ʚ15ɞ

93 20 31
                                    

KIRISHIMA POV

Annuso il suo delicato, ma anche pungente, aroma di grano che proviene dal suo collo e non resisto dal leccarlo ancora.

Ho la mente completamente andata, è la prima volta che bevo così tanto e gli effetti collaterali si vedono eccome.

"E-Eijiro, no! Basta, s-smettila!" sussurra il biondo tentando di spingermi via.

Non capisco perché non voglia continuare, non è da lui

Forse non è abbastanza eccitato? Devo impegnarmi di più!

Faccio perciò scivolare una mano verso il suo bacino, andando ad accarezzare da sopra il kimono il suo pacco.

"Da quando d-due divinità diverse scopanooo?" sento di colpo al mio fianco.

Giro il viso rapidamente e trovo una kitsune che ci fissa con aria confusa, è completamente annebbiato dall'alcool, ma forse l'effetto sta iniziando a svanire.

Merda, come ho fatto a non sentire il suo arrivo?!

Katsuki mi spinge via rudemente, ma mentre tenta di sistemarsi il kimono ci raggiungono sempre più persone, probabilmente attirare dall'osservazione della kitsune.

"Cosa hai detto, animale da bosco?! Chi sta facendo cosa?!"

La profonda voce del mio capo clan si espande feroce nell'aria, facendomi mancare completamente il respiro.

"Quiii! Sono i due g-giovani giudiciii!" ci indica la kitsune prima di scoppiare a ridere.

Sento il mio corpo tremare e dalla mia fronte colano le prime gocce di sudore freddo, siamo morti?

Il vecchio oni ci raggiunge, seguito poco dopo dall'altro capo lievemente più brillo.

"N-noi non stavamo f-facendo nulla del genere! S-stavamo ecco..." tenta di difendersi il biondo.

I due capi digrignano i denti e si tirano un'occhiataccia all'unisono.

"Tu! Tu hai architettato tutto, ammettilo! Hai obbligato tuo nipote a sedurre il mio come umiliazione!" ringhia la mezza volpe contro l'altro.

L'oni stringe i pugni e guarda con occhi infuocati l'altro.

"Semmai tuo nipote ha sedotto il mio Eijiro! Volevate ingannarci faccendo i buoni, noi non ci fideremo mai di voi squallide kitsune!"
"Sta zitto, lurido orco! Voi siete dei mostri! Volevate rovinare il mio purissimo nipote!"

Vengo di colpo afferrato per il polso e trascinato lontano da Katsuki, poco dopo pure a lui tocca la stessa sorte.

"Smettila di mentire! So che quel visetto nasconde un lurido manipolare!" esclama l'oni mentre mi stringe maggiormente il polso.

Ora anche il biondo è prigioniero del suo stesso capo, ma non si arrende e prova a difendersi con una scusa.

"Stiamo p-perdendo tempo! Vi ricordo che d-dobbiamo ancora eleggere il vincitore del torn-"
"Taci, io non voglio più avere a che fare con questi esseri falsi. Il torneo è chiuso ufficialmente, lo decido io" ringhia il suo capo prima di trascinarlo con sé.

Sgrano gli occhi e vengo anche io obbligato a separarmi da loro.

"Lasciatemi spiegare come stanno le cose! Non c-crederete mica ad una fottuta kitsune ubriaca?!" continua a ribellarsi imperterrito il biondo.

Il vecchio però lo afferra di colpo per lo scollo del kimono e lo costringe a guardarlo dritto negli occhi.

"Ho detto di fare silenzio! Avrai da parlare quando sarai rinchiuso nella mia casa"

Dove nasce il lontano {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora