🍋Nemuri Kayama (Midnight) x FemReader🍋

385 6 0
                                    

richiesta by Marty_Official

"Sono a casa!"
Chiusi la porta, orecchie proiettate a cercare un segnale dalla mia ragazza; ma non rispose nessuno.

Poggiai le mie cose vicino al divano, dirigendomi verso la nostra camera da letto.

Aprii piano la porta, sorridendo alla vista della mia donna stesa sul letto, i capelli corvini poggiati sulla sua schiena da una coda bassa.

Mi chiusi la porta alle spalle sdraiandomi di fianco a lei e scostandole i pochi capelli dal viso.
Le posai un bacio sulla guancia, osservandola sorridere leggermente e gidandosi verso di me.

"Ma buongiorno amore."

Il suo sorriso si allargò, per poi attorcigliare le braccia intorno a me e affondando il naso nei miei capelli.

"Che ore sono?"
"Sono appena tornata dall'ufficio..."
"Mmh..."

Mi spinse verso il materasso, sdraiandosi sopra di me e chiudendo gli occhi.

"Nemuri, è tardi, devi alzarti."
Non ricevetti alcuna risposta, così mi spostai leggermente per vedere cosa stesse facendo.

Il suo respiro si stava appesantendo pian piano, quindi decisi di scuoterla per destarla.

"Nemuriii..."

Mugugnò infastidita, attaccandosi sempre di più a me. Mossi le ginocchia per provare a metterla di fianco a me, ma appena, per errore, il mio ginocchio finì in mezzo alle sue gambe le sentii umide.

Un leggero rossore colorò le mie guance, la presa si allentò intorno ai miei fianchi.
Si sedette sul mio ventre, guardandomi negli occhi.
Anche le sue guance erano rosse e gli occhi languidi.

Le sue mani serpeggiavano nei lati dei miei seni e nel mio stomaco, la sua intimità si faceva pian piano sempre più bagnata, inumidendo persino le mutandine in pizzo che indossava.

"Nemuri~ che cosa c'è?"

Si chinò su di me, costellando il mio collo di baci e leggeri morsi.
Mi alzò la camicia in flanella, portandola sotto i miei seni.

"Ho voglia... ho voglia di te."

Portai le mani sui suoi fianchi, invertendo le posizioni e mettendomi in mezzo alle sue gambe.
Non distogliendo gli occhi dai suoi, abbassai le sue mutande fino alle ginocchia, dove lei se le tolse buttandole da qualche parte nella stanza.

Tracciai una striscia che partiva dal suo ombelico fino al fulcro del suo desiderio, succhiandolo e mordendo delicatamente il suo clitoride.
Una sua mano mi arpionò i capelli, tirandomi sempre più verso di lei.
La mia lingua entrò prepotentemente in lei, i suoi umori colavano sul mio collo.

Avvicinai un dito nella sua entrata, solleticandole le labbra. Ne inserii la lunghezza dell'unghia, continuando dopo aver sentito un meraviglioso gemito uscire dalle sue labbra carnose.

La mia lingua accarezzava la sua pelle sensibile come fosse un lecca lecca, mentre le sue mani si sfioravano i capezzoli induriti.

Appena riuscii a trovare il suo punto debole, i suoi umori spruzzarono fuori, la sua schiena si incarnò non appena il mio dito si piegò nel suo interno.

Mi sorressi sui gomiti, passandomi la lingua sulle labbra con un sorriso malizioso.
Tornai sulla sua bocca, divorandole e mordicchiandole.

"Grazie per il pranzo amore~"

Angolo Autrice
Scusate il ritardo, è stato divertentissimo scriverla :)

𝗠𝗵𝗮 𝘅 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿|| 𝖮𝗇𝖾𝗌𝗁𝗈𝗍 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora