odio essere un principe.

571 28 5
                                    

Trish pov's:
Finalmente la serata finì,il bar non era messo così male,solo qualche bottiglietta d'acqua per terra.
Indossai i guanti e iniziai a pulire,Kim stava pulendo le sedie,Natasha i bagni e Luke i tavolini.
Entro le 4:00 finimmo tutto,chiusi il bar e tutti quanti ci salutammo.
Tornai a casa stanca morta,andai in bagno e mi feci una doccia calda,mi spogliai e misi spotify sul telefono,entrai nella doccia e rimasi sotto il getto.
Mi feci lo shampoo e poi il balsamo,ogni tanto ballavo o cantavo nella doccia,ci serviva un po' di svago prima di andare a dormire dopotutto.

Crollo prima così.

Uscii dalla doccia e indossai l'accappatoio,asciugai i miei capelli rossi per poi finire di spazzolarli per bene.
Indossai una felpa nera e dei pantaloni grigi,molto comodi direi,mi buttai sul letto e mi addormentai.

Bill pov's

Uscii da quella discoteca,molte ragazze provavano a flirtare con me,altre provavano a baciarmi,cosa che io odiavo assai.

Mi guardai intorno e non c'era nessuno,nemmanco telecamere.
Decisi di usare la mia abilità di volare,volai su un palazzo alto,guardai l'orizzonte,era diverso. Molto diverso.
<<Portale ritorna.>> ordinai guardando il sole sorgere,il portale comparì e io entrai in esso.
Ritornai nel mio ondom,le guardie mi lasciarono passare e tornai nel mio castello,durante il viaggio salutavo molta gente o fan che erano cotte ma cotte cotte di me.
Entrai nel castello e vidi mio fratello scendere con solo le lenzuola che gli coprivano il bacino in giù.
Tom:<<Cosa?>> Domandò bevendo un bicchiere di sangue.
Bill:<<Nulla,nulla. Gustav e Georg?>> domandai guardandomi intorno.

Gustav e Georg erano i nostri fratellastri ,i nostri genitori li trovarono per strada da soli,però per noi sono come dei veri e propri fratelli. Li amavo.
Tom:<<Penso che stanno giocando ai emagoediv,hanno quasi rotto la console perché avevano perso a un fottuto ocoig! >> Urlò per farsi sentire da quelli di sopra,sbuffai e salii sù,andai in camera.
Mi affacciai alla finestra e come sempre guardai il panorama,era bellissimo,unico.
Mi cambiai e decisi di mettere una camicia bianca larga e dei pantaloni neri non troppo larghi ma anche non troppo stretti.
Mi buttai sul letto e chiusi gli occhi,noi vampiri dormiamo solo il giorno ma sinceramente dormire non ci serve.
<<BILL!>> Urlò mio fratello Gustav.
Aprii la porta alquanto irritato,non c'era nessuno.
<<GEORG E GUSTAV AVETE ROTTO IL CAZZO CON QUESTI SCHERZI DA IMMATURI!!>> Urlai per farmi sentire dai due,chiusi e la porta e sorrisi leggermente,erano scherzi sciocchi ma almeno si divertivano con poco.
Gustav ha i capelli corti e biondi,Georg invece ha dei lunghi capelli marroni che ricadevano sulle spalle,di solito si faceva una coda alta o una cipollina,non sapeva gestirli.
Erano molto simpatici e gli si voleva tanto bene,ogni tanto andavano a caccia con Tom per svariate nazioni a bere sangue di gente innocente.

I miei pensieri furono interrotti dal rumore del portone che si chiuse con forza,i nostri genitori erano arrivati.
Tutti e 4 scendemmo giù e abbracciammo i due che sorrisero.
<<Come va amori di mamma?>> Chiese nostra madre,il suo nome era Simone e quello di nostro padre era Jörg.
<<Tutto bene.>> rispondemmo in coro sorridendo.
<<Io e vostra madre ci stavamo chiedendo,beh ecco. Ormai siete maggiorenni e lo sapete,quando troverete una moglie? Sapete che è importante. Siete dei principi!>> Disse sorridendo,il suo tono era serio ma era per il nostro bene.
Tom:<<Io già ne ho trovata una,il suo nome è Heidi. La amo con tutto me stesso.>>
Gustav:<<In realtà io ho una ragazza..si chiama Linda.>>
Georg:<<Io mi sto sentendo con una ragazza,ci conosciamo da un anno ormai!>>
Simone:<<Tu Bill? Sei così silenzioso.>>
Chiese guardandomi.
Bill:<<Non..ecco..io.>> Parlai a scatti,ora chi glielo dice che non mi frequento con nessuno?
Tom:<<Si sente con una ragazza! L'ho incontrata qualche giorno fa. È molto ma molto carina!>> Mi difese mio fratello,gli altri stettero al gioco.
Simone:<<Che cosa carina! Un giorno possiamo incontrare le vostre ragazze?>> Domandò,sbiancai all'idea.
Georg:<<Mamma vedremo,sono molto impegnate in questi giorni.>> Mentì spudoratamente,lo faceva per il mio bene come gli altri due.
Simone:<<Oh beh..ok! Io e vostro padre come sapete siamo molto impegnati,non so quando ritorneremo. Sebastian conto su di te!>> Urlò indicando il maggiordomo sorridendo.
Sebastian:<<Non si preoccupi! Sono dei bravi ragazzi.>>

I nostri genitori uscirono di casa e io sospirai abbattuto.
<<Principe vuole che le preparo qualcosa? Anche a voi tre,sopratutto a Georg e Gustav che ieri non sono venuti a tavola perché erano occupati a giocare a quei emagoediv!>> li rimproverò il nostro maggiordomo di fiducia.
Gustav:<<Non è colpa mia! Ha detto che se perdevo dovevo pulire camera sua per una settimana!>> difese.
Tom:<<Ma abbiamo il maggiordomo! Ma sei scemo?! Vedi,a colpa di ste merdine a cui giocate ti fa diventare il cervello come una pigna!>> Incrociò le braccia per poi buttarsi sul divano,accese la televisione e guardò un film casuale.
Sebastian:<<Va bene,calmi. Vi preparo qualcosina.>> Mormorò per poi congedarsi.
Bill:<<Tom.>> Lo richiamai mettendomi vicino a lui.
Tom:<<Mh?>> Chiese impegnato a guardare la televisione.
Bill:<<E ora come faccio?! Non voglio nemmanco sposarmi. Non ho nessun tipo ideale.>> Mormorai disperato,mi coprii il volto con le mani.
Tom:<<Appuntamenti al buio?>> Propose.
Bill:<<Cos? No! Non hai capito. Le vampire di questi tempi sono delle bastarde.>> urlai.
Tom:<<Mettiti con un'umana,che ti devo dire.>> Rispose scocciato dalle mie paranoie.
Bill:<<Sarebbe rischioso.>>

Sebastian ci chiamò e tutti e 4 iniziammo a mangiare,Gustav e Tom si davano fastidio a vicenda dandosi pizzicotti o facevano il "nervo della bestemmia" ancora non ho capito come funziona.

Io mangiai in silenzio mentre Georg rideva come un matto,odio tutto questo rumore.

"Mettiti con un'umana" l'idea non è poi così tanto male,però dovrò morderla quello e certo.
Odio essere un principe.

Spazio autrice.
Heyyy come va? Spero bene.
Come sempre: ig:giorgkazv.
Ringrazio già per le letture!🧡
Secondo voi Bill dovrà mettersi con un'umana?🤔🤔🤔

Il vampiro dagli occhi puri -Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora