Mi svegliai al suono della sveglia,mi alzai dal letto e misi le ciabatte.
Scesi al piano di sotto per fare colazione,lavoravo come barista alle discoteche quindi potevo prendermela con comodo la mattina.
Lavai la ciotola che prima conteneva i cereali che furono divorati da me.
<<Alexa metti Eminem.>> Chiesi ad alta voce,partì la canzone "We made you" e cominciai a cantare,passai l'aspirapolvere e qualche volta facevo delle piccole esibizioni per conto mio,le mie giornate erano sempre così.
Mi svegliavo,mangiavo,mi preparavo e andavo a lavoro.¿¿¿¿¿¿??????¿¿¿¿¿¿??????¿¿¿¿¿¿??????¿¿
Guardai l'orizzonte rosso con delle sfumature di nero carbonizzato.
Ai miei occhi era la cosa più bella che io possa vedere.
Non ho mai visto la luce del sole,noi vampiri non possiamo stare al sole,siamo qui "imprigionati" nel nostro mondo,l'abbiamo chiamato odnom.
Gli umani non sono accettati in questa realtà,esistono solo ed esclusivamente vampiri.
Non so cosa pensare degli umani,non ho mai pensato nulla riguardo loro.
Per me erano solo cibo,fonte di vita.
<<Principe Bill,la cena è pronta.>> Parlò il mio maggiordomo Sebastian.
Mi girai e lo guardai,abbassai la testa in segno di ringraziamento,con dei movimenti furtivi iniziai a scendere le scale,odiavo il rumore. Io ero il silenzio in persona.
Mio fratello Tom mi guardò e sorrise leggermente compiaciuto della mia presenza,ricambiai il sorriso.
Io e mio fratello Tom eravamo molto legati,era il mio Odnom.
Tom:<<Hey fratellino,come va?>> Chiese mettendosi seduto sulla poltrona dai cuscini rossi.
Bill:<<Tutto bene,sono affamato.>> Risposi,in tavola era servito occhi di bue accompagnati dalle budella di capra.
Mangiai e bevvi del sangue,era alquanto squisito,era un sangue così rosso da farmi venire voglia di averne sempre di più e di più.
Io e mio fratello siamo dei principi,e hanno molto rispetto nei nostri confronti,io inconfronto a Tom non ho mai ucciso,la sera tardi andavo verso il portale che mi portava nel mondo reale.
Andavo negli ospedali e compravo del sangue che veniva donato da persone di buon cuore.
Non svelavo mai la mia vera identità,ci mancherebbe altro.Io ero molto più educato rispetto a Tom,lui invece..era un vampiro particolare,amava portare in camera diverse ragazze ogni giorno,infatti la mia stanza è quella più lontana per non sentire i rumori ambigui che emetteva la ragazza della serata o Tom.
Dopo il suo divertimento le scaricava in mezzo alla strada lasciandole da sole,questo di certo non era un problema suo.
Mai andare a letto con gente sconosciuta,la bellezza conta poco in queste situazioni.
Finito di mangiare portai i piatti in cucina,Sebastian mi ringraziò facendo un piccolo inchino,sorrisi e uscii dal mio castello per una boccata d'aria.
Ho voglia di andare nel mondo degli umani.
Tornai dentro il castello e mi preparai, per non passare per strano,qui usavamo vestiti diversi.
Tanta gente diceva che furono avvistati vari vampiri aggirarsi nel loro mondo.
Idioti. Non si sono nemmeno cambiati.
Si sono fatti scoprire come se nulla fosse! Non posso permetterlo di mettere a rischio la mia popolazione per dei vampiri così sciocchi!.
Aprii l'armadio e scelsi il vestito per l'occasione.
STAI LEGGENDO
Il vampiro dagli occhi puri -Bill Kaulitz
VampireTrish Jen,una ragazza emarginata dalla società a causa della sua famiglia "particolare" il suo cognome fu macchiato come "Famiglia assassina" suo padre andò in un manicomio,diceva che vedeva fantasmi da tutte le parti..era impazzito. Sua madre fin...