LISA'S POV
-grazie per cosa?-
le chiesi incuriosita. In verità speravo che mi dicesse quelle due paroline che aspettavo dal nostro primo bacio, ma non furono quelle.
"grazie perché sono felice con te"
Quella frase mi spezzó il cuore ad essere sincera.
Si okay, era felice quando ero con lei, ma io volevo di più.
"Anche io", le risposi.
Ma allora perché se non mi amava era venuta a letto con me? Perchè aveva fatto l'amore con me se non sono la persona che ama?"jennie che cosa siamo noi due?"
mi uscirono queste parole dalla bocca."Lisa non lo so... so solo che il sentimento che provo per te è davvero forte... può essere che io abbia una cotta per te dal primo giorno in cui ti ho vista"
Quelle parole si che mi piacevano. Brava jennie, mi hai soddisfatta.
"Anche io...."
Scoppiammo entrambe in una risata, due bambine, una più carina dell'altra. Lei era la più carina.Mi salí addosso e mi baciò. Era un bacio a stampo, ma dopo diventò più passionale.
La presi per i fianchi e la feci avvicinare a me.
Poi ci staccammo "che bella buonanotte che mi dato" disse.
Io sorrisi. "Notte Jen"
"Notte Lili"
Appoggiò la testa sul mio seno, mentre io la tenevo stretta a me.
Le diedi un lieve bacio sulla fronte e le sussurrai "ti amo".
Poi mi addormentai anche io.JENNIE'S POV
Mi svegliai con il rumore del campanello.
Ero ancora abbracciata a Lisa ed eravamo ancora senza vestiti addosso. Avevamo solo una coperta.
"Buongiorno piccola, dormito bene?" Le dissi riempiendola di baci.
"hmmmmmmmm lasciami dormire un po' hmmmm"
"Stanno bussando al campanello. Vestiti"
Lei sobbalzò. "EH?? Chi cazzo c'è?!"
"Shhhhh fai piano. Rivestiti. Io vado di là."
"Okay"Arrivai vicino al portone, chiesi chi era, ma nessuno mi rispose.
Aprii il portone e mi ritrovai Taehyung lí avanti.
Aveva un coltello in mano. Lo fissavo.
"Buongiorno principessa" mi disse, buttò il coltello per terra e si avvicinò a me.
Io tremavo. Quanto ci metteva Lisa.
"Sai... da quando ti vedo con Lisa... penso solo ad una cosa. O stai con me, o stai con me. Nessuno può averti se io non posso"
Taehyung era un criminale.
Faceva uso di droghe, cocaina in particolare. Aveva commesso diversi omicidi l'anno scorso, o preso a botte diversa gente, ma essendo minorenne non aveva passato troppi guai.
Avevo paura di lui.
Tutti pensavano che lui ci provasse con me, ma in verità non era così.
Mi chiedeva di andare a letto con lui, mi minacciava.
Ma io opponevo resistenza.
Alle sue parole io non risposi, perciò lui prese il coltello e me lo puntò in gola.
Chiusi gli occhi. Non ebbi neanche il coraggio di chiamare Lisa.
Non volevo farla preoccupare.
Ma ad un certo punto quel coltello cadde per terra, vicino a me.
Mi girai e vidi taehyung stordito.
Lisa. Lisa mi aveva salvato ancora una volta.
"Jennie vai di là, ti prego."
"No, io rimango con te"
Lui si alzò, ancora più arrabbiato di prima.
Prese Lisa e la spinse contro il muro.
Lei cadde per terra, perciò lui iniziò ad incamminarsi e venire vicino a me. Io mi allontanai, tendendo d'occhio quello che faceva.
Lisa era ancora per terra.
Lui alzò il braccio con il coltello.
Lo guardai.
"Addio Jenn-ahhhhhh"
Sentii un rumore, qualcosa era caduto sul pavimento.
Riaprii gli occhi.
C'era taehyung disteso per terra.
Lisa aveva in mano il suo solito coltellino che usa per la difesa.
"Lisa..."
Le saltai addosso.
"Jennie va tutto bene" mi rassicurò "ci sono io a proteggerti"
"Mio Dio quanto ti amo, come farei senza di te" le dissi guardandola negli occhi.
Glielo avevo davvero detto?! Così dal nulla. Fece una faccia piuttosto sconvolta, ma non mi interessava.
"Jennie ti amo anche io"
Sentimmo bussare di nuovo.
"O mio Dio Lisa ho paura" la strinsi ancora più forte a me. Lei era la mia casa. Mi sentivo sicura.
"Jen tranquilla, è la polizia".
Lisa aprí la porta, e tutta la squadra di poliziotti entrò.
Presero Taehyung e lo portarono fuori casa, mentre un poliziotto ci disse che non avevamo pene da scontare, perché era autodifesa e questa volta Taehyung aveva fatto traboccare il vaso.Io abbracciai lisa ancora più forte, come se mi dovesse proteggere da qualcosa. Ma quel
"Jennie va tutto okay" mi rassicurò. Poi arrivarono Rosè e Jisoo.
STAI LEGGENDO
just us //jenlisa
RomanceLisa, una ragazza ambiziosa con problemi familiari, incontra il suo angelo custode, Jennie, e insieme a lei affronterà diverse avventure...