-Tom kaulitz-
Ieri sera siamo tornati verso le 2:30 a casa e abbiamo dormito da Cassie.
Ieri io volevo provocarla baciandomi una ragazza ma non credo di esserci riuscito,poco dopo non la vidi più in pista e avevo iniziato a cercarla con il mio sguardo ma poi la vidi uscire dal bagno felice e non era sola,era con George?! perché cazzo si è scopata lui e non me.
Provai tanta gelosia in quel momento,non si erano mai toccati loro due,mentre io e lei abbiamo limonato gli ho messo la mia mano nella sua intimità e lei mi aveva limonato l'altro giorno di sua volontà,e ora? la trovo a scopare con George?....c'è non che io li abbia visti ma erano molto felici,poi quando le ha messo le mani sui fianchi non ci ho visto più,quindi ho preso una tipa a caso e siamo passati accanto a loro e diedi una spintonata a Cassie per farmi notare ma sembrava arrabbiata in quel momento.
Avevo fatto una cosa per gelosia ma potevi dirmelo in modo più gentile,non le ho rivolto parola mentre lei invece era tutta tranquilla ieri notte.
Questa notte ha dormito in camera sua con mio fratello,io ho chiesto a Bill se potesse scoprire se lei e George lo avevano fatto e ho molta ansia nel saperlo.<<Buongiorno dormigliona>>
Mi urlò Bill nel mio orecchio da farmi sobbalzare
<<Svegliarmi in modo più dolce?non ti piace?>>
Dissi io facendo una faccia assonnata prima di essere abbracciata da Bill.
Dopo mi alzai dal letto e mi andai a lavare la faccia per poi scendere al piano di sotto dove tutti mi stavano aspettando,salutai prima Francesca con un bel abbraccio e poi mio padre e feci lo stesso con i ragazzi,ma quando andai ad abbracciare Tom lui si scansò,ci rimasi malino perché non me lo aspettavo,insomma cosa potrei avergli fatto di così tanto brutto da non farmi neanche abbracciare da lui? bah.
<<Perché non volevi che ti abbracciassi?>>
Mandai questo messaggio a Tom,volevo abbracciarlo a tutti i costi,era sempre "carino" nei miei confronti,cosa gli potrei aver fatto?.
<<Ti sei scopata George>>
Quel messaggio mi sconvolse troppo,non era vero ma anche se fosse quale era il suo problema?
<<No, non abbiamo scopato scemo>>
Perché era geloso e arrabbiato per questa cosa?
<<Ma se ieri siete usciti dal bagno felici!>>
Aveva ragione ma solo perché mi aveva chiesto di ballare,non avevo intenzione di scopare con George dopo che mi sono limonata Tom.
<<No scemo,eravamo felici perché mi aveva chiesto di ballare,mi stava cercando per tutta la pista e poi mi ha trovato in bagno>>
Tom mi lasciò il visualizzato ma io ancora non capivo quale era il suo problema
<<Ma poi perché ti ha dato così fastidio?>>
A quel punto si degnò di rispondermi
<<Perché prima ti limoni me e poi scopi con il mio migliore amico>>
Era questo messaggio a farmi sentire in colpa anche se ci avevo solo ballato,mi fece anche arrabbiare perché lui si era limonato una è probabilmente ci aveva scopato.
<<Perché tu eh? ti sei limonato una ragazza davanti hai miei occhi,non ho fatto niente perché non avevo motivo,e ripeto non abbiamo scopato abbiamo solo ballato,non ho fatto tutte ste scene quando quella ti stava sopra che ti limonava mentre tu ti stai facendo dei film mentali per cosa? perché ho ballato con George? vuoi farmi credere che non hai scopato con quella? bah>>
Perché ci stavamo comportando come due fidanzati?siamo solo amici che si sono baciati ma niente di più,ci conosciamo da poco tempo.
<<Cassie possiamo parlare? in camera tua?>>
Guardai mio padre se potevo e lui annuì quindi andammo in camera mia per parlare.
STAI LEGGENDO
La notte del 4 luglio
RomanceCassie figlia di un miliardario che le fece conoscere una band famosa la notte del 4 luglio dove iniziò a provare forti sentimenti per il chitarrista della band,Tom Kaulitz.