-sei-

467 22 0
                                    

<<Cassie vuoi svegliarti?>>
Mi disse Bill scuotendomi nel mio amato letto, ieri sera sono rimasti a dormire qui,sono molto simpatici e dolci...ma non mi aspettavo che George e Tom fossero così perversi,ma sono comunque simpatici quindi me ne fotto.
Ieri sera abbiamo dormito;io e Bill in camera mia, invece George Gustav e Tom in una camera per gli ospiti.
Io e Bill abbiamo praticamente dormito due ore perché nel restante delle ore abbiamo fatto gossip e abbiamo visto dei film,abbiamo giocato con la play abbiamo ballato abbiamo fatto di tutto e di più facendo anche molto rumore.
Bill voleva fare uno scherzo a quei "3 animali" li chiama così,perciò riempimmo una bottiglia d'acqua e gliela lanciammo contro.
<<Adesso correte perché vi mangio>>
Disse Gustav
<<Io parto con il solletico>>
Disse Tom
<<E io seguo Tom>>
Aggiunse George
<<Aiut->>
Tom non mi fece venire di parlare che iniziò a rincorrermi perciò iniziai a correre verso la mia camera ma prima che la potessi chiudere lui era  già entrato e chiuse la porta a chiave.
<<Adesso dove scappi?>>
Disse Tom con un sorriso malizioso
<<Scusa non lo faccio più ma ti prego non farmi il solletico>>
Gli dissi scusa in mille modi ma ormai iniziò a farmi il solletico e io mi buttai sul letto per coprirmi con le coperte ma tanto era solo una causa persa.
<<BASTA TOM HAAHAHAHAHA BASTA>>
Stavo ridendo a crepa pelle,stavo bene con loro ed ero felice che Tom non mi avesse ignorata solo per ieri sera,non avevo intenzione di tirare fuori l'argomento ma volevo solo che non riaccadesse più.
<<Okay la smetto ma ad una condizione>>
Disse Tom guardandomi serio ma non troppo
<<Qualsiasi cosa>>
Dissi io
<<Dammi un bacino sulle labbra e ti lascio andare>>
Perché lo voleva? non era un puttaniere? fatto sta che gli diedi questo bacino ma io lo volevo ancora quindi gli afferrai il viso e lo limonai ancora una volta
<<Piccola un bacino non un limone,ma tranquilla mi è piaciuto lo stesso>>
Disse per poi darmi un bacio a stampo di nuovo sulle labbra.
Ero spiazzata ma dopo mi alzai dal letto come se nulla fosse aprì la porta e afferrai la mano di Tom per uscire e andare a fare colazione
<<Ti ha fatto il solletico vero?>>
Mi chiese Bill,era tutto rosso quindi anche a lui avevano fatto il solletico
<<Vedo che Gustav ancora non ti ha mangiato>>
Dissi io per poi abbracciare tutti e dare un bacio alla guancia ad ognuno di loro
<<Lo tengo in vita perché senza di lui saremo morti>>
Disse Gustav ricambiando il mio bacio sulla guancia,Tom mi guardava male ma non continuavo a capire del perché perciò feci finta di nulla.
<<Sai Cassie,tuo padre ci parla molto di te>>
Disse Bill mentre prendeva una fetta di bacon dal vassoio
<<Anche lui parla molto di voi,non so per quale ragione ma siete la prima band a cui tiene>>
Dissi guardandoli con una faccia assonnata ma ancora spiazzata da ciò accaduto con Tom.

-Tom kaulitz-
Volevo baciarla a tutti i costi,ecco perché le dissi di baciarmi,lei sembrava piaciuta ma confusa dalla mia richiesta ma accettò comunque,per poi guardarmi e baciarmi con tanta foga che finimmo per limonare.
Io volevo scoparmela era vero,ma non riuscivo a diventare freddo con lei,ieri sera mi ero detto che questa mattina dovevo risultare freddo e distaccato ma non ci riesco,è più forte di me..con lei proprio non so il perché ma è assurdo che va pazza per me e non ci prova ad andare oltre, perché? non mi da fastidio se lei venisse da me e ci prova,anzi,non so perché ma mi renderebbe molto felice questa cosa,poi quel bacio con Gustav e con mio fratello e con George mi ha fatto sentire una sensazione di gelosia,ma lei non era mia io non volevo questo,una amicizia e una scopata,perché si volevo essere suo amico ma non volevo avere una relazione con lei o innamorarmi di lei,non posso farla soffrire o comunque impegnarmi ad amarla e a cercare di non andare con le altre,io sono così ma ovviamente a me piace comportarmi così per non  soffrire per una ragazza o robe del genere.
Voglio solo divertirmi e non di più.

La notte del 4 luglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora