Il Lupo ha preso il sopravvento nel momento esatto in cui Remus Lupin, ha creduto che sconfiggermi sarebbe stata una passeggiata.
Come tutte le persone che conoscono poco la mia persona, Remus Lupin mi ha preso sotto gamba, Fenrir invece se la sta ridendo.
Ho molta meno esperienza da Lupo Mannaro di Remus, ma io ho dovuto fare le trasformazioni senza Pozione, sono dolorose, la Pozione ti rende più debole.
La Pozione tende a sopprimere il Lupo che si trova dentro di te, questo dimezza il potere della Luna piena, ma al tempo stesto ti rende debole. Troppo debole.
L'ho capito quando sono stata ospite da Bellatrix, senza la Pozione Anti-Lupo a fare da scudo, ho subito sulla mia pelle che cosa vuol dire subire la potenza dolorosa della Luna.
Deve averlo capito anche Remus di avermi sottovalutato, quando sono riuscita a bloccare il suo pugno con una mano sola.
Remus non è abituato a combattere senza bacchetta, lo capisco da come reagisce, quando blocco i suoi colpi, sono anche accecata, eppure me la cavo meglio di quanto avrei creduto.
Evita i miei colpi, Remus, anche se in un momento in cui sono io ad evitare i suoi colpi, basta colpirlo sui denti per mandarlo al tappeto.
Sono sempre contenta di fare una rissa alla Babbana, quando capita, capita spesso nel branco di questi tempi. Ed è molto liberatorio.
Sento gli occhi di Fenrir addosso, l'odore di sangue, Adrenalina e di altro che mi arriva al naso, lo so che Fenrir si sta eccitando a guardare.
Vedo Remus che striscia sui gomiti si lascia dietro una scia di sangue, ho un flashback di Little Whinnipeg, ma più lo guardo e più sento il vuoto come se non provassi niente.
Allo stesso tempo, vedere Remus in quello stato, tende a farmi ricordare quanto io sono stata debole a Little Whinnipeg.
Cosi finisco per essere accecata dalla furia, a scacciare il sangue con altro sangue, ma non sento le urla di Remus che mi arrivano nelle orecchie.
Mi arrivano invece i rantoli di Remus sono così bassi che mi stupisce che lì sento così bene, mi concentro poi su di lui, su quello che ho appena fatto.
Ma non sento niente, appena la mia rabbia si placa, lasciando un vuoto.
La risata di Fenrir, mi fa voltare di scatto verso di lui, mi dimentico di Remus agonizzante.
--Eccola qua, la mia Emma- Fenrir scavalca il corpo di Remus per poi avvicinarsi a me.
Riconosco quello sguardo, anche se in questo caso, si sta limitando a passare il braccio intorno al mio collo, osserva ciò che ho fatto a Remus.
--Credo che Remus abbia capito il messaggio, ora però ho fame...-
Ho davvero fame, mi succede tutte le volte, credo che sia l'adrenalina, non appena scompare dal corpo, viene in qualche modo elaborata lasciandomi affamata.
Fenrir ride, usa il braccio intorno al mio collo, per guidarmi dove dice lui, dice che c'è un posto, il suo preferito, dove fanno un Sanguinaccio che è la fine del mondo.
Mi rendo conto che Fenrir non è mai così tanto gentile da offrire il pranzo, quindi mi chiedo che cosa ci sia sotto.
--Uno non può offrire il pranzo, senza avere secondi fini?- chiede Fenrir.
--Tu non offri mai niente per niente, quindi scusa se sono un pò scettica-
--Donna di poca fede, andiamo- si limita a dire.
STAI LEGGENDO
Dark Side Of The Moon
FanfictionCi sono scelte che cambiano la vita in meglio, altre che possono cambiarla in peggio. Poi ci sono quelle scelte che non dipendono da noi, ma mostrano al resto del mondo chi siamo davvero e cosa siamo capaci di fare quando siamo messi di fronte alle...