Si girò a guardarmi e in quel piccolo sguardo capii: durante quella notte il conflitto che non sapevo neanche da quante generazioni durasse sarebbe finito, qualcuno dei due sarebbe morto e l'unica cosa che potevo fare era combattere per far sì che quella a sopravvivere fossi io, non c'era nient'altro per cui lottare.
Giyu's POV
"Sei arrivata finalmente, ti stavo aspettando" disse Kokushibo a t/n. 'La prima Luna Crescente, questa volta sembra abbia l'aria di fare sul serio' pensai 'non come la volta scorsa, oggi ha un'aria del tutto diversa dalle altre Lune, devo proteggerla a tutti i costi, anche se mi costasse la vita!'.
T/N's POV
"Anche tu sei stato un cacciatore di demoni, non è vero?" gli chiesi, "E nonostante questo sei diventato un demone, per quale ragione?! Hai visto anche tu come divoravano le persone! Quindi dimmi perché hai deciso di di trasformarti in un essere così ignobile!". Gli stavo urlando contro tuttavia era solo un modo per guadagnare tempo, le mani mi tremavano e stringevo stretti i denti.
Giyu accanto a me era immobile, anche lui rigido, avevamo entrambi paura di combattere. Presi un respiro e attaccai: "Respirazione della Luna, primo kata, Luna oscura tempio del crepuscolo" il fendente partì più veloce del solito, ma non riuscii a colpire il bersaglio. "Pensi veramente di potermi colpire con i miei kata? Sono stati creati apposta per me, non per una ragazzina".
Io e Giyu iniziammo una serie di attacchi, uno dopo l'altro senza mai fermarci, poi, per un momento, sentii la terra sotto di me girare e ancora lo attaccai. Mi fermai per riprendere fiato e in quell'istante le sentii, quello che Tokito aveva detto riguardo ai marchi, le condizioni per averlo, "Durante quella battaglia ero stato avvelenato e, successivamente, la temperatura aveva superato i 39 gradi, insomma è questione di vita o di morte. Probabilmente è la via giusta per distinguere quelli destinati al segno da tutti gli altri" aveva detto, mi guardai le braccia ma, oltre al fatto che mi sentivo più leggera, come aveva anche detto Mitsuri, non notavo segni o voglie, almeno non dove potevo vedere. Guardai Giyu e notai cha anche lui aveva dei marchi sulla guancia sinistra.
Non potevo distrarmi dovevo attaccare ancora.
Kokushibo's POV
Guardai la ragazza mentre riprendeva fiato, e lo vidi: sulle sue guance comparvero dei segni a forma di fiamma, come i miei, che tuttavia si estendevano in degli piccoli spicchi di Luna. 'Assomiglia terribilmente a qualcuno che ho già visto, ma chi?' pensai. Quella stessa determinazione nei suoi occhi ero sicuro, che nel passato l'avessi già vista, ma non riuscii a ricordarmi di chi, finché, come un lampo, mi comparve una sua immagine, Yoriichi, quello sguardo è tuo, non è vero? Ragazzina ora mia hai fatto veramente arrabbiare.
T/N's POV
Il momento prima il demone si limitava a schivare i nostri attacchi, invece ora era scomparso. Ricomparve nemmeno un secondo dopo mentre teneva Giyu sospeso da terra per il collo, dicendomi: "Vedi, è tutta colpa tua, ora ammazzerò il tuo compagno, lo farò soffrire, in modo che tu capisca ciò che hai fatto, voi cacciatori di demoni dovete morire tutti, dal primo all'ultimo." Ma si riferiva davvero a me? Mentre parlava mi guardava ma il suo sguardo sembrava essersi perso nei suoi pensieri. La rabbia prese il sopravvento e mi buttai senza pensarci due volte: 'terzo kata, Luna ripugnate, catene', l'attacco partì veloce, la mia katana vibrò dando origine a tanti spicchi di Luna, il mio tentativo di colpirlo riuscì, Kokushibo mollo la presa e Giyu cadde per terra.
STAI LEGGENDO
La luna splende anche di giorno🌙 (tomioka x reader)
AventurăCOMPLETA, vi prego date un chance all'inizio non è niente di che ma la fine merita, vi prego ⚠Attenzione agli spoiler⚠ "Possiamo vedere la luna solo di notte" queste erano le parole che per tutta la vita mi avevano guidato, e se vi dicessi che non s...