Finalmente oggi è il 4 luglio e mi sto vestendo elegante perché andremo a cena fuori io,mio padre,Francesca e la band.
So già che vestito mettere ma ammetto che voglio essere bella e voglio fare una buona impressione per i ragazzi.
<<Amore perché stasera non ti metti un vestito? invece che quelle gonnelline?>>
Mio padre era molto geloso di me però l'idea del mettere un vestito mi interessava quindi accettai la sua richiesta
<<Se vuoi andiamo a comprare un bel vestito,tanto ti stai preparando due ore prima solo perché hai paura che farai una brutta impressione>>
Disse Francesca ridendo,io accettai la sua richiesta e uscimmo e trovai un bel vestito da mettere questa sera,inizio ad avere molta ansia per vedere questi famosi ragazzi, ho paura di stargli antipatica o di non dare una buona impressione.
Però so anche che ho un buon carattere e sono una brava persona con un cuore fantastico perciò non dovrei preoccuparmi chissà quanto, ma infatti sto facendo tutte queste paranoie per nulla
<<Cassie sei pronta?>>
Disse mio padre bussando alla porta, tremavo un pochino ma cercavo di non farlo notare.Alla fine optai per questo e misi qualche gioiello regalato da mio padre,ad esempio degli orecchini oro e un bracciale di pandora,profumo Chanel ed ero pronta.
<<Amore mio sei fantastica>>
Disse mio padre appena mi vide e stessa cosa fece Francesca che ormai era la sua compagna.
Appena arrivammo al ristorante la band ci stava aspettando,erano veramente carini e teneri...
c'era Tom che aveva dei dread e un cappellino blu e portava dei vestiti molto grandi,mi piaceva io suo stile e anche lui non era niente male,anzi,era proprio sexy ci andrei anche a letto..vabbè tornando a noi,poi c'era Gustav che era un biondo e aveva degli occhi celesti erano bellissimi era un po' paffuto ma sembra così tenerone.
Poi c'era invece Bill che aveva dei capelli neri però di un nero molto scuro,era molto sorridente rispetto al fratello gemello Tom,lo sapevo che erano gemelli mio padre me ne aveva parlato e anche lui aveva uno stile bello ma diverso da quello di suo fratello,poi invece c'era George che aveva dei capelli lunghi e castani,proprio come i miei,solo che io li avevo più lunghi.
Erano molto simpatici e carini ma quel Tom e George sembravano fare commenti volgari,ci sta diciamo che hanno la mia stessa età quindi che prendendo?.
•••
Tom non toglieva gli occhi di dosso da me e dal mio corpo e nemmeno io,fissavo quel piercing che stava torturando da più o meno da quando ci siamo visti quindi direi da ormai un'ora.
<<Ragazzi che ne dite se dopo andare a fare un giro per Berlino? amore ti lascio la Cadillac?>>
Chiese mio padre per rivolgersi a tutti e poi andare a cercare il mio sguardo.
<<Noi torneremo con un'altra macchina,non preoccuparti>>
Aggiunse Francesca,mi fidavo se c'era lei con mio padre quindi annuì e poi mi girai verso i ragazzi.
<<Vi va di fare un giro per Berlino sulla Cadillac di mio padre?>>
Chiesi io guardando tutti
<<Potremmo andare nelle strade sterrate e correre con la musica a tutto volume>>
Aggiunse Bill,i miei occhi si illuminarono e mio padre mi guardò tutto sorridente
<<Oddio si,è il mio passatempo preferito>>
Ero molto felice di condividere una passione con qualcuno
<<Sono d'accordo,basta che non andremo a muorire eh>>
Disse George ridendo
<<Sono un'ottima guidatrice>>
Aggiunsi io vantandomi
<<Vero è molto brava a guidare,corre anche tanto veloce quindi vi fa volare>>
Disse mio padre per poi ridere
<<Vado un attimo in bagno scusate>>
Mi alzai e andai in bagno.-Tom kaulitz-
La figlia di Alfred era castana con dei occhi verdi e sfumature mattoni.È veramente bella ha una voce angelica,il mio pensiero fu subito quella di portarla a letto ma essendo figlia del nostro manager non mi dispiacerebbe portarla a letto altre volte ed essere suo amico.
Aveva della cosce molto eccitanti il suo corpo era eccitante.
<<Vado un attimo in bagno scusate>>
Disse La ragazza di nome Cassie se non sbaglio? la segui e appena entrai la sbattei al muro e iniziai a baciarle tutto il collo e lei sembrava compiaciuta,ma poco dopo lei mi allontanò e tornò al tavolo con un sorrisetto.
Evidentemente non sapeva come fossi io con le ragazza ma qualcosa non mi tornava.
STAI LEGGENDO
La notte del 4 luglio
RomanceCassie figlia di un miliardario che le fece conoscere una band famosa la notte del 4 luglio dove iniziò a provare forti sentimenti per il chitarrista della band,Tom Kaulitz.