richiesta by Arcenciel06
"Ed ecco a voi le ultime notizie della giornata. Tornerò domani alle sette del mattino per farvi sentire la miglior musica di Musutafu! Rimanete sintonizzati, perché tra poco andrà in onda il meteo e le notizie stradali!"
Appena ebbi il segnale levai le cuffie, sospirando e massaggiandomi la fronte.
Lavorare in radio non era proprio una passeggiata, tra notizie, giochi e musica che ribombava nelle cuffie il mal di testa era assicurato.Quando uscii dalla stanza di registrazione trovai il mio ragazzo che mi aspettava fuori.
"Hizashi!"
Corsi tra le sue braccia, delle ciocche dei suoi capelli d'oro, legati in un cipollotto sbrigativo, caddero sul mio viso.
"Che ci fai qui?"
"Beh, ho pensato di venirti a prendere e andare a casa."Sorrisi, correndo a prendere la borsa e la giacca e afferrando la sua mano.
Appena arrivammo a casa mi lanciai sul nostro letto, affondando il viso nel cuscino.
"Devo dire che il letto è stata proprio una benedizione."
La risata di Hizashi arrivò da dietro la mia schiena, le sue braccia andarono ad abbracciarmi la vita e la sua testa si poggiò sulla mia spalla.
"Nemuri mi ha proposto di uscire a cena tutti insieme. Ci sarà anche Shota."
Mugugnai, non proprio entusiasta dell'idea. Era stata una giornata lunga, pensare di dover addirittura uscire a cena con gli amici, che significava tornare a casa tardissimo, non era proprio il caso.
"Non credo che verrò, Hizashi. È stata una giornata pesante, mi sta scoppiando la testa."
Rimase in silenzio, per poi alzarsi e afferrare il telefono. Uscì dalla stanza, lanciandomi confusa.
Tornò poco dopo con una coperta e una ciotola piena di qualcosa che non riuscivo a vedere; si sedette affianco a me e ci coprì con la coperta e poggiò quella che si rivelò essere una ciotola di popcorn.
"Ho chiamato Nemuri e le ho detto che non usciamo. Maratona di film?"
Sorrisi, abbracciando l'uomo che mi strinse a sé di risposta.
Rimanemmo così, commentando le scene dei film più esilaranti e mangiando come degli animali, lanciandoceli anche a dosso.
Quando ci coricammo a letto mi rifugiai subito tra le sue braccia, ascoltando il suo battito e godendomi le sue carezze in mezzo ai capelli.
"Grazie Hizashi."
Mi baciò la fronte, stringendomi a sé e chiudendo gli occhi.
"Ti amo tanto, amore."
STAI LEGGENDO
𝗠𝗵𝗮 𝘅 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿|| 𝖮𝗇𝖾𝗌𝗁𝗈𝗍 2
Fiksi Penggemarʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴇ ᴄʜɪᴜsᴇ Una seconda raccolta oneshot di tutti i personaggi di Mha. TUTTE LE IMMAGINI PRESENTI SONO STATE PRESE DA PINTEREST. NON MI PRENDO I CREDITI DI NESSUNA DI ESSE.