Premessa

27 2 0
                                    

Faccio questa premessa, perché non voglio che qualche lettore particolarmente sensibile finisca su questa storia, senza sapere a cosa va incontro.

Molti lettori, le avvertenze le saltano, ma in questo caso DOVETE LEGGERE.

Perché non sarà la solita storia su Harry Potter e compagnia bella.

La trama sarà incentrata su altro, quindi la protagonista di questa storia, non sarà in età scolare.

Ci saranno riferimenti alla storia originale e al gioco mobile Hogwarts Mystery e forse qualche accenno ad Hogwarts Legacy, ed ammetto che il gioco Hogwarts Mystery è stato uno dei principali ispiratori per la storia.

Volevo fare una storia diversa, un pò più adulta, soprattutto da un punto di vista diverso dal solito, anche che non fosse la classica storia del cattivo che si redime per amore.

Quindi se state cercando questo tipo di storie, siete sulla storia sbagliata.

Ci saranno tematiche delicate, ci sarà tanto sangue, ci saranno scene che non sono adatte ai deboli di cuore.

Chi legge le mie storie e mi segue da un pò di tempo, sa che non tratto le tematiche con leggerezza.

Quindi se siete tra quelli che sono deboli di cuore e stomaco, andate avanti a leggere a vostro rischio e pericolo, io vi ho avvertito.

Dark Side Of The MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora