Andarono tutti a pranzo e nessuno aprì bocca per dire una sola parola. Durante il pomeriggio Logan andò in camera sua per distrarsi un attimo e stare un po' da sola.
Rimasti da soli Tony e Pepper si misero a discutere della situazione e a come avrebbero potuto risolverla, Pepper non sapeva a che cosa pensare e Tony non era da meno però bisognava trovare una soluzione, Tony era dispiaciutissimo e disse: "non so proprio cosa dire! A causa della mia reputazione nostra figlia sta avendo dei grossi problemi" "non dire così" lo consolo Pepper "non è colpa tua, sono i genitori che devono dare l'esempio ai propri figli e colpa dei genitori dei suoi compagni, perché quelle cose le dicono solo per il motivo che ti giudicano senza conoscerti, io sono con te da molti anni e ho imparato a conoscerti nel tempo." Tony si sentiva molto più sollevato dalle belle parole della fidanzata che gli venne in mente un modo per aiutare la figlia però prima dovevano essere d'accordo tutti. Mentre continuavano a parlare in cucina, logan stava iniziando a vedere le registrazioni che il drone aveva fatto la mattina, prese il drone e lo collegò al computer sulla scrivania per poterli vedere più in grande.
La bambina si sedette sulla sedia e fece partire i video, le prime cose che sentì furono "ei, ciao" "o ciao, come va?" "bene grazie, senti ho in mente di fare un bello scherzo alla nuova arrivata" "che tipo di scherzo?" "non è ancora ultimato, però avevo pensato che alla prima ora che abbiamo ginnastica di legarla alla sedia con i lacci delle scarpe, poi prima di ritornare da scienze uno di noi due va in classe e mette della colla sulla sedia in modo da non poterla farla muovere e infine a pranzo gli mettiamo del cibo finto e lo attacchiamo al vassoio" "sono d'accordo, ora dobbiamo andare in classe" logan dopo aver sentito quelle cose preparò tutto l'occorrente per sventare gli scherzi dei compagni. Mentre parlavano a pepper venne in mente un'altra questione che andava risolta per l'anno successivo, e interruppe tony che stava proponendo un modo per migliorare la situazione e disse: "tony, scusa se ti interrompo ma dobbiamo organizzarci per l'anno successivo e per quelli a venire, sai visto che si è presentato anche il problema della disabilità di logan, beh sai..." e in quel momento tony la interruppe prendendo da una delle borse una piccola busta con dentro la montatura per la figlia. Logan aveva appena finito di preparare il materiale per l'indomani e si mise sul letto a riposare.
Pepper appena vide la montatura disse: "è molto originale come montatura...non so proprio come definirla...direi... carina!" Tony non capiva perché pepper aveva definito "carina" la montatura da lui presa, ma non ci diede molto peso e disse: "come te la saresti aspettata? Possiamo cambiarla oppure potremmo farne una noi" pepper ci pensò un momento e rispose "sono d'accordo con la seconda idea, facciamone una noi" e andarono a cercare logan per vedere cosa stava facendo. Mentre si dirigevano in camera dalla figlia sentirono degli strani rumori venire dalla stanza e corsero per vedere cosa stava succedendo, aprirono la porta e videro che logan stava cercando di aprire la finestra per fare entrare un animale e chiesero: "va tutto bene? Cosa stai facendo?" "sto provando a fare entrare il gufo, ha una lettera per me! Me lo sento" tony e pepper si guardarono un attimo e tony chiese: "perché dovrebbe avere una lettera per te?" "se mi date una mano a farlo entrare vi spiego" tony aprì la finestra e fecero entrare il gufo e andò subito da logan per darle la lettera e poi volò via. Si sedettero tutti sopra il letto per leggere la lettera su cui c'era scritto: "salve, sono il preside silente della scuola di magia e stregoneria di hogwarts. La vorrei invitare a presenziare alla gara tremaghi che durerà 3 giorni in cui i nostri migliori maghi si sfideranno in tre difficilissime prove. Le gare si disputeranno tra venerdì e domenica. Attendo una sua risposta. Il preside albus silente" logan non stava più nella pelle voleva subito preparare le valige per andare a hogwarts ma tony e pepper non volevano che ci andasse da sola allora decisero di andare con lei.
Logan sapeva che i giorni erano diversi dalla sua dimensione a quella della scuola quindi doveva prepararsi in fretta perché domani sarebbe stato giovedì il giorno in cui venivano scelti i maghi e non voleva mancare. Tony e pepper non avevano capito molto bene dove doveva andare la figlia, erano sicuri su una cosa, il luogo dove dovevano andare non si trovava in america.
STAI LEGGENDO
La famiglia Stark
Fiksi Ilmiah(Copertina in collaborazione con @lokiwithme) Al ritorno da una importante inaugurazione, il signor Tony Stark e la sua fidanzata, Pepper Pots, trovano una bambina, che cambierà completamente la loro vita. la bambina nascondeva un grande segreto, c...