richiesta by ProcioneConigirasoli
L'acqua calda cadeva sulla mia pelle, rilassando completamente i miei muscoli.
Era stata una giornata particolarmente noiosa, mi avevano centinaia di scartoffie e giri di ronda sotto il sole.Mi insaponai i capelli, canticchiando una canzone che avevo sentito alla radio tornando a casa.
Improvvisamente la porta del box si aprì, rivelando il mio ragazzo nudo con un sorriso malizioso in volto.
Addio gambe
"Ti posso aiutare in qualche modo, Keigo?"
Si mise un dito sul mento, come se ci stesse realmente pensando, per poi entrare completamente sotto il getto d'acqua e guardarmi negli occhi."Si beh, c'è un modo in cui potresti aiutarmi."
Incrociai le braccia al petto, cercando di coprire il seno per stuzzicarlo."Spero che questo aiuto non comprenda la distruzione temporanea delle mie gambe."
Rise, intrappolandomi al muro con le sue braccia.
"Non mi pare che ti abbia mai dato fastidio o disagio, piccola."
Disse, iniziando a baciare delicatamente il mio mento e il collo.
Le sue mani sfioravano le mie cosce, mentre il circondai il suo collo con le mie braccia.
"È vero, non mi da fastidio. Ma tutto dipende da come lo f- CAZZO."
Inserì improvvisamente un dito in me, mentre col pollice stimolava il mio clitoride.
"Così ti piace~?"
Appoggiai la testa al muro, strizzando gli occhi e muovendo il bacino in cerca di più attrito.Inserì un secondo dito, la sua bocca giocava con il mio capezzolo e l'altra sua mano mi tirava piano i capelli.
A fatica, allungai una mano per accarezzare le sue ali, la sua parte sensibile, ma venne bloccata a mezz'aria da una sua piuma che me la inchiodò al muro insieme all'altra.
Un'altra piuma spense il getto d'acqua, un brivido mi percorse la schiena per l'improvviso cambio di temperatura.Le sue mani tornarono sulle mie cosce, sollevandomi come se pesassi come una piuma.
Fece incrociare le mie gambe al suo collo, spostando i miei polsi dietro la mia schiena sempre con l'aiuto delle piume."Non è divertente se n-non posso muovermi."
Il pennuto ghignò, accarezzando il mio clitoride col naso.Sospirai dal piacere, godendomi le attenzioni che mi stava riservando. La sua lingua viaggiava dentro di me con entusiasmo, come se quei movimenti dipendessero sul suo stato mentale.
Finalmente mi liberò le mani, che portai immediatamente sui suoi capelli, che strinsi per il piacere.
Si staccò leggermente dalla mia intimità, guardandomi dal basso.
"Dimmi uccellino, così ti piace?"
"Cazzo Keigo... mi ucciderai così.."Mi fece abbassare, portando le gambe sul suo bacino.
Sentii la sua erezione premere sulla mia coscia, mentre mi baciava con passione.
Entrò in me, iniziando fin da subito a spingere velocemente.Una piuma riaccese l'acqua, spostando la manopola della temperatura sul caldo. Calde gocce, quasi bollenti, cadevano sulle nostre pelli.
Venni per prima, soffocando un lungo gemito con le labbra del mio amato.
Le sue spinte aumentarono velocemente, finché non venne anche lui dentro di me.
Rimanemmo un paio di minuti stretti tra di noi per goderci il momento, finché lui non prese la parola.
"Spero che ti sia piaciuto, bellezza~"
Risi, baciandolo in risposta.
Angolo Autrice
Salve!
Perdonate la luuuunga attesa ma sto avendo due problemini a scrivere.
Fatemi sapere se, anche in questa raccolta, desiderate le canzoni e una playlist di Spotify. 💞
STAI LEGGENDO
𝗠𝗵𝗮 𝘅 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿|| 𝖮𝗇𝖾𝗌𝗁𝗈𝗍 2
Fanficʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴇ ᴄʜɪᴜsᴇ Una seconda raccolta oneshot di tutti i personaggi di Mha. TUTTE LE IMMAGINI PRESENTI SONO STATE PRESE DA PINTEREST. NON MI PRENDO I CREDITI DI NESSUNA DI ESSE.