14.

101 6 5
                                    

JENNIE'S POV

Erano passati pochi giorni da quando io e Lisa avevamo iniziato a frequentarci.
Era tutto così bello.
Ogni mattina mi portava la colazione a letto prima di andare a scuola e tutti i fine settimana.
La accompagnavo agli allenamenti ogni pomeriggio e spesso facevamo l'amore.
Ero così contenta di avere una ragazza come lei al mio fianco, non potevo chiedere di meglio.
Andavamo a scuola mano nella mano, e credo che ormai tutti sapessero che eravamo una coppia, ma cosa più importante, tutti sapevano che lei era solo mia, ed io ero solo sua.
Uscivamo qualche volta con Jisoo, Rosè, Loren e Haein e passavamo delle belle serate.
Oggi era arrivato il grande giorno: Lisa mi avrebbe portato dal mio idolo.
Aveva preso i biglietti in prima fila e mi aveva offerto la possibilità di farmi una foto con lui.
Non ci potevo credere. Era il mio sogno da quando ero ancora bambina.

Eravamo in stanza che ci stavamo preparando.
Lisa aveva addosso un semplice Jeans cargo, con un top e una camicia nera da sopra, mentre io avevo un vestito nero, abbastanza aderente.
Arrivammo qualche ora prima, per fare la fila.
Eravamo molto emozionate, io in particolare.
"Scusami un attimo" mi disse Lisa. Andò qualche metro più in là a parlare con il ragazzo della sicurezza.
Non sapevo bene cosa stessero dicendo.
So solo che mi inizió a salire quel sentimento di gelosia che provavo quando qualcuno parlava con lei.
Dopo pochi minuti Lisa tornò da me.
"Andiamo Jen, devo mostrarti una cosa"
Mi trascinò dietro al palco, io non capivo dove stessimo andando. Incontrammo poi un altro ragazzo, che ci portò dietro le quinte.
Il mio cuore iniziò a battere velocemente, sembrava che mi stessi per sentire male.
Poi dal nulla Lisa mi mette le mani davanti agli occhi.
"Amore, ecco una delle mie sorprese per stasera"
Mi tolse le mani davanti agli occhi e mi ritrovai Abel davanti.
Rimasi paralizzata per qualche secondo, poi Lisa mi spinse vicino a lui.
Avevo il mio idolo davanti.
"Hi. You're Jennie, right?"
CEH ABEL, QUELLO CHE HO SEMPRE DEFINITO MIO MARITO, SAPEVA DELA MIA ESISTENZA?!
Scattai una foto con lui e mi feci autografare il suo album "My dear melancholy".
Lo salutammo e lo ringraziammo, per poi tornare davanti al palco.
Appena usciti dal camerino io saltai addosso a Lisa.
"Amoreee, hai realizzato il mio sogno di una vitaaa. Come farei senza di te?" le dissi
"Allora spero di realizzarne altri di sogni con te, jennie. Amo vederti ridere"
Io la baciai, non volevo staccarmi.
Lei mi mise una mano intorno alla vita, e prendemmo posto.
Tra qualche minuto sarebbe iniziato il concerto.
Salí the weeknd sul palco, iniziando a cantare "the hills".
Io iniziai ad urlare, mentre Lisa faceva foto e video.
Mi riprendeva mentre cantavo e ad una certa mi prese e mi baciò.
"Ti amo Jennie, ti amo tanto"
"Lisa, è tutto okay? Ti amo anche io, ma non sei mai stata così dolce ahaha"
"Fidati di me, questa sarà una delle serate più belle della tua vita"
Passò un'ora e io avevo già perso metà della mia voce, ma volevo sapere cosa doveva dirmi Lisa.
Abel iniziò a cantare Month to a flame e tutti iniziarono a saltare.
Lisa mi prese per i fianchi e mi girò verso di lei, mentre io mi appesi al suo collo.
Cantava mentre mi guardava negli occhi, come se me la stesse dedicando. Quella era una delle mie canzoni preferite.
All'improvviso The Weeknd scese dal palco e iniziò ad incamminarsi verso di noi.
Mentre Lisa lo riprendeva, lui iniziò ad avvicinarsi a me e iniziammo a cantare insieme.
Pensate che facemmo un video mentre c'eravamo io, Lisa e The Weeknd che cantavamo.
Io ero la persona più felice del mondo.
Come ultima canzone, partì la mia preferita in assoluto: "call out my name"
Lì, Lisa si avvicinò al mio orecchio e mi disse "call out my name Jen".
Quelle parole furono bastare per farmi eccitare.
Il modo in cui lo aveva sussurrato mi faceva venire i brividi.
D'un tratto Lisa si avvicinó al mio orecchio e mi disse "so che forse non è il caso, ma ti andrebbe di diventare ufficialmente la mia ragazza?"
io la baciai. "Ti basta come risposta?" Le chiesi.
Lei mi abbracciò. Le sue braccia erano casa mia.

Terminato il concerto, tornammo a casa.
Non potevamo neanche fare una passeggiata, dato che aveva iniziato a piovere davvero molto forte.
"Amore ti è piaciuto?"
"Lis è stata la serata più bella della mia vita"
Lei si mise a ridere.
"dai, adesso che torniamo a casa ti riempio di coccole".
"EVVAIIIIII"

Arrivate a casa, Lisa mi aprí la portiera della macchina e mi prese in braccio a mo di sposa.
"heyyyy che fai??"
"No nulla, mi sto solo esercitando per il futuro"
Io arrossii. Chi avrebbe mai pensato che il destino mi avesse mandato una ragazza così?!
"Lisa, posso scendere ora?"
"Va bene Jennie"
Volevo fare due passi sotto la pioggia, dato che mi piaceva molto.
"Jennie"
"hm hm?"
"È da tempo che volevo farlo"
"Cosa?"
"Questo"
Mi prese i fianchi e mi bació sotto la pioggia.
Un bacio calmo, ma che esprimeva amore e desiderio.
"Lisa ti amo"
"Io di più. Ora entriamo, non voglio che ti svegli con il raffreddore"
"Va bene" le dissi
Lei mi riprese in braccio.
Aprí la porta di casa e mi trascinó nel bagno.
"Ora un bel bagno caldo non ce lo toglie nessuno"
Mi disse.
Incominciai a spogliarmi e ad entrare in vasca, e successivamente entró anche lei.
Appoggiai la mia schiena sul suo seno e portai la testa all'indietro, e le braccia ai lati della vasca.
Lei iniziò a farmi i grattini a partire dalla spalla fino ad arrivare al polso.
"Jennie, se il regalo più bello che la vita mi potesse fare" mi disse dandomi un bacio tra i capelli.
"Sei la mia salvezza, Jen"
Io mi voltai e mi misi a cavalcioni su di lei.
"Te l'ho già detto, sei la mia rovina Lisa, come farei senza di te?!" Le risposi dandole baci per tutta la faccia.
Improvvisamente iniziai a ridere.
"hey Jen perché ridi? Che ho fatto di male?!"
"Hai il segno del rossetto sulla fronte ahahahah"
"Oddio, ahahah, sei sempre tu, ma ti amo lo stesso"
mi rispose dandomi un bacio veloce.
"Amore usciamo? Voglio andare sul divano"
"Va bene Jen"
Uscianno dalla vasca e ci asciugammo.
"Amore mi presti una di quelle tue bellissime maglie enormi?"
"Hmm vai, predi"
Indossai l'intimo e la sua maglia e andammo sul divano a vedere la tv.
Avevo una coperta addosso, mentre la mia testa era sulla spalla di Lisa.
Stavamo guardando "After", alle 2 di notte, mangiando patatine e pop corn.
"Si amano davvero" disse all'improvviso Lisa "come me e te" continuò.
"Lisa io prima o poi mi scioglierò con te" e ripresi a baciarla. Mi sedetti su di lei mentre mi appoggiava le mani sotto la maglietta.
"Ah, hai le mani fredde"
"Scusa amore, non volevo"
Mi rifiondai sulle sue labbra.
"Andiamo a dormire?" Le chiesi
"Andiamo a dormire"
Andammo in camera e ci mettemmo sul letto abbracciate.
"Notte amore"
"Sogni d'oro amore mio"

just us //jenlisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora