୨⎯Capitolo 4: Giyu..... io...⎯୧

106 5 0
                                    


'Kokushibo, perché, ora spigami perché ogni volta tu devi comparire!?' pensai, nella mente mi passarono le immagini di quella sera, la mia vista si accecò dalla rabbia e senza pensarci due volte gli saltai addosso, sentii che Giyu mi diceva di fermarmi, non lo ascoltai orami non ero più in me.

Con la katana ancora nel fodero a pochi centimetri da lui, respirai e urlai internamente: respirazione della luna, primo kata luna nera, palazzo della sera. Estrassi la katana e con tutta la forza che avevo provai anche solo a tagliarlo, anche con le lame a mezzaluna provocate dalla respirazione. Non lo sfiorai nemmeno, aveva schivato con una tale velocità e semplicità, dopotutto quelle mosse le conosceva benissimo no?

In quel momento Giyu mi passo davanti con la katana in mano, sferrò un po' di attacchi e riuscì anche a ferirlo ma fu tutto inutile, perché Kokushibo gli diede una gomitata sullo stomaco e questo volò fino all'entrata della casa. "GIYUUUUUUU" urlai, gli corsi incontro, aveva preso una bella botta in testa ed era svenuto, sentii delle lacrime cercare di uscire, le spinsi dentro e, con molta lentezza mi alzai, tenevo le mani sul manico della katana, ancora con lentezza, mi girai verso Kokushibo, lo sentii ridacchiare e successivamente dire: "hahah, mi spiace un po' è da tanto che non affronto qualcuno di veramente forte, che peccato, ora mi tocca ammazzare pure te e poi posso tornare a casa", presa, ancora una volta, dalla rabbia gli risposi: "ah vedo che vuoi uccidermi, vediamo se ci riuscirai, Kokushibo-sama" l'ultima parte la dissi con tale disprezzo, dopotutto aveva fatto soffrire me e tutte le persone che amavo e quindi ora avrebbe sofferto molto. Gli saltai addosso, ancora una volta, gli feci una raffica di attacchi continuai fino a stancarmi, dovetti riprendere fiato e, in quel preciso istante di mia distrazione, come aveva fatto con Giyu, mi tirò una gomitata e anch'io caddi per terra, lì dove quella sera aveva ucciso mia madre, sentii le forze mancare e svenni, però prima lo sentii, ancora una volta ridacchiare e dire: "e ora ti ammazzerò cara (Y/N) (L/N), anzi sarebbe più corretto dire 'Tsugikuni'" poi finalmente svenni. Cosa sono una sua discendente?

Giyu's POV

MI ero appena risvegliato quando la prima luna crescente aveva pronunciato quella frase, ora tutto ha più senso, ecco perché lei può utilizzare quella respirazione, ma perché, perché proprio lei doveva soffrire per questa causa?

Mi alzai e, con le ultime forze che mi rimanevano, mi diressi da Kokushibo, un po' zoppicando, il quale stava per ammazzarla, gli arrivai dietro e, con la katana, lo colpii sulla schiena, si girò verso di me e mi disse, con fare giocoso: "vedo che il fidanzatino della ragazza si è svegliato". Lì mi arrabbiai seriamente, non tanto perché stesse offendendo me, ma perché le aveva fatto del male. Con le energie recuperate gli corsi in contro è, con tutta la mia forza lo attaccai, colpo dopo colpo, senza mai fermarmi, il sole stava arrivando, l'alba era vicina. Dovevo restire ancora poco, dovevo farlo per lei.

Presi un lungo respiro e, con le poche forze rimaste in corpo, eseguii il decimo Kata dell'acqua: tutto scorre. Un drago comparve accanto a me e mi accompagnò in una danza di attacchi. Kokushibo non mostrava un minimo segno di stanchezza, ma lo avevo scoperto a guardare dietro di me, dove il sole stava sorgendo, mancava veramente così poco, dietro di me sentii un leggere spostamento d'aria, e lì capii, quella era (Y/N), voleva fare quella mossa, per la quale avevamo sprecato tanto sudore. Feci finta di attaccare ma un secondo prima dell'impatto della mia katana sul demone mi sposati e lasciai spazio a (Y/N), che aveva appena saltato alla mie spalle, la vidi e restai pietrificato, vederla lì in aria con dietro una luna, che da molto non vedevo brillare così, la rese ancora più.... bella? Certo avevo sempre creduto che fosse una ragazza stupenda, sia esteticamente che caratterialmente, ma ora vederla con i capelli mossi dal vento la rendeva ancora più affascinate ai miei occhi. Che mi fossi innamorato di lei?

Ritornando alla battaglia, lei era riuscita ad arrivare al collo di Kokushibo, ma non così a fondo, fortunatamente per noi il sole stava sorgendo e la luna crescente dovette velocemente nascondersi sotto un albero, ma prima di scappare disse una cosa: "cara (Y/N), stai tranquilla che ritornerò, con te la respirazione della luna e il nome Tsugikuni, scompariranno dal mondo umano" poi, scomparve nel boschetto.

(Y/N) cadde a terra, le corsi subito in contro, aveva le lacrime agli occhi ma, stava sorridendo?

(Y/N)'s POV

Caddi a terra, ero esausta, sentivo che delle lacrime mi stavano rigando le guance, ma in fondo era contenta, avevo scoperto delle cose nuove ma, soprattutto Giyu non era morto per mano di quel demone. Il ragazzo mi venne in contro e, con la sua mano, mi asciugò le lacrime.

"Tomioka... Io..." Non riuscì a finire la frase che mi bloccò dicendomi: "Giyu, chiamami Giyu", allora riformulai la frase: "Giyu... Io... sono così contenta che quel demone non ti abbia ucciso" poi svenni, sfinita ma contenta e con molte cose nuove imparare, in parte sul mio passato, altre sul mio futuro.


🙏ANGOLINO PREGHIERE🙏

come va ragazzi?

a me da schifo, manca poco all'inizio della scuola e non ho assolutamente voglia di vedere i miei compagni, un bacione a loro <3

comunque vado a mangiarmi un gelato 

adios!

🌸Lindau🌸

La luna splende anche di giorno🌙  (tomioka x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora