CAPITOLO 4: UNA BELLA SORPRESA

40 4 0
                                    

Due giorni dopo aver parlato tony andò a prendere gli attrezzi per iniziare a lavorare, pepper decise di portare logan a fare una passeggiata, andò da lei e disse: "logan, devo uscire per fare delle commissioni, vuoi venire con me?" "si, certo!". Pepper prese il passeggino di logan e uscirono di casa. 

Tony rimase da solo in casa e iniziò a riflettere su dove poteva mettere la botola, andò in camera di logan e quando passò vicino all'armadio gli venne in mente un'idea, prese gli attrezzi e si mise subito all'lavoro. 

Pepper e logan erano allo zoo di central park, pepper si diresse verso la biglietteria e chiese: "potrei avere due biglietti? Un adulto e un bambino" "glieli dò subito, sono $25", lei prese il biglietto e pagò. Si diressero all'entrata quando la bambina esclamò: "mamma guarda!" Puntando il dito verso una bacheca, pepper si diresse verso la bacheca degli annunci e mentre leggeva gli appuntamenti del parco, logan a bassa voce disse: "mamma alle 12:00 presentano un nuovo cucciolo" "vuoi andarlo a vedere logan?" Lei annui, prima della presentazione andarono a fare un giro. Tony nel frattempo aveva già fatto un quarto del lavoro, allora decise di fare una pausa e andò in cucina a prepararsi un caffè. Logan e pepper erano in un bar nella zona dove a breve avrebbero presentato il nuovo cucciolo. Pepper prese in braccio logan e il passeggino, si diresse verso la gabbia dei leoni dove si trovava il nuovo cucciolo. 

Tony finì il caffè e si mise a guardare la tv, quando gli venne in mente che doveva collaudare una nuova armatura e decise di andare a trovare le due "ragazze", disse: "j. A. R. V. I. S. Facciamo una scommessa" "e cioè!?" "che sono andate a central park!", nel mentre lui era già pronto per andare, si alzò in volo e andò. Pepper era riuscita a trovare un posto nelle prime file perché a breve sarebbe arrivata molta gente, tony era a central park, ora bisognava trovare pepper. 

La presentazione stava per iniziare quando pepper disse: "logan faccio un attimo una telefonata a papà, mi allontano" "ok, ma torna prima della presentazione", lei si allontanò e chiamò tony che stava camminando per il parco e faceva anche qualche foto con i passanti, gli suonò il telefono e rispose: "pronto!? Chi è?" "pronto tony sono pepper, come sei messo con il lavoro? Che tra un po' inizia la presentazione di un nuovo cucciolo!" Lui si rimise in volo e le chiese: "dove siete? Sono anche io allo zoo! Ho pensato di fare una pausa" "noi siamo nell'area dei felini" "arrivo come un lampo! Logan rimarrà contentissima" "ciao!" E chiuse la telefonata, lei tornò da logan e nell'orecchio gli disse: "guarda in alto" logan lo fece e dopo qualche minuto si vide un puntino che volava verso di lei e girandosi verso la mamma disse stupita: "ma è papà!! Che cosa ci fa qui!?" "è qui per vedere la presentazione con noi", la folla si aprì e lui atterrò. 

Lui aprì la maschera e andò verso la sua famiglia, logan era felicissima che il padre fosse lì, tony prese la bambina e la mise sulle spalle per permetterle di vedere meglio, dagli altoparlanti si sentì una voce che disse: "attenzione a breve sarà presentato il nuovo cucciolo di leone, ma prima vi ricordiamo che abbiamo altri tre animali da vedere: la nostra zebra che usa il tapis roulant, il nostro ippopotamo che balla. Ma ora vi presentiamo il nostro nuovo cucciolo.... Alex il leone!!", tutti rimasero a bocca aperta. Il cucciolo aveva un bellissimo pelo lucente, i palloncini colorati volarono in cielo, tony, pepper e logan andarono al bar per fare la merenda. 

Dopo qualche minuto decisero di andare a fare una passeggiata nel parco, logan disse: "è stata bellissima la presentazione, mi piacerebbe venire più spesso al parco tutti insieme!" Tony mise una mano dietro la schiena di pepper e le diede un bacio sulla guancia. Tornati a casa tony si tolse l'armatura e pepper mise via il passeggino, mentre logan si dirigeva verso la sua stanza però pepper cerco di fermarla e le disse: "logan vieni in cucina a darmi una mano!?" "arrivo mamma! Vado prendere una felpa che ho freddo" pepper si doveva inventare una scusa il più presto possibile allora disse: "logan mando papà a prenderti la felpa, ho assolutamente bisogno di te!!" "ok! Allora vengo" tony sentì e andò in camera di logan a prendergli una felpa e gliela portò. 

Logan iniziò ad insospettirsi e iniziò a fare tante domande: "mamma perché non posso entrare in camera mia? C'è qualche problema?" Pepper dovette pensare così in fretta che si fece scappare la parola "sorpresa" mentre le rispose, logan era sempre più dubbiosa. 

Qualche settimana più tardi logan si alzò, però non trovò i genitori, al contrario vide che sul comodino sotto la lampada c'era un foglietto con la parola "famiglia" e dietro "segui le frecce, ti aspetta una sorpresa!" La bambina guardò a terra e notò che c'erano delle frecce tutte colorate, scese da letto e corse; pepper e tony erano nascosti in camera di logan. 

Lei arrivò davanti alla sua camera, aprì la porta e all'improvviso tony e pepper urlarono: "sorpresa!" E le andarono incontro, logan non capì e chiese: "sul bigliettino c'era scritto che c'era una sorpresa però non vedo niente, dov'è?" I due si spostarono da davanti all'armadio e tony disse: "e proprio di fronte a te", la bambina si diresse verso l'armadio e disse: "io non vedo niente di strano" "guarda meglio!" Disse pepper, ad un tratto logan chiese: "che cos'è?" Guardando verso uno strano pulsante "è un pulsante, prova a premerlo e guarda", lei fece quello che le aveva detto il padre e apparve una tastiera, allora logan prese il foglietto che aveva trovato sul comodino. 

Pepper nel frattempo era andata in cucina a preparare la colazione, logan digitò la parola sulla tastiera e apparve una piccola telecamera che serviva per scansionare il viso della bambina, lei si girò verso il padre e lui le disse: "è per precauzione, nel caso qualcuno scoprisse il codice!" Logan si mise davanti alla telecamera che le scansionò il viso, ad un tratto l'armadio inizio ad aprirsi e apparve una stanza segreta con tanti computer, banchi di lavoro e non solo c'era anche un piccolo monta carichi che portava ha una stanza sotterranea con delle auto in miniatura poste su uno scaffale e un sacco di pannelli con degli attrezzi e dove logan poteva mettere tutte le armi che aveva, alla bambina gli si illuminarono gli occhi dalla gioia e salto in braccio al padre per ringraziarlo, lui poi le fece vedere che c'era una piccola porta con un altro piccolo ascensore che la portava in camera di tony e pepper. 

La mamma stava preparando una bella sorpresa, tony nel mentre disse: "che cosa ne dici se andiamo dalla mamma!?" "sì!" Disse logan e tornarono in casa, i due erano vicini alla cucina quando tony fermò logan e disse: "logan mettiti questa!" Lei era stranita, ma si mise la benda che le porse il padre, lui la mise sulle spalle e si diresse verso la cucina; pepper era pronta per la sorpresa e aprì la porta per farli entrare, tony mise a sedere la figlia e le tolse la benda, sul tavolo c'era una grande torta con un numero grandissimo, logan si girò e chiese: "perché c'è il numero quattro sulla torta?" Pepper e tony si guardarono e dissero: "ormai è passato un anno da quando ti abbiamo trovata, avevamo pensato di festeggiare" poi pepper aggiunse "e poi tu sei cresciuta, quindi ora hai quattro anni!", logan si mise in piedi sulla sedia, allungò la mano per prendere della torta e la spalmò sul viso di pepper e tony, si misero ha ridere e tony esclamò: "allora la tagliamo questa torta! Voglio proprio vedere se la mamma ha fatto un bel lavoro!" "di sicura la torta sarà buonissima! La mamma cucina così bene!" Esclamò logan. 

Finito di mangiare la bambina si alzò e disse: "vado in camera" e si avviò, aprì la porta e si diresse verso l'armadio, inserì il codice e andò nella stanza segreta per iniziare a d organizzare le postazioni di lavoro. Mentre i genitori si misera a parlare dell'altra sorpresa che volevano farle.

La famiglia StarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora