Capitolo 4

2.5K 87 1
                                    

POV Emma
Sono a letto, ma ovviamente non riesco a dormire. Che fare? Penso di amare Mattia. Ma lo amo talmente tanto che sono disposta a rinunciare a lui per la sua carriera. È giovane ed è giusto così... Ma che cazzo stai a dì Emma? Sono tutte minchiate. Io voglio Mattia, voglio vederlo, voglio parlargli e voglio ascoltarlo. Voglio stringere le sue mani e baciarlo. Anche se ci siamo baciati una volta, mi manca il suo bacio. Devo andare a vederlo. Ma come faccio?! Decido di mandargli un messaggio: "Sei sveglio?"
La risposta..: "Come faccio a dormire se penso a te?"
Dio, com'è romantico! Rispondo: " E se venissi?"
Risponde lui: "E se mi cacci come è successo l'altra volta?"
Ahahah rispondo: "La casetta è tua. Al massimo mi cacci tu!"
Messaggino..: "Non potrei mai... Vieni va!"
Sono felice: "Arrivo!"

POV Briga
Cazzo, Emma sta arrivando. Sono felice, ma non so cosa potrebbe succedere. In casetta dormono tutti e io mi metto fuori. Sto aspettando il mio amore. Eccola...

POV Emma
Emma: Matti aprimi!
Mi apre, lo abbraccio e dico: Quanto mi sei mancato!
Briga: Emma, me stai a pijà per culo?
Emma: Assolutamente no! Fammi entrare... (Entro e dico..) Perché non continuiamo da dove abbiamo lasciato ieri sera?
Briga: E cioè Miss Brown?!
Emma: Da questo...
Lo bacio ininterrottamente per almeno 3 minuti. Il bacio più bello della mia vita...
Briga: Ah Emma, Emma!! Questo che vuol dire?
Emma: Te lo spiego fra 5 minuti, ma adesso baciami..!!
Riprendiamo a baciarci finchè non siamo entrambi senza fiato.

POV BRIGA
Briga: Secondo me sei impazzita!
Emma: Può anche darsi...
Briga: Emma dobbiamo parlare.
Emma: Hai ragione, ma non adesso. Godiamoci questo momento!
Briga: Ah be... Nun ce problema! (Ci baciamo,e vado a prendere coperte e attrezzature per dormire sul prato. Ci corichiamo e ci addormentiamo abbracciati l'un l'altro, sotto il cielo stellato. Sussurro a Emma delle barre della mia canzone, "L'amore è qua" e si addormenta. Dio, quanto amo questa donna).

POV Emma
Mi sveglio,ho la testa poggiata sul suo petto.... È talmente bello! Ancora sono le sei e decido di svegliare il mio amore con la sua canzone: Sei di mattina.
Inizio a cantare e Mattia si sveglia, incredulo.
Briga: Buongiorno amore. Come sei bella..
Emma: Smettila! Buongiorno a te!!
Briga: Ma se sei bellissima... Non mi sono mai svegliato di buon umore come adesso.
Emma: Non farmi arrossire amore e fai piano.
Briga: Come mi hai chiamato?
Emma: Amore.
Briga: Ridillo
Emma: Amore, Amore, Amore.
Briga: Amore mio!!
Emma: Mi dispiace interrompere questo momento, ma tra poco attivano le telecamere. Alziamoci e sistemiamo tutto.
Briga: E tu che fai?
Emma: Io torno a casa, faccio una doccia e poi vengo.
Briga: Emma, dobbiamo parlare.
Emma: Lo so. Ma purtroppo siamo sempre sotto le telecamere e io sai le regole della produzione.
Briga: Purtroppo le so...
Emma: Tranquillo amore, superiamo tutto.
Briga: Se ci sei tu al mio fianco supero tutto!
Emma: Vale anche per me! (Ci baciamo) Ora devo andare, a dopo amore.
Briga: A dopo amore!
Ci salutiamo e torno a casa. Sono felice, ma non so come affrontrare questa situazione. Penso che vivrò tutto al momento, mi godrò ogni emozione e ogni sentimento. Io amo Mattia, lo amo davvero tanto. Mi faccio la doccia, faccio colazione, mi vesto e scendo. Sono già le nove... Entro in casetta e saluto Klaudia, quella ragazza è l'unica la dentro sempre sveglia. Vale dorme ancora, Christian è sotto la doccia e così decido di andrare a svegliare Mattia. Mi avvicino al suo orecchio e sussurro: "Amore mio, buongiorno! Svegliate che la tua coach ti aspetta!"
Briga, con voce assonnata: Buongiorno mia piccola Mimma Memma, quanto siamo belle oggi!
Emma: Smettila scemo. Su alzati che a momenti esce Christian dalla doccia!
Briga: Arrivo sergè! Anche se sarebbe meglio svegliarsi con un tuo bacio...(mi sussurra all'orecchio)
Emma: Se fai il bravo, arriva dopo...
Briga: Va bene mi alzo!
Emma: Vado a svegliare Vale!
Briga: Vai...
Emma: Vale, buongiorno sono la tua coach. Sveglia!
Vale: Buongiorno Brown!
Emma: Ti aspetto in sala! Oggi inizio con te! Briga, appena torna Vale vieni tu!
Briga: Agli ordini!
Emma: Vado..(Mattia mi prende da dietro e mi porta in un punto dietro la porta dove le telecamere non prendono)
Briga: Dove credi di andare? Io senza un tuo bacio non mi muovo!
Emma: Un bacio solo se no...
Briga: Uno uno!
Ci baciamo per 3 minuti e appena finiamo me ne vado.
Emma: A dopo amore!

BrighemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora