silenzio.

438 26 8
                                    

La guardai per poi far uscire il fumo dalla mia bocca,quel giorno ero alquanto nervoso.
Ero ancora arrabbiato con mio fratello,queste merde mantengono la mia sanità mentale.
<<Stammi a sentire. Cosa non ti è chiaro della frase "ti lascerò andare?">> la fulminai con gli occhi.
<<E a te cosa non ti è chiaro che rapirmi non è stata la scelta giusta?>> Rispose acida.
Mi incazzai e mi scaraventai su di lei,le misi una mano al collo stringendo leggermente la presa.
<<Silenzio.>> liberai la presa e lei tossì ,iniziò a bere dell'acqua per poi prendere definitivamente fiato.

Che cazzo fai Bill,devi sposarla non ucciderla.

Mi portai le mani in faccia e sospirai leggermente,guardai la ragazza che si toccava il collo.

<<Scusa.>> Parlai fissandola con gli occhi dispiaciuti.
Non rispose ma sbadigliò,andai verso l'armadio enorme e cercai qualcosa di comodo per lei.
Presi una maglia trovata per culo e dei pantaloni larghi,glieli lanciai come solito mio e uscii dalla stanza.

Trish pov's

Mi stava per uccidere questo pezzo di merda,fissai i vestiti e l'indossai.
Ispezionai la stanza e notai un quadro di lui da piccolo con qualcosa in mano,era un..premio?
Un pezzo di carta con scritto "il vampiro con gli occhi più puri del odnom"
Più che altro con gli occhi più stronzi,però la prima volta lo pensai anche io.

Che cazzo significa odnom?

Lessi al contrario e capii che significasse mondo,vabbe sono stupida.

Mi sdraiai sul suo letto e mi addormentai.

Mi svegliai nella casa di Natasha,mi strofinai gli occhi e non capii,mi guardai le mani. Erano invisibili.

<<Dov'è?!>> Urlò lei disperata.
<<Natasha calma..la troveremo.>> Parlò Kim abbracciandola.
Luke stava piangendo disperatamente e stava litigando al telefono.
<<Cosa intendete che non potete fare nulla?! Siete la polizia!... Andate a fanculo!>> Attaccò lanciando il telefono contro la parete rosa.
Mi avvicinai e urlai.

<<Ragazzi sono qua!>>
Nessuna risposta.
<<HEY!>> Urlai ancora più forte.
Nulla.

Mi sedetti sul divano e guardai lo specchio vicino alla televisione,ero completamente invisibile.

Che cazzo sta succedendo?

<<Rivoglio Trish indietro..>> Parlò la ragazza.
<<So che è difficile,magari è andata in vacanza senza dirci nulla.>> Disse Luke con un tono strano,come per dire"speriamo sia così"
<<Ma che vacanza! Ci avrebbe salutato testa di cazzo!>> Urlò Kim.
<<Testa di cazzo tua madre! Vaffanculo!>>Riattaccò.
<<Ragazzi basta!>> Urlò anche Natasha,era disperata.

Non capii la situazione,era tutto confusionario.
Uscii dalla casa di Natasha per vedere il mio amato mondo che qualche giorno fa odiavo.
Trapassai la porta e mi spaventai.

Il vampiro dagli occhi puri -Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora