ʚ17ɞ

97 17 40
                                    

KIRISHIMA POV

Corro più velocemente che posso tra l'erba della radura del fiume Taiyō, la notte mi rende difficile vedere cosa ho attorno, ma ormai so a memoria la strada per il dojo.

Sono passate due settimane e dil rapporto tra i due clan non è mutato, anzi è peggiorato solo.

Hanno continuato a farsi guerra senza sosta, io e Katsuki quindi riusciamo a vederci solo la notte.

Raggiungo il dojo e, quando entro, lo trovo già inginocchiato davanti al torii.

Mi avvicino e mi accomodo di fianco a lui, attirando così la sua attenzione.

"Hai riflettuto su ciò che ti avevo proposto?"

Annuisce ed abbassa la testa, sospirando poi.

Pochi giorni fà gli avevo riproposto l'idea di scappare assieme, ma non era ancora del tutto certo e mi ha detto che ci avrebbe pensato su.

Ora merito una risposta, no?

"Ho un legame profondo con il villaggio, non posso lasciarlo... Lo proteggo da quando avevo da poco compiuto tremila anni, ero solo un ragazzino ed avevo giurato al potente Sole che non gli avrei mai voltato le spalle"

Mi rattristo ed annuisco comprensivo, ma quando sto per parlare lui mi anticipa.

"Però, se scappiamo per la parte opposta del villaggio, quindi dove non ci sono né le colline delle kitsune né il bosco degli oni, possiamo crearci un posto per stare e così io sarò comunque vicino al villaggio"

Sgrano gli occhi colpito e mi si forma subito un sorriso.

"Dici davvero?! Accetti la mia proposta?!"
"Sì, scemo. Dobbiamo però pensare ad un piano"

Annuisco vigorosamente e mi metto in piedi di scatto.

"Dobbiamo fuggire subito, non possiamo aspettare ulteriormente! A quest'ora però è troppo buio, non ce la faremo a costruire un rifugio... Quando potremmo partire? Forse per-" inizio a dire ansioso camminando per il dojo.

Vengo però zittito per la seconda volta da un bacio sulle labbra, non mi ero accorto che mi aveva raggiunto.

"Incamminiamoci poco prima che il Sole sorga. Sarà più facile vedere ed i clan saranno ancora a dormire. Dobbiamo però essere veloci a superare il villaggio e raggiungere l'altro lato per iniziare a costruire il nostro nascondiglio" spiega guardandomi negli occhi.

Mugolo d'accordo e lo abbraccio, avvolgendo le braccia con forza attorno al suo busto.

"E ora? È notte fonda, ci vorrà molto prima che sorga il Sole"

Lui mi tira un occhiata ed un ghigno si forma sulle sue labbra.

Si inginocchia e muove sinuosamente le nove code, facendole sembrare delle onde del mare che finiscono per catturarmi.

I suoi occhi restano incollati ai miei, le mani si appoggiano sulle mie ginocchia ed avvicina il viso al mio bacino.

"Tu ora ti abbassi i pantaloni e smetti di parlare"

Deglutisco a vuoto e non posso fare altro che eseguire.

{Skip time}

Seduti ed abbracciati al centro del dojo, osserviamo il cielo dalle finestrelle per scorgerne un minimo tratto di arancione.

Il biondo si stringe a me, la sua guancia si struscia sulla mia spalla e le code sono posate delicate a terra.

"Katsuki, forse dovremmo andare, prima facciamo meglio è..."
"Eijiro se partiamo subito sarà ancora buio e non vedremo un cazzo, finiremo per perderci e sbam! Ci prendono di nuovo!"

Dove nasce il lontano {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora