leggete lo spazio autrice perfavore.
Bill pov's
Ero sdraiato sopra di lei e mi stavo godendo il momento,stava facendo dei movimenti leggeri con le sue dita sulla mia testa procurando un piacere immenso.
Della serie non capii molto,era tutta confusionaria e mi ricordavo solo il nome di quella bionda,Cassie.
Le sue dita di punto in bianco smisero di muoversi,alzai il capo e vidi la ragazza dormiente.
Il suo viso era rilassato e le labbra erano leggermente socchiuse.
Provai ad alzarmi senza svegliarla ma è una cosa impossibile,decisi di volare.
Il mio corpo iniziò a fluttuare,sembravo un morto che resuscitava dalla proria bara,più che altro sembravo patrick di spongeBob. Mi sistemai e atterrai sul tappeto morbido.
Presi la ragazza in braccio e la portai in camera,la sistemai per bene sotto le coperte per poi avvicinarmi a lei,alzai le coperte e mi inserii dentro.
Abbracciai la ragazza tenendola stretta a me,la sua testa era appoggiata sopra il mio petto mentre una gamba era sopra la mia.Mi chiedo come io abbia fatto ad innamorarmi di lei con un semplice bacio. Forse perché non ho mai dato il mio primo bacio e non mi sono mai fidato di nessuna ragazza? Probabilmente.
Sto trattenendo gli impulsi di morderla,era alquanto facile per me visto che ero contro il morso e,apprezzai molto il contenimento dei miei fratelli e delle loro ragazze.
Il mio sguardo ricadè sull'orologio,erano le 17:03. Sono stato talmente bene con lei che il tempo è passato velocemente,quanto vorrei che lei venisse a stare con me per sempre ma non è possibile.
Iniziai a cantare nella mia mente qualche pezzo che scrissi nel mio diario,era un pezzo alquanto importante per me.
Ero bravo a cantare e spesso io e i miei fratelli andiamo nella "stanza del divertimento" lì possiamo fare tutto il casino che vogliamo,nessuno ci può sentire.
"Save me with your love tonight
Come and bring me back to life
Save me with your light tonight
You can make the darkness shine"Mentre cantavo varie canzoni tra me e me la ragazza iniziò a muoversi leggermente,la fissai e aspettai che aprisse gli occhi.
Si girò dall'altra parte e si stiracchiò gemendo leggermente,si mise seduta e mi guardò.
<<Ben svegliata.>> mormorai sorridendo
<<Grazie,che ore sono?>> Domandò lei.
<<Sono le 17:21>> Dissi avvicinandomi a lei per baciarle la fronte.
<<Forse è meglio che mi prepari,ci metto troppo per scegliere l'outfit.>>
<<Perchè? Guarda che stai bene così.>>
<<È uguale.>> Scese dal letto e aprì l'armadio color perla.
Mise le mani sui fianchi e iniziò a guardare,si piegò leggermente per aprire i cassetti.
Non posso negare il fatto che non abbia guardato,meglio che sto buono.<<Che cazzo mi metto!?>> Urlò lei mettendosi le mani fra i capelli disordinati per colpa del pisolino.
<<Aspetta,vengo io a darti una mano.>> uscii dalle coperte soffici e calde raggiungendola,guardai l'armadio e ci pensai un attimo.
Con le idee chiare presi la stampella nera con il vestito in questione,Trish mi guardò sbalordita dalla mia velocità nel scegliere le cose. Prese il vestito e andò subito in bagno lasciando l'armadio aperto,sospirai e lo chiusi al posto suo.
In men ché non si dica ritornò con il vestito addosso.Posso dire wow?
<<Allora?>> Domandò facendo un giro su se stessa.
<<Posso dire che sono fortunato ad averti?>> Risposi abbracciandola,la nostra relazione non era ufficiale ma sapevo che lei mi amava.
<<Ci facciamo una foto per instagram?>> Chiese,la guardai confuso.
<<Instagram? Cosa è?>> Domandai incrociando le braccia,la ragazza prese il suo telefono e mi fece vedere l'icona.
<<Ahhh,ma intendi margatsni.>> Sorrisi,lei si diede uno schiaffo in faccia e mi portò davanti lo specchio del bagno.
La presi in braccio e fece questa foto da mettere su "instagram"
___________________________________________
@trish.jen:siamo i mejo.
___________________________________________(fate finta che siano loro due)
___________________________________________La misi giù e prese i trucchi,iniziò a mettere qualcosa sul suo viso spargendola con una spugnetta rosa,poi una cosa sugli occhi e una roba sulle labbra che era tipo rossetto.
Come cazzo si chiama tutta questa roba?
Mi limitai a guardarla,ogni tanto mi sorrideva,il suo fascino mi incantava e non poco.
Finì di truccarsi e guardò l'orario,prese qualcosa dal frigo e chiese se volevo qualcosa,negai e mangiò uno yogurt.
Ritornò in bagno a lavarsi i denti e si spruzzo del profumo,si spazzolo i capelli e fece una cipolla,lasciò due ciocche davanti e prese una borsa sempre bianca accompagnata con dei tacchi del medesimo colore.
Capii che era ora di andare,andai verso la porta d'ingresso dove avevo lasciato le scarpe poco fa e le indossai,l'aspettai davanti la porta.Spazio autrice.
So di aver scritto meno del solito ma non mi sento bene a causa del problema che abbiamo noi donne ogni mese e penso di prendere una piccola pausa. Spero che non vi crea problemi.
Se volete entrate in questo gruppo: <-- discord
Ora dirò l'annuncio importante.
I Tokio hotel hanno detto in un'intervista che se il fandom muore lasceranno la carriera.
Sinceramente vi dico la mia,per me hanno ragione a fare così perché molta gente li usava per fare like e due visual in più,ormai sono grandi e hanno una famiglia a cui andare dietro.
Ovviamente mi dispiace e non posso negarlo ma se loro stanno bene sto bene anche io.
Vi amo ragazzi.🧡
STAI LEGGENDO
Il vampiro dagli occhi puri -Bill Kaulitz
VampireTrish Jen,una ragazza emarginata dalla società a causa della sua famiglia "particolare" il suo cognome fu macchiato come "Famiglia assassina" suo padre andò in un manicomio,diceva che vedeva fantasmi da tutte le parti..era impazzito. Sua madre fin...