Jae

8 0 0
                                    

Passo dal Paiolo Magico per arrivare a Diagon Alley per poi poter arrivare ad Notturn Alley, è l'unica via per quelli come me.

Se fossi una Strega normale, mi sarei smaterializzata ma non posso farlo in quanto Lupo Mannaro, così come le Creature che non siano Elfi Domestici.

Frequento Notturn Alley da quando ero una studentessa di Hogwarts, grazie o forse per colpa, delle Sale Maledette, ho continuato a venirci anche dopo per altri motivi.

I Maghi Oscuri che bazzicano la zona, ormai mi salutano come se fossi una vecchia amica.

Svoltato l'angolo, un ombra incombe su di me, se non sapessi chi è, lo avrei già Schiantato. Drax è un omone tutto tatuato, è un Magonò, ogni volta che passo di qua cerca di vendermi ogni tipo di oggetto Babbano.

L'ultima volta ha provato a rifilarmi quello che poi si è rivelato essere un osso per cani. Quando Bellatrix lo ha saputo, ha deciso di comprarlo, me lo lancia in testa quando non le do retta.

--Ohi Emma! Vuoi dare un occhiata? Ho un nuovo aggeggio Babbano, ma non ho capito ancora a che serve...-

Apre il sacchetto, guardo dentro, insieme ad un occhio di vetro, vedo qualcosa dalla forma strana, forse è un tubero? Cerco di capire cosa sia.

Fino a quando non decido di tirarlo fuori, ha una forma familiare, sto ancora cercando di capire cosa sia, fino a quando non sento che c'è qualcuno che sta iniziando a ridere.

Ed ecco che mi trovo Jae Kim davanti, ha la barba corta sfatta, i capelli sono in disordine neanche si fosse appena svegliato.

Era da tanto che Jae non si faceva vedere in giro, tanto che a Notturn Alley, ha iniziato a girare la voce che fosse finito ad Azkaban, ma non ci ho mai creduto.

--E un giocattolo per adulti- fa notare Jae.

Forse è la mia faccia che la dice lunga, ma Jae si avvicina per sussurrare che cosa sia alle mie orecchie, indica poi i suoi gioielli di famiglia.

Guardo malissimo Drax, il quale giura che non sapeva cosa fosse, voleva solo piazzarlo, questo non mi ha impedito di usarlo per picchiarlo.

Quando Drax inizia a fare marcia indietro per scappare, glielo lancio dietro, finisce che colpisco la testa.

--È sempre bello vederti picchiare la concorrenza, Emma- dice ridendo.

Mentirei nel dire che questo è l'ultimo luogo in cui avrei pensato di vederlo, non mi aspettavo di trovarlo qui oggi.

--È sempre bello vederti vivo, Jae-

L'attenzione di Jae, però finisce per spostarsi sulla benda sull'occhio e sulla cicatrice all'occhio sinistro.

Lo vedo fare un salto all'indietro, quando spostata la benda dall'occhio, si rende conto che non è lì soltanto per bellezza, mi risistemo la benda.

--Sono stato via quanto? Qualche mese? Che cazzo mi sono perso?-

Jae di rado perde la pazienza, ma se dovesse vedere il Marchio al polso, alla si che può finire per esplodere.

--È una storia lunga, però ora non ho il tempo per...- mi volto verso Magie Sinister, l'ultimo cliente sta uscendo proprio adesso.

Mi scruta, sa riconoscere quando qualcuno gli sta mentendo, sa che quando taglio corto vuol dire che qualcosa bolle in pentola.

Sa anche come sono quando sguazzo in questo tipo di cose, non mi giudica, ma mette su la stessa faccia di Merula quando capisce che non glielo dirò.

--Io credevo che Merula scherzasse, quando ha detto che questa è la cosa più folle e stupida che tu abbia fatto-

Il fatto che Merula glielo abbia detto non mi sorprende affatto, sa bene che Jae è quello che nonostante tutto io ho sempre ascoltato tra problematici ci si capisce.

Dark Side Of The MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora