-cinque-

497 24 0
                                    

<<Cassie vai più piano AAAA>>
Disse Bill prima di urlare perché credeva che stessero per muorire...Bill e io avevamo legato fin da prima era simpatico e dolce,avevo legato molto anche con Gustav e George,ma a Tom non rivolsi parola,gli parlavo solo se lui parlava a me.
Non so il perché ma mi vergognavo a parlargli dopo quella cosa successa in bagno,ma quando poi spicco il volo su queste macchine sembro diventare ubriaca e dico tutto quello che mi passa per la mente,faccio bene? nah non credo.
<<Avanti Tommy perché non levi quel telefono? perfavore Tommy>>
Iniziai a ridere e lui lo posò per poi ridere insieme a me,finalmente eravamo tutti e cinque a divertirci,ero felice,stavo bene,ero spensierata, non desideravo altro da mesi.
Questo lo avrei potuto fare sempre con i miei amici se solo li potessi vedere il fine settimana.
<<Comunque sei tanto simpatica e carina Cassie>>
Disse George avvicinandosi avanti al mio sedile
<<Grazie anche voi siete carini e simpatici?>>
Dissi per accennare un sorriso
<<Io carino? io sono sexy cazzo>>
Beh Tom aveva ragione,ma in quel gruppo lo erano tutti,George non era per niente male...ma Tom non scherza eh...quando mi diede quei baci sul collo ho provato tanta goduria ma lo avevo allontanato solo perché stavo per gemere se avesse continuato,e poi diciamo che suo fratello mi ha detto come è fatto con le ragazze quindi questa cosa mi è dispiaciuta molto ma c'è sempre un motivo dietro ogni comportamento.
<<Okay ci fermiamo un attimo che devo pisciare?>>
Chiese Tom avvicinandosi davanti al sedile
<<Si,li c'è un cespuglio,cerca magari di non uscire il cazzo eh>>
Dissi io accostando da un lato della strada sterrata.
•••
Erano passati esattamente 10 minuti e iniziai a preoccuparmi dato che comunque è buio
<<Ragazzi voi aspettate qui,inizio a preoccuparmi lo vado a chiamare>>
I ragazzi fecero un sorriso e andai a cercare Tom che dopo un po' lo trovai,si stava facendo una sega?nah non credo,mi avvicinai di più solo che lo vidi sistemarsi i pantaloni e fu allora che mi feci sentire da lui.
<<Stai bene? mi sono preoccupata,ne hai messo di tempo>>
Dissi io per poi vederlo girarsi ancora eccitato che giocava col suo piercing e fu allora che mi fiondai sulle sue labbra e lo limonai con tanta troppa foga,era così sexy cazzo.
<<La prossima volta vedi di segarti a casa tua>>
Lui fece un sorrisetto malizioso e iniziò a toccarmi il corpo fino a mettere le mani sotto il vestito ed entrare nelle mutande.
<<Sai...Cassie>>
Disse
<<Quando sono giù di morale>>
Continuò
<<Sono parecchio eccitato>>
Disse per spostare le mie mutandine di lato
<<Ma c'è un'altra cosa>>
Aggiunse
<<Stavolta non sono triste>>
Si leccò le labbra
<<Sta volta mi ecciti tu>>
Disse mettendo la mano nella mia intimita e cominciare a giocarci,stavolta non lo allontanai, ma restai e fu così che gemetti dal piacere e mi diede un bacio a stampo per poi togliere la mano dalla mia intimità sistemarmi e prendere la mia mano per portarmi dagli altri.
<<Ma che fine avevate fatto?>>
Chiese Bill guardando i due ragazzi di fronte a lui
<<Cassie è caduta>>
Aggiunse Tom
<<Caduta?>>
Dissi con tono seducente per avere l'attenzione di Tom
<<Domani vedi tu quello che ti faccio>>
Aggiunse Tom prima di salire in macchina, e così andammo a casa mia.

La notte del 4 luglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora