I giorni sembrano non passare mai,mi sto molto annoiando ma per fortuna che la mattina la avevo impegnata per la scuola,il sabato e domenica non li amavo molto perché mio padre mi aveva vietato quei due giorni di uscire perché potrei stare con lui invece di stare con i miei amici.
Ma sto quasi sempre sola perché lui o esce con i suoi amici e torna tardi oppure sta con questa band,non ha colpe di nulla ma essere sempre sola in momenti liberi non era una cosa tra le migliori fin quando mio padre mi disse che sarebbe venuta a vivere da noi Francesca,finalmente potevo parlare con una donna con qualcuno nel mio tempo libero e potevo conoscere la donna per cui mio padre si era "innamorato" anche se so che cerca di rimpiazzare la mamma per non stare male,ma effettivamente lei la guardava diversamente e di donne ne ho conosciute,ma questa sembra perfetta per mio padre, mi parla molto di lui e la vedo che lei guarda mio padre come la mamma guardava lui,la cosa più divertente cos'è? che Francesca si somiglia molto con la mamma, sia caratterialmente e fisicamente
beh perché? perché i suoi occhi sono verde chiaro i capelli erano di questo viola scuro proprio come quelli della mamma,lo stesso taglio di capelli ondulati e frangetta,bassina e snella anche se mia madre aveva un fisico dopo aver partorito dato che lei fece il cesario e non il parto naturale, perché non aveva le forze per spingere.
Poi era dolce e affettuosa e amava i gossip e quindi finalmente avevo trovato una persona a cui raccontare tutto,ma prima devo vedere se si merita la mia fiducia, credo sia la prima donna che sta con mio padre per amore e non per soldi, perché una sera li sentivo parlare e lei gli disse "non ho bisogno di regali per amarti di più, i soldi non fanno la felicità"...aveva ragione ma per mio padre era il suo modo di dire ti amo o ti voglio bene, ricevo molti gioielli o vestiti quasi ogni giorno proprio per questo motivo, diciamo che quando stavo male uso la Cadillac di mio padre per andare a correre, e senza soldi quella non la potevamo prendere...amavo sfrecciare nelle strade sterrate con le macchine..era il mio passatempo preferito e a volte facevo le gare e puntualmente vincevo sempre io.
Ma non avevamo solo una Cadillac,ne avevamo molte ma avevamo anche; Lamborghini,Ferrari e un'audi nera brillante,perché solo una? perché mio padre la prese per mamma che le amava molto.
Abbiamo anche delle moto,quindi o uso le macchine o le moto, io ho la mia moto personale era tutta rossa e brillava,era della mamma quindi nessuno poteva guidarla se non io.
Ero nel mio divano del salone a guardare un film poi mi di avvicina francesca con del gelato alla fragola e due cucchiai,come poteva sapere che era il mio preferito e come sapeva che mi piaceva mangiare gelato quando non sto nei momenti felici? probabilmente o ci è arrivata per intuito o mio padre le ha parlato di me.
<<Non ti chiederò cosa hai,perché non sono affari miei ma ti va di condividere questo gelato mentre guardiamo scream?>>
Era tanto dolce e carina,meritava un bene dell'anima questa donna,ora capisco perché mio padre l'abbia fatta venire qui,perché la rivede in mamma e si è innamorato...la guarda con occhi brillanti.
<<Sei felice di stare qui? con noi? papà ti rende felice? sei felice con lui?>>
La riempivo di domande e lei era sempre convinta di quello che diceva e rispondeva sempre sorridendo.
È proprio una donna brillante.
STAI LEGGENDO
La notte del 4 luglio
RomanceCassie figlia di un miliardario che le fece conoscere una band famosa la notte del 4 luglio dove iniziò a provare forti sentimenti per il chitarrista della band,Tom Kaulitz.