il danno è stato fatto ormai.

438 24 2
                                    

Trish pov's

Andai in camera di Bill,ormai era anche la mia.
Notai che aveva sistemato i miei vestiti dentro l'armadio,era come se fosse stato diviso a metà. Non mi dispiaceva.

Provai a ignorare il litigio dei due fratelli di sotto ma stavano letteralmente urlando.
Georg mi stava difendendo e Bill negava l'evidenza,che fastidio porca puttana.
Mi rompo stare sempre chiusa qua dentro,come ha detto Georg non sono un giocattolo.

Mi portai le mani sul viso fino a ché qualcuno non bussò alla porta.
Aprii e vidi una ragazza bionda,era bellissima.
<<Sei Trish?>> Chiese sorridendomi.
<<Oh..si? C'è volevo si,sono io.>> Risposi impacciata,ero meravigliata dalla sua bellezza.
La feci entrare e lei si sedette sul letto guardandosi attorno.
<<Sei la ragazza di Bill?>> Domandò sistemandosi la ciocca di capelli che ricadeva sul suo volto.
<<Non sono la sua ragazza,mi ha rapita quel figlio di->>
<<È anche la madre del mio ragazzo.>> Mi fermò ridendo.
<<Giusto..>>
<<Heidi,piacere.>> Si presentò porgendomi la mano.
<<Già lo sai il mio nome.>> Sorrisi stringendo la sua mano.

Io e Heidi parlammo un bel po',almeno avevo qualcuno con cui parlare quel giorno.
Mi stavo annoiando a morte.
<<Sei umana quindi? Tranquilla non ti mordo.>> Disse sorridendomi.
<<Si,lo sono.>> Dissi,non sapevo che i vampiri potevano trattenersi così tanto facilmente.
<<Mi dispiace tanto tesoro.>> Parlò con tono triste.
<<Anche a me.>> Mormorai capendo cosa intendesse.

Bill entrò in camera di colpo con una sigaretta in mano,era piuttosto arrabbiato e si capiva dalla faccia.
Heidi capì il suo sguardo e mi salutò uscendo dalla stanza,mi guardò con tristezza.
Il ragazzo si sedette sul letto di fianco a me e fece un tiro,fece uscire il fumo e parlò.
<<Cosa ho di sbagliato?>>
<<Cosa?>>
<<Rispondi.>>
<<Non lo so..>>
<<Non dirmi stronzate Trish,dimmelo.>>
Ordinò per la quarta volta della giornata.
<<Beh,il tuo carattere. Sei strano..Un giorno sei felice e l'altro arrabbiato,io non ti capisco.
Hai gli occhi puri ma hai una personalità pessima,puoi ingannare tutti con quegli occhi.>> Spiegai tenendo la testa bassa.
<<I miei occhi?>> Domandò confuso.
<<Sto dicendo che il tuo sguardo è da  "Non farei del male a nessuno" e il tuo carattere è da "Se non fai ciò ti spacco di botte">> Spiegai in breve.

Lui rimase in silenzio,non sapeva cosa dire questo era certo.
Si alzò dal letto e guardò fuori dalla finestra per poi parlare.
<<Non so cosa mi succede. Fidati,non ero così.
Sono stato sempre un vampiro di puro rispetto nei confronti degli altri vampiri,ecco perché mi hanno dato il premio del vampiro con gli occhi più puri al odnom.
Era anche grazie al mio carattere,ero gentile e premuroso.
Quando hanno messo in mezzo questa cosa del matrimonio mi ha fatto andare in pappa il ollevrec non ragionando lucidamente.>>
Sbuffò passandosi una mano tra i capelli corvini.

Il vampiro dagli occhi puri -Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora