L'indomani logan si alzò di prima mattina e vide che stava nevicando, allora chiese: "j.a.r.v.i.s che giorno è?" "oggi è il 1° dicembre 2012", la bambina scese dal letto con molta fretta per poter uscire e andare a giocare. Anche pepper era già sveglia; al contrario di tony che non lo era affatto.
Logan si diresse verso la cucina per fare colazione in tutta fretta, perché non voleva aspettare un minuto di più per potersi godere la neve che scendeva.
Tony si svegliò di soprassalto, poiché j.a.r.v.i.s lo aveva chiamato dicendo: "signore, sarebbe meglio che si svegliasse. Oggi ci aspetta una giornata impegnativa", tony si alzò e anche lui andò a fare colazione.
Appena logan finì di mangiare corse in sala per prendere la cartella e andare a scuola.
Mentre si dirigeva verso il plesso scolastico giocava con la neve e quando entrò nel cortile, alcuni dei bambini, che si erano nascosti volutamente, iniziarono a tirarle delle palle di neve, colpendola anche in faccia facendole cadere gli occhiali.
Tony aveva finito di bere il caffè, quando gli arrivò un messaggio da un numero sconosciuto, sul messaggio c'era scritto: "ho bisogno di parlarti, troviamoci vicino a central park", tony spense il telefono e se lo mise in tasca, poi disse: "j.a.r.v.i.s elimina tutti gli impegni della mattina e posticipali a domani" poi, rivolgendosi a pepper, disse: "non credo che sarò a casa per pranzo, se non sarò arrivato prima di cena chiamami!" "ok, fa attenzione!" "certo" rispose lui, uscendo di casa.
Logan aveva raccolto gli occhiali caduti nella neve ed entrò in classe facendo finta di niente, come se non fosse successo niente.
Appena tony era uscito pepper aveva finito di sistemare i piatti: lavati e asciugati, usati la sera prima per la cena.
Appena ebbe finito di mettere le ultime stoviglie a posto, andò a sistemare la sala e la camera di logan dove trovò "una sorpresa", poiché appena aprì la porta della stanza vide che stava nevicando e svenne.
Logan che era all'insaputa di quello che stava succedendo, svolse la sua giornata scolastica normalmente, continuando ad ignorare i bambini che le avevano fatto lo scherzo.
Tony era arrivato vicino a central park e si mise a camminare sul marciapiede, guardando il parco a cui passava vicino, ma non vedeva nessuno; si fermò davanti alla siepe di una agenzia che si trovava vicino a lui e cominciò a guardarsi intorno, quando sentì una voce che proveniva dalla curva vicino al semaforo che diceva: "pensavo ci mettessi molto meno tempo" tony si girò e vide fury che camminava verso di lui, mentre gli veniva incontro, tony rispose: "davvero!? Io pensavo di averci messo poco tempo. Cosa vuoi da me?" "voglio che tu entri a far parte dei vendicatori" rispose Fury. Tony era sorpreso di questa affermazione e disse scioccato, stupito e ridendo: "scusa, puoi ripetere!? mi hai appena chiesto di entrare nella tua squadra di marionette da strapazzo!? Ti ricordo che circa un anno fa mi avevi rifiutato per i miei lineamenti caratteriali", fury lo sapeva molto bene, però al momento non aveva altre alternative nel caso sarebbe arrivata una calamità.
Si misero a passeggiare per i giardini di central park per parlare della situazione.
Logan era ancora a scuola e continuava a non considerare nessuno; la bidella bussò alla porta e la maestra le diede il permesso di entrare, la bidella portava alcune comunicazioni; appena lei uscì, la maestra chiese un momento di attenzione e cominciò a parlare: "bambini, un attimo di attenzione, ci sono tre comunicazioni. La prima e che a breve cominceranno le prove per lo spettacolo prima dell'ultimo giorno di scuola, prima che comincino le vacanze natalizie, un'altra comunicazione riguarda, appunto, le date per l'inizio delle vacanze, cominceranno il 20 dicembre e termineranno il 7 gennaio e infine, la comunicazione che ritengo la più importante! All'inizio dell'anno prossimo arriverà una bambina, che si trasferirà dall'Italia, quindi sarei molto felice se qualcuno si offrisse per farle visitare la scuola. C'è qualche volontario?" Nessuno disse nulla e visto che non c'era nessun volontario, l'insegnante disse: "bene, visto che non ci sono volontari, sceglierò io" in quel momento logan alzò la mano ed esclamò: "mi vorrei offrire come guida per la nuova studentessa!", la maestra le sorrise e disse: "molto bene, allora sarà logan a fare da guida alla nuova studentessa. Possiamo continuare la lezione".
STAI LEGGENDO
La famiglia Stark
Science Fiction(Copertina in collaborazione con @lokiwithme) Al ritorno da una importante inaugurazione, il signor Tony Stark e la sua fidanzata, Pepper Pots, trovano una bambina, che cambierà completamente la loro vita. la bambina nascondeva un grande segreto, c...