LISA'S POV-Mettici più grinta, vai Lisa-
Erano le urla che ho udito per tutto il pomeriggio "Lisa di qua, Lisa di là..." bah.
Forse dovrei presentarmi. Per chi non mi conoscesse, io sono Lisa, una studentessa di 18 anni che di pomeriggio va alla scuola di danza di Seoul.
Già, se non si fosse capito, vorrei diventare una ballerina.
Sono due ore che qui sento sempre le stesse urla, e sai cosa?! Ora torno a casa, mi sono rotta il cazzo.
-Lisa ti fermi un secondo?- mi chiese Olga, l'istruttrice...per me era come una seconda mamma.
-dimmi- le risposi
-Non sarò qui a chiederti cos'hai. Voglio solo dirti che se vuoi parlare con me, io ci sono. E voglio anche trovarti carica e piena di grinta quando vieni qui, capito?- mi toccò la punta del naso e mi sorrise.
-Grazie Olga, ti voglio bene. Ora però vado- risposi io freddamente.Ora ero in mezzo alla strada e mi stavo dirigendo al "Club double 8", una delle discoteche più famose di Seoul. Avevo bisogno di una birretta, in modo tale da stare più rilassata, neanche la danza mi calma più.
Ora vi starete chiedendo cosa è successo... bene... allora partiamo dall'inizio.
C'è una ragazza, Jennie Kim, che mi piace. Eravamo amiche, o meglio, stavo provando ad essere sua amica. Poi si intromette Kim Taehyung, il ragazzo popolare della scuola, conosciuto principalmente per la quantità di ragazze che portava a letto. Tutte le ragazze gli correvano dietro.
Tranne me, e mi sembra neanche Jennie e le sue amiche.
Perchè non ci andavo dietro? Semplice, il mio cuore apparteneva a Jennie, e grazie a lei ho capito che mi piacciono le ragazze, anzi una ragazza.
Ma nessuno lo sapeva, solo i miei migliori amici, Hea- in e Loren, i rispettivi fidanzati delle migliori amiche di Jennie... che coincidenza eh?!
Nessuno poteva scoprirlo, anche perché ho dei genitori terribilmente omofobi, quindi...
Intanto si fanno le 21:30 ed io ero appena arrivata davanti alla discoteca.
Prendo posto e chiedo una bottiglia di birra, semplice, ma spesso utile.-Okay Lisa, ora pensa ad altro, non a lei. Ci pensiamo domani, quando andiamo a scuola-
pensaiMa poi la vidi. Era lí con le sue amiche Rosè e Jisoo.
Era stupenda. Jisoo era con il suo ragazzo, Rosè con Loren e Jennie era l'unica single. Avrei voluto essere la ragazza che le faceva compagnia quella sera.JENNIE'S POV
Quella sera ero con i miei amici. Ceh, ero da sola, perché ognuno era con i propri fidanzati.
D'un tratto vedo Lisa, la mia salvezza quella sera. Mi piace, mi piace tanto. Ma purtroppo non passiamo più tempo insieme.
Da quando Kim Taehyung mi corre dietro, lei si comporta in modo strano.
Ma no Jennie, non ti illudere, è impossibile.
Comunque decisi di andare da lei.Jn: h-hey
Ls: h-hey, com-come stai?
Jn: bene, grazie, tu?
Ls: bene bene
*bevve un sorso di birra e si tirò i capelli all'indietro*- È così irresistibile quando fa così... NO JENNIE NON FARE QUESTI PENSIERI- pensai
Jn: hm, che ci fai qui?
Ls: volevo stare da sola
Jn: ah
Ls: già, ma tu puoi restare con me
Arrossii a quella affermazione
Jn: sicura?
*Lisa fece cenno con la testa* vuoi? *disse indicandomi la birra*
Jn: no no grazie
Ls: hm okaySi creò per qualche istante un silenzio quasi inquietante tra noi due. Nessuno parlava, c'erano le urla dei ragazzi e il dj che metteva la musica.
Perciò decidi di interrompere l'atmosfera disagiante che si era creata.
Jn: Lis, possiamo parlare?
STAI LEGGENDO
just us //jenlisa
RomanceLisa, una ragazza ambiziosa con problemi familiari, incontra il suo angelo custode, Jennie, e insieme a lei affronterà diverse avventure...