-diciannove-

456 15 13
                                    

Due settimane dopo
<<Bill io e Tom alla fine stiamo insieme>>
Ancora non potevo crederci che finalmente stavamo insieme,ma era come se lo fossimo già da diverso tempo perché ci baciavamo ci limonavamo ci divoravamo con i nostri stessi occhi.
Ero felice finalmente di aver trovato un ragazzo, il mio primo ragazzo,mio padre lo aveva capito ormai da quando ci siamo incontrati e Francesca era felice per noi.
Mi chiedeva  se fossi felice e cose simili,era proprio come la mamma,così mi feci coraggio e andai a trovare la mamma e le feci conoscere Tom.
<<Ti amo tanto piccola>>
Disse Tom prima di darmi un bacio.
Finalmente ero innamorata di qualcuno che forse me lo sarei tenuto per tutta la vita.
Lo amo tanto e spero che tra me e lui andrà tutto bene.
<<Ti amo anche io piccolo mio>>
•••
Sapere che probabilmente tra me e Tom sarebbe andato tutto bene mi rallegrava ma c'era qualcosa che mi diceva di stare attenta e di non potermi fidare troppo.
Ma come? era il mio ragazzo,dovevo fidarmi, altrimenti perché ero con lui? bah.
<<È normale,quando si ama le insicurezze ci sono>>
Francesca in queste due settimana mi raccontava ogni cosa per poter far felice Tom,ma bastava solo che mi toccasse il corpo per vederlo felice.
Forse era questa la cosa che non mi faceva fidare completamente di esso,forse era la cosa che mi rattristiva,se stava con me solo per questo? impossibile.
Mi ha detto che mi ama e questo è importante.
Perché io amo lui.
<<Fidati di me piccola>>
Me lo ripeteva sempre,come? come potevo fidarmi di lui? volevo delle prove, ma era sempre dolce e buono con me,non avevo motivo di non fidarmi di lui.
Perciò dopo neanche qualche giorno parlai con Bill di questa cosa e presi coraggio e lo lascia.
Mi resi conto che fu una cazzata,ero stata la prima ragazza a spezzare il cuore a quel piccolo angelo che mi ama.


















Fine.

La notte del 4 luglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora