mi sei mancata.

506 25 16
                                    

Piccolo avviso:ho aperto un acc tiktok da un bel po'! Se volete passate anche lì:._Giorgkazv.
Stasera posterò un'altra foto in cosplay a cui tengo molto! PERFAVORE NON SPAMMATE DI LIKE!

Bill pov's

Era da qualche ora che fissavo il soffitto,ho avuto l'occasione di stare con lei e abbracciarla in codesto letto.

Occasione sprecata perchè sono un coglione.

Mi girai e sospirai,qualcuno bussò alla mia porta e dissi ad alta voce "avanti."
Si presentarono i miei fratelli con uno sguardo dispiaciuto.
Tom si accomodò sul letto insieme a Georg mentre Gustav era sulla poltrona che usavo come sedia.

Tom:<<Hey..tutto ok?>>
Bill:<<Si,perché?>>
Gustav:<<Sinceramente sei più spento di prima. Ti manca?>> Chiese prendendo una penna dal mio astuccio nero con stampato dei teschi,iniziò a giocarci facendola passare fra le dita.
Bill:<<Piantatela,lei mi serviva per i miei scopi.>>
Georg:<<Certo..ci puoi giurare..>>
Tom:<<Senti. Mamma e papà sono già andati via per questioni loro come sempre.  Noi non siamo nessuno per vietarti di andare da lei.>> spiegò toccandomi la gamba.
Bill:<<Non mi piace! Basta.>>
Gustav:<<Peccato..dovrò annullare l'appuntamento fra te e lei. Mi ha dato il suo numero di onofelet qualche giorno fa..>>
Bill:<<Cosa? no..DAMMI QUA!>>
Georg:<<Certo che sei proprio stupido a cadere nelle trappole di Gustav.>>
Gustav:<<Fanculo.>>
Tom:<<Dai piantatela. Sennò parte il nervo della bestemmia. Io vi ho avvertiti.
Comunque,vai Bill.>>
Bill:<<Quando ci siamo baciati nella sua mente disse "Cosa sto facendo? È sbagliato.>>
Tom:<<Vi siete baciati?! C'è volevo dire..è normale Bill. Te sei un vampiro e lei un'umana..chi ha fatto il grande passo?>>
Bill:<<Lei.>>
Gustav:<<E allora. Non farti ste paranoie fratè.>>
Georg:<<Da quando parli così?>>
Gustav:<<Ah boh,nel dubbio forza Roma.>>
Georg:<<Cosa..? Sei stato a Roma senza dirci nulla?! Pezzo di merda!>>
Gustav:<<A pischello,nme toccà.
Avevo fame e avevo voglia de annà a Roma.>>
Georg:<<BASTA PARLARE DIALETTO ROMANO! NON NÈ SEI CAPACE!>>
Tom:<<AOOOO,ABBIAMO BILL CHE HA PROBLEMI CON LA SUA RAGAZZA!>>

Scoppiai a ridere dalla situazione,non ho mai visto un Gustav parlare in dialetto romano e un Georg incazzato perché non gli è mai passato per la mente l'idea di andare a Roma.
Dopotutto il portale ci porta ovunque. Basta pensare il posto o dire il nome della città.
Mi alzai dal letto ancora vestito come prima e andai verso la finestra spalancata,sorrisi ai miei fratelli finché Tom non mi fermò.
<<Cambiati. So che stai con gli ormoni a palla ma non puoi andare così.>> Disse.
Mi guardai i vestiti e mi diedi uno schiaffo in fronte,andai verso l'armadio e scelsi un completo casuale,decisi di non truccarmi. Non nè avevo voglia.

Outfit:

Outfit:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il vampiro dagli occhi puri -Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora