2.

149 11 2
                                    

Volevo sinceramente chiarire quello che c'era tra noi.
Non capivo se Lisa non mi parlava perché le piacesse Taehyung, o per altro.
Lei dopo qualche secondo mi rispose con una risata.
LISA, SUL SERIO?!
Continuò subito dopo chiedendomi -da quando mi chiami così?- con un tono provocatorio
Non reggo le provocazioni di solito, ma le sue sono sempre le mie preferite.

Jn: da oggi

Lei mi sorrise, senza mostrare denti

Ls: sentiamo quello che hai da dirmi

Posò la birra sul tavolino e incrociò le braccia. Poi riprese a guardarmi negli occhi.
Io presi coraggio e feci un lungo sospiro

Jn:  Cos'hai? Insomma, è da quando Kim Taehyung mi fa la corte che non mi calcoli più. Lisa mi manchi

Ls: beh, tu hai iniziato a stare con lui. Ma scusa, non ti piace? Non ti piace passare il tempo con lui?
Mi chiese bevendo un altro sorso. Sembrava quasi interessata all'argomento.

Jn: no, non mi piace, cosa ti passa per la testa?!
A distruggere il mio cuore fu la sua frase "Dimostri il contrario". Non fece alcuna espressione. Mi guardava con i suoi occhi e mi stava mangiando viva.
Forse quello era il momento giusto per dirle quello che provavo per lei, ma poi dalla mia bocca uscirono altre parole

Jn: Lisa, io voglio ritornare a passare le giornate con te.

Poi le presi il polso e la trascinai vicino alla macchina.

Ls: Jen, d-dove mi stai portando?

Io solamente la ignorai. Aprii lo sportello dell'auto e la buttai dentro.
Successivamente entrai anche io e mi misi a cavalcioni su di lei.

Mi desiderava e si vedeva.

Jn: perché non parli più?

Ls: non pensavo ti piacessero le ragazze

Io non le risposi. Semplicemente mi avvicinai a lei e la baciai. Spostai le mie mani attorno alla sua nuca, per spingerla più vicino a me, mentre lei mi reggeva i fianchi.
Ero eccitata e completamente bagnata.
La volevo. Durante quel bacio sentii il così detto "effetto delle farfalle nello stomaco", quello che sognavo di avere fin da quando ero bambina. E finalmente avevo realizzato il mio sogno.

Avevo trovato il mio paradiso: le sue labbra morbide e carnose.
Ma ad interrompere quel momento, fu Rosè.
Appena sentii il cellulare mi staccai.

Jn: merda, è Rosè.

Ls: ah vero, c'era anche lei. E poi aspetta, hai detto una parolaccia?! Le brave ragazze come te non le dicono

Mi guardò con uno sguardo divertito, ma che allo stesso tempo mi trasmetteva la sua voglia di continuare.

Jn: Rosie?

Rs: heyyyyy sei viva?! Dove sei?

Jn: hmm io... sto tornando a casa

Rs: ehm... okay. Senti, noi tre dobbiamo parlare di quella persona domani, huh?
ROSIEEEEEE PERCHÉ!! ERO A VIVA VOCE E LISA AVEVA SENTITO TUTTOOOO!
Jn: huh? Ah s-si, va bene. Ora ti lascio però, sto guidando:

Rs: ah giusto. Allora a domani, notte Jen Jen.

Jn: notte Rosie

Lisa mi guardò senza sbattere le palpebre per qualche secondo.

Jn: che è successo?

Ls: no nulla, solo che... sei così bella Jennie.
Jn: Lis....

Ricominciai a baciarla. Stavolta il bacio ed a più casto. Iniziai, per l'eccitazione, a strusciare la mia intimità con la sua, e ad avere spasmi per il piacere.

Ls: Jennie... vorrei continuare all'infinito, ma devo tornare a casa. I miei genitori non vogliono che-
La fermai immediatamente
Jn: Lisa hai ragione, anzi scusami. Mi sono dilungata troppo e non so cosa mi sia preso.

Ls: tranquilla, non è stato male. E poi stai tranquilla, significa che noi abbiamo qualcosa in sospeso

Mi disse facendomi l'occhiolino e mi rubò un ultimo bacio a stampo velocemente. Stava scendendo dalla macchina. Ma io non volevo andasse via

Jn: Lisa...

La ragazza nominata si girò. Non so cosa mi sia preso, ma volevo passare un altro po' di tempo con lei.

Jn: vorresti un passaggio?

Ls: ehm, j-Jennie i-io....

Jn: per favore, vieni con me.

Ls: Jen è che....

Jn: Lisa, basta. Ti ho detto di salire.

Lisa non mi rispose. Fece solamente come le avevo detto, e questo mi piaceva.
Durante il viaggio non parlammo, insomma, stavo quasi per scoparla...
Quella che Lisa sembra in classe, non è la vera Lisa.
Se solo potessimo parlare...
A interrompere i miei pensieri fu Lisa che mi stava dicendo che eravamo arrivate. GIÀ?! Dio santo, io volevo stare con lei.

Ls: grazie Jen, io hm vado.

Jn: va bene Lis, ci vediamo domani.

Ls: buonanotte Jen

Jn: notte Lisa

just us //jenlisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora