la relazione>> annuisce <<nemmeno li conosco love, poi hai visto quanto c'è rimasto male Chan? e lui lo riconosco, così come gli altri sei, pensa come potrei essere con loro>> scuote la testa <<non sto dicendo che non mi fido di te, ma guardati, chiunque s'innamorebbe di te al primo sorriso >> rido <<mi ami troppo, ti stai rovinando la vista love>> annuisce <<vedremo quante volte dovrò ricorre alle mani quando succederà>> annuisco titubante <<non ti picchieresti con degli altri idol per davvero giusto?>> riprende la tazza in mano e fa spallucce, non lo farebbe giusto?
Mi finisco il mio caffè guardandolo <<parlando della casa, siamo d'accordo sull'avere i mobili neri si?>> mi guarda anche lui ed io annuisco <<se ci manteniamo sul bianco e nero possiamo mettere le decorazioni di tutti i colori possibili>> mi sorride, è proprio fiero <<gioco a The sims, adoro ammobiliare le case>> spiego <<the sims? l'hai nominato anche prima>> è visibilmente confuso, la mia mascella cede <<scusami? non conosci The sims?>> scuote la testa <<adesso noi quando torniamo a casa, prendiamo il mio portatile e ti faccio ved- ah non posso>> mi sono appena ricordata della mia famiglia, Hyunjin, KKami, 2 figli ed io...non esiste <<dai fammi vedere come funziona The sims, voglio vedere come hai fatto la casa!>> scuoto la testa <<non esiste, prendo il file dei miei salvataggi e lo sposto, poi possiamo farne una noi di casa>> annuisce e gli spiego il gioco in sè <<quindi ti crei una famiglia in sostanza e gestisci la loro vita?>> <<esatto>> rigiro tra le mani la mia tazza vuota <<e tu avevi fatto qualche famiglia>> annuisco <<ho ricreato delle barbie, due personaggi di un'anime, una famiglia giapponese, me e basta>> ometto lui e KKami di proposito <<posso vedere come ti sei fatta?>> scuoto la testa <<eliminerò tutto prima ancora che tu possa anche solo intravederlo>> mette il broncio come i cuccioli <<non funzionerà love>> dico convinta <<sarei molto triste se non potessi vederti>> sospiro, non cederò facilmente <<oggi pomeriggio volevo ballare un pò, ma mi sà che sarò troppo triste per farlo...>> raddrizzo la mia postura <<b-ballare cosa?>> <<pensavo play with fire>> deglutisco, questo è giocare sporco, troppo sporco <<play with fire>> ripeto e lui annuisce, lo vedo quel sorrisetto soddisfatto sotto i baffi <<pazienza, leggerò qualche commento delle fan>> sospiro <<vuoi davvero così tanto vedere la mia famiglia?>> eh, mi tocca cedere, non posso perdermi play with fire in salotto, non è la prima volta che si mette a ballare in casa, devo dire che stare sul divano incantata a vederlo muoversi così bene non mi dispiace <<si amore, voglio vedere come hai gestito la tua vita>> sorrido pronta a dovergli far vedere anche il suo sim...
STAI LEGGENDO
Just Love // Hyunjin
أدب الهواةStare in Korea un mese intero solo per conoscere l'idol che hai amato per anni sembra una cosa da pazzi vero? eppure lo sto facendo, tra poco incontrerò Hyunjin, lo conoscerò dal vivo e sono sicura che sarà un'esperienza indimenticabile! --spicy--