Per questa sera ho deciso di mettere un vestito corto che risalta le mie forme,con qualche gioiello abbinato e una cosa alta.
Il vestito sarà bianco che risalta ogni forma,con sopra degli orecchini a cerchio spessì in oro e degli occhiali bianchi,poi una cipolla non molto alta ma neanche bassa con del gel sopra,un mascara e un gloss trasparente profumo di Louis Vuitton bracciale pandora e degli stivali bianchi con un po' di tacco,e una borsetta nera per spezzare e sono pronta.
<<Ma sei bellissima tesoro>>
Mi disse Francesca facendomi fare un giro su me stessa
<<Tu sei stupenda>>
Francesca era veramente stupenda.
Aveva il suo solito caschetto ondulato con un mascara matita sotto gli occhi e un gloss rosso acceso,portava un vestito lungo rosso acceso che sbrilluccicava e una borsa di Prada che sicuramente aveva comprato mio padre.
Portava degli orecchi bianco perlato con una perla, una collana oro e un bracciale pandora profumo Chanel il suo preferito e tacchi alti sempre neri.
<<Dobbiamo andare con la Cadillac di tuo padre, guidi tu? ho i tacchi troppo alti per guidare>>
Annuì alla affermazione di Francesca e prendemmo delle giacche di pelle e andammo alla macchina per poi andare nel luogo del concerto.<<Ecco le mie due donne preferite!>>
Esclamò mio padre quando ci vide arrivare dietro le quinte
<<Cassie sei uno schianto>>
<<Perfetta>>
<<Stupenda>>
George,Gustav e Bill mi riempirono di complimenti,ma non vidi Tom...cercai con lo sguardo quando lo vidi arrivare con una ragazza che si stava sistemando la gonna e aveva i capelli scompigliati e il trucco sbavato...aveva scopato? sto bastardo,aspetta non dovrebbe importarmi.. perché faccio così?.
<<Sei bellissima Cassie>>
Disse Tom guardandomi dalla testa hai piedi.
Io feci un sorriso con la mia faccia ma dovevo ignorarlo perciò andai da Bill e mi misi a parlare con lui.-Tom kaulitz-
Mi sono appena scopato una,sono uno stronzo ma devo dimenticarmi di Cassie.
Fin quando non andai dai ragazzi e vidi in lontananza questa ragazza con un vestito bianco, mi avvicinai ed era..Cassie.
Era bellissima,risaltava ogni sua forma le si vedevano i capezzoli cosa che mi faceva eccitare, aveva un buon odore portava questo bracciale questi orecchini che la facevano brillare.
Ma mi soffermai sul suo corpo sexy,cazzo se potessi me la sarei scopata anche davanti a tutti, morivo dalla voglia di poter mettere le mie mani su quel corpo,iniziai a torturare il mio piercing,lei non se ne accorse perché stava parlando con mio fratello.
Ma cazzo se era bona.Il concerto finalmente cominciò e io non tolsi lo sguardo mai neanche per un minuto da Tom.
Stavo fissando le sue dita e di come sfioravano le corde della chitarra, fissavo ogni suo movimento finché non alzò lo sguardo che si incatenò subito con il mio.
Mi sorrise e io diventai rossa per l'imbarazzo
<<Che ti avevo detto? ti piace e tu gli piaci>>
Mi disse Francesca,alzando il tono della voce per farsi sentire.
<<Hai ragione,mi piace>>
Ho capito che mi piace e non potevo farci nulla, non riuscivo ad ignorarlo,il suo sorriso mi manda in tilt,la sua voce mi manda in tilt,averlo con me mi manda in tilt, lui mi manda in tilt.Il concerto una volta terminato io salutai tutti e andai a casa ma invece mi fermò Bill supplicando di restare e così accettai.
<<Cassie una partita al biliardo ce la dedichi?>>
Sorrisi e mi avvicinai al tavolo del biliardo e guardai tutti con uno sguardo di sfida,tutti intendo per i vecchi intorno a me,che sembravano tutti voler il mio corpo,beh come dire di no a me? sono bellissima in ogni modo, ho sempre ma dico sempre avuto autostima,l'unica cosa che potrà distruggere la mia autostima? dipende chi me lo dice..ad esempio se me lo dicesse Tom penserei che fosse vero.
•••
Toccavo la stecca con delicatezza e poco dopo mi misi davanti a Tom per provocarlo e mi abbassai e gli feci venire un erezione?,cazzo me la cavo proprio bene.
Così poi mi rialzai e andai dall'altra parte del tavolo soddisfatta e mi stava divorando con i suoi occhi.
STAI LEGGENDO
La notte del 4 luglio
RomanceCassie figlia di un miliardario che le fece conoscere una band famosa la notte del 4 luglio dove iniziò a provare forti sentimenti per il chitarrista della band,Tom Kaulitz.