Capitolo 24

1.4K 69 4
                                    

POV Emma
Finalmente oggi usciamo! Dopo cinque lunghi giorni passati qui dentro, ritorniamo alla vita normale. Mattia è rimasto con me tutta la notte e stamattina ci siamo svegliati presto per preparare i borsoni e andare finalmente via.
Mattia sta caricando le cose in macchina ed io esco. Per fortuna i paparazzi non sanno niente di quello che mi è successo in questi giorni.
Mattia: Pronta amore mio?
Emma: Mai stata così pronta, andiamo!
Saliamo in macchina e partiamo. L'ospedale dista poco dallo studio di Amici. In dieci minuti siamo arrivati in casetta. Mattia mi prende per mano e mi fa entrare.
Emma: Aria di casa!
Apro la porta della casetta bianca ed è tutto spento. Allora accendo la luce e spuntano un sacco di persone che gridano: 'Sorpresa!'
Uno striscione enorme con scritto 'Ribenvenuta Emma!', palloncini, musica. C'è proprio tutto!
Saluto tutti, ci sono: Davide, Shaila, Valentina, Christian, Klaudia, Virginia, Stash con la band, Giorgio, Elisa, Maria, Francesca e Tina. Ci sono proprio tutti!
Vale: Brown ci hai fatto preoccupare!
Francesca: Stronzetta, la prossima volta ti uccido io se ci fai prendere un altro spavento del genere.
Ridiamo e scheriamo. Mattia resta sempre accanto a me, è contento di vedere i suoi amici.
Emma: Tu ne sapevi niente?
Briga: Io non parlo ahaha
Emma: Lo sapevi!! Ma fai schifo ahah da domani doppio allenamento!
Briga: Mi sei mancata così tanto, che ne faccio per tre volte!
Mi abbraccia e mi bacia. Parte un applauso generale.
Briga: Ahahah dai regà non ci fissate!
Io sono rossa in faccia, allora Mattia capisce che sono in imbarazzo e smorzata la tensione mi porta fuori.
Briga: Contenta?
Emma: Più che contenta! È tutto bellissimo, grazie!
Briga: Niente di che, per te è il minimo!
Emma: Ahahah smettila cretino.
Briga: Potrei offendermi ahahah
Emma: E vabbè!
Briga: Sei una birbantella. Ma sai quanto mi sei mancata?
Emma: Poco immagino.
Briga: Be ho perso quattro chili in cinque giorni, pensa te!
Emma: Visto, sei dimagrito ahaha.
Briga: Non lo fare mai più, intesi?
Emma: Mai più.
Ci baciamo e rimaniamo abbracciati per un pò. Mi è mancato stare tra le sue braccia, mi è mancato passare del tempo con lui. Ci stacchiamo però, perché viene Klaudia ad abbracciarmi e a farmi le solite raccomandazioni.
Klaudia: Emma non farmi preoccupare più, capito?
Emma: Va bene, promesso.
Entriamo dentro e cerco Maria.
Emma: Mamma famosa?
Maria: Emmuccia mia! Quanto ci hai fatto spaventare!!
Emma: Lo so e ti volevo chiedere scusa. Ma ti volevo anche ringraziare per tutto quello che hai fatto sia per me che per Mattia. Non lo dimenticheremo mai! Ti voglio bene!
Maria: Anch'io ve ne voglio e basta ringraziamenti se no scoppio a piangere. Anzi su alzati e balliamo!
Parte la musica e balliamo scatenati. Io e Mattia stiamo dando spettacolo ahaha oltre a cantare proviamo anche a ballare. I ballerini ovviamente si muovono bene! Ci divertiamo da matti, balliamo e saltiamo.
Maria: Bene ragazzi, la festa è finita! Emma e Mattia devono riposare!
Stash: Seee riposare ahaha ti voglio bene fra!
Briga: Anch'io stronzo!
Ci salutiamo e alla fine escono tutti.
Emma: Klaudia, tu dove vai?
Klaudia: Ho i vestiti dai blu, resto la a dormire.
Emma: Ah va bene. Mi raccomando da domani più forti di prima!
Klaudia: Certo Emma. Mi sei mancata!
Emma: Anche tu mi sei mancata!
Klaudia: A domani meravigliosa coach! A domani struzzo!
Emma: A domani meravigliosa allieva!
Briga: Ciao Kla! Te vojamo bene!
Klaudia: Anche io ve ne voglio!
Klaudia esce dalla casetta.
Briga: Signorina Brown, adesso ci possiamo baciare
Emma: Finalmente!
Mattia mi viene incontro e ci baciamo!
Emma: Che dici di farci una doccia?
Briga: Dico che va benissimo!
Entriamo in doccia e ci laviamo. Mattia prende del bagnoschiuma e mi massaggia le spalle, la schiena, il seno.
Briga: Emma, hai ancora i lividi di quello stronzo.
Emma: Lo so amore, ma tranquillo che presto saranno solo un brutto ricordo. Adesso tocca a me insaponarti!
Prendo il bagnoschiuma e inizio a lavarlo, gli addominali, la schiena, tutto. Ci sciacquiamo e usciamo dalla doccia. Prende l'accappatoio e me lo infila. Ci abbracciamo e ci asciughiamo.
Emma: Mattia, voglio fare l'amore con te.
Mattia: Anch'io mio amore.
Iniziamo a baciarci fin quando non arriviamo nel letto di Mattia. Li ci corichiamo e facciamo l'amore.
Emma: Mi sei mancato tanto amore mio.
Mattia: Mi sei mancata anche tu.
Così ci addormentiamo abbracciati e più felici che mai.

BrighemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora