🍋 Bakugou Katsuki x FemReader 🍋

1K 24 11
                                    

richiesta by _dynamight__

Si poteva dire che la vostra fosse una relazione impossibile.

Tu, una ragazza priva di quirk con una famiglia che guadagnava il giusto per pagare le tasse.
Lui, un ragazzo con un Quirk immensamente forte e una famiglia benestante.

Nonostante abbia bullizzato il suo ex amico d'infanzia per l'assenza del Quirk, quando ti vide si sentì... in pace.
Il vuoto che sentiva dentro di sé era stato finalmente riempito, e quando vide il tuo sorriso per la prima volta si sentiva la persona più felice del mondo.

E quando tu venisti a sapere del suo passato da bullo, comprendesti subito i suoi pensieri.
E questo non poteva che affermare la sua ipotesi:
eri la donna dei suoi sogni.

E come ogni sabato, eravate insieme, nella stanza del biondo, a non fare assolutamente nulla.

Tu eri comodamente abbracciata al suo petto, mentre lui ti accarezzava il braccio e la testa.

Il suo respiro stava per farti addormentare, se non fosse stato per la sua voce.

"Mi sto annoiando. Facciamo qualcosa."

Alzasti la testa, sorreggendoti con il gomito, e guardandolo negli occhi.

"Per esempio?"

Un ghignò nacque sul suo viso, una sua mano scese lentamente verso la mia vita.

"Non so... pensavo a qualcosa di estremamente divertente."

Comprendesti subito quel che intendeva, sedendoti comodamente sul suo addome mentre
le sue mani andarono ad appoggiarsi sulle tue cosce.

"Qualcosa di divertente..."

Le tue mani gli accarezzavano il petto, cercando di alzare la sua maglia senza farglielo completamente notare.

"Sono completamente priva di idee, dammi una mano a capire cosa vuoi."

Ti ritrovasti in un secondo sotto di lui, la sua lingua che cercava la tua e le sue mani sulla pelle del tuo addome.

Gli circondasti il collo, avvicinandolo a te il più possibile e incrociando le gambe attorno a lui.

Dio, quel ragazzo ti mandava in pappa il cervello ogni qual volta le sue mani ti accarezzavano.

Le sue mani calde a contatto con la tua pelle fredda ti riempiva di brividi, e la tua intimità non passava inosservata.
Aveva un modo tutto suo di eccitarti, sapeva come farlo: gli bastava accarezzarti nel punto giusto, guardarti nel modo giusto e ti saresti completamente eccitata.

Si tolse la maglia, lanciandola da qualche parte della stanza, per poi togliere la tua; le sue mani si poggiarono sui tuoi seni, le tu gli accarezzavano invece i pettorali.

Ti spinse giù i pantaloni, sistemandosi meglio in mezzo alle tue gambe e riempendo il tuo collo di morsi e baci.

Scese verso la tua intimità con le mani, spostando i tuoi slip e accarezzando il tuo clitoride bagnato.

Ti spostasti sopra di lui, tracciando una linea di baci dal suo collo fino ad arrivare all'elastico dei suoi pantaloni. I tuoi occhi non si staccavano dai suoi, le sue braccia erano incrociate dietro la sua testa come se stesse guardando un qualcosa di estremamente bello.

Gli togliesti gli indumenti di dosso, abbassandoli fino a metà delle sue cosce.
Gli sfiorasti l'erezione con le dita, un sospiro venne rilasciato dal biondo.

Gli baciai la lunghezza, accarezzandogli la punta.

Lo presi lentamente in bocca, una mano del ragazzo si aggrappò ai miei capelli aiutandomi nei movimenti.

"Brava, così~"

Poco dopo lo sentì ingrossarsi, quindi lo lasciasti con un bacio sulla punta.

Ti spinse sotto di lui, infilando senza troppe cerimonie due dita dentro di te e preparandoti alla sua lunghezza.

Appena percepì che eri pronta entrò con una botta secca, muovendosi fin da subito velocemente.
Prese a baciarti con passione, la sua lingua esplorava la tua bocca nello stesso modo il suo pene si muoveva dentro di te; dei sospiri e grugniti lasciavano la sua bocca, la tua voce non riusciva a formulare altro se non il suo nome.

Venne dopo un paio di minuti, il suo seme ti riempì completamente, facendoti inarcare la schiena per il troppo piacere.

"È stato divertente, dolcezza."

𝗠𝗵𝗮 𝘅 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿|| 𝖮𝗇𝖾𝗌𝗁𝗈𝗍 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora