POV Briga
Finalmente sono le otto.. Sento la porta sbattere. È lei, puntuale come sempre. Stasera ha superato se stessa. Ha un vesitino nero corto, con una scollatura abbastanza profonda, fermo in vita. Tacco 12, borsetta luccicante. È meravigliosa, giuro che le salto addosso.
Briga: Emma, sei meravigliosa!
Emma: Anche tu non sei male..
Indosso un pantalone nero aderente, una camicia bianca e una giacca non troppo formale. Niente de che, ma se ad Emma piace ho vinto tutto. Dopo aver scambiato questa parole ecco che arrivano gli altri. Usciamo dalla casetta e ci dirigiamo a bordo di una lussuosa limousine. Destinazione a sorpresa.POV Emma
I ragazzi non sospettano nulla della sorpresa. Bene siamo arrivati. Scendiamo dalla splendida macchina ed entriamo in un hotel. Lì si trovano le "sorprese"! Ho chiamato i/le rispettivi/e fidanzati/e. Loro non si aspettano nulla del genere, allora ecco che entriamo nella hall e spuntano: Virginia, il marito di Klaudia e Davide! Anche se il pubblico non lo sa, Vale e Davide stanno insieme. I ragazzi mi guardano sconvolta e mi ringraziano.
Allora io dico: Bene ragazzi. Vedo quanto siate contenti! Visto che stasera è venerdi e domani c'è il serale, potete rimanere fuori tutta la notte! Sono sicura che vi farà bene passare del tempo con i vostri amori. Mi raccomando fate i bravi! Domani alle 15 ci vediamo nella hall e ritorniamo in casetta. Contenti?
Christian: Si!! Coach, sei la migliore!
Vale e Klaudia: Già! Grazie Emma. A dopo!!
Ci dividiamo e rimaniamo solo io e Mattia.
Briga: E la mia ragazza?!
Che stronzo ahaha
Emma: Sbaglio o ce l'hai davanti?!
Briga: No, non sbagli!
Emma: Le tue sorprese non sono ancora finite..
Briga: Ah, no?!
Emma: No! Seguimi..
Lo prendo per mano e saliamo in camera. Ho organizzato la miglior caccia al tesoro del mondo, con sorpesa finale!
Emma: Intanto te bendo!
Briga: Noo te vojo vedè!
Emma: Dai, fai il bravo.
Briga: Va bene, sergè. Te amo!
Emma: Anch'io. Ora io uscirò e tu entrerai in camera. Farai tutto quello che leggi. Okay?
Briga: Okay!
Emma: Appena chiudo la porta levi la benda! Ciao amore!
Briga: Ciao!POV Briga
Emma ha chiuso la porta, allora levo la benda. Ho le farfalle allo stomaco! Davanti a me trovo un biglietto. Dice: "Inizio de la caccia al tesoro! Se so comodo, ma nun so letto, che sò?"
Facile, mi fiondo subito nel divano. Cerco ovunque ma niente! Poi spunta un foglio rosa dal cuscino! "Bravo amore, e siamo a due! Adesso dimme dove vai di solito a prenne e cose pe magnà!" Vado subito al frigorifero e dietro un barattolo di nutella ne trovo un altro! "Questo barattolo è per addolcirti un poco, adesso vatte a fumà na sigaretta, ma ricorda che in camera nun se fuma!"
Allora vuole che vada in balcone!! Esco e...POV Emma
Eccolo lì, è perfetto. Si affaccia dal balcone ed è incredulo. Ho scritto con le candele 'Ti Amo!' sul prato dell'hotel. In mano tengo uno striscione con scritto 'In questo mondo tremendo che rendi stupendo soltanto esistendo!' Lo vedo che mi guarda... È rimasto senza parole.
Emma: Scendi amore mio!
Briga: Arrivo!
In men che non si dica eccolo ad un passo da me. Gli salto addosso e mi aggrappo su lui.
Briga: Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo da impazzire!
Emma: Anch'io amore. Ti piace?
Briga: Se me piace?! Emma stai a scherzà?! È STUPENDO!
Emma: Ti amo!
Briga: Ti amo!
Mi prende per mano. E mi sussurra: Adesso tocca a me sorprenderti!
Un brivido mi percorre la schiena. Saliamo in camera e comincia a baciarmi. "Solo se tu vuoi.." mi dice.
Emma: Certo che lo voglio, voglio essere tua.
Detto questo ci baciamo e ci stendiamo sul letto. Un susseguirsi di emozioni mi pervadono. Per la prima volta non è solo sesso. Stiamo facendo l'amore. L'amore bello, dolce e intenso. "Non lasciarmi mai" gli sussurro e lui mi risponde "Sarai mia per sempre". Detto questo vengo, urlando il suo nome contemporaneamente fa lo stesso lui. "Ti amo Emma Marrone." "Ti amo Mattia Briga" dette queste parole ci addormentiamo soddisfatti e innamorati.
STAI LEGGENDO
Brighemma
FanfictionLei, coach. Lui, allievo. Lei, bionda. Lui, moro. Lei, cantante. Lui, rapper. Due mondi apparentemente opposti che si incontrano nella scuola più seguita d'Italia: Amici! Cosa accadrà tra i due? Un amore combattuto, litigato e sofferto. Ma ci sarà u...