Trish pov'sBill non smetteva di toccarmi la coscia e questa cosa mi fece imbarazzare e non poco.
Natasha iniziò subito con le domande e Bill rispondeva con le stesse frasi che pensavo fra me e me.
La cameriera arrivò e chiese gli ordini,ordinammo una pizza margherita per tutti quanti e una bottiglia di coca cola.
Il cibo arrivò subito e iniziammo a mangiare con gusto,dovrei venire più spesso qui.
Kim:<<Come mai da queste parti? Abiti qua?>> Chiese il moro finendo di mangiare la crosta della prima fetta.Cazzo."no,sono un turista" dì qualcosa del genere!
<<No,sono un turista.>> Parlò Bill tranquillamente.
Aspetta..ora mi è tutto più chiaro.
La maggior parte dei vampiri sanno leggere nella mente,lui l'avrà ereditato da sua madre.
Ecco perché risponde uguale a me,perchè sta leggendo nella mia mente."Bill,se stai leggendo nella mia mente fai finta di tossire." Pensai fra me e me.
Bill si portò una mano alla bocca e iniziò a tossire.
Spalancai gli occhi,quindi lui ha sempre potuto leggere nella mia mente?
Pezzo di merda,non me l'ha mai detto. Perché devo sempre arrivare alla conclusione da sola? Bill se stai leggendo ancora nella mia mente sappi che dopo faremo i conti,capito?Bill mi guardò per poi girarsi,mise un..broncio? Si era offeso?
Sbuffai e continuai a mangiare la pizza,mangiai circa 3 pezzi e mezzo,l'altra metà della terza pizza la diedi a Luke che finisce sempre gli avanzi altrui.
Decisi di pagare il conto,tutti non erano d'accordo ma non mi importava,per me era sempre un piacere e mi piace essere altruista.
Uscimmo dalla pizzeria subito dopo,i miei amici tirarono sù il cappuccio mentre io ero attaccata Bill che possedeva il mio ombrello nero carbonizzato.
<<Dove andiamo?>> Chiese Kim facendo un balletto stupido,era gasato per qualche motivo stupido.
<<Ma se sta sera andiamo in qualche discoteca? Per una volta divertiamoci noi.>> Propose Natasha ignorando la domanda del ragazzo che continuava a ballare.
<<Guarda che tocca lavorare,ti ricordo che lavoriamo in un bar che diventa una discoteca la sera!>> Parlò Luke dando un colpetto in testa alla ragazza che urlò un "AHIA!".
<<Mamma Luke ti ricordo che stiamo in ferie. Per la scomparsa di Trish il nostro capo ci ha dato un mese di riposo.>> Lo rimproverò l'altro che diede una gomitata a colui che ci fa sempre da madre.Diedi una spinta leggera a Bill e mi guardò.
"Vieni con noi? Ti prego." Pensai sperando che lui mi legga nella mente,se disturbavo i tre che stavano litigando di brutto mi avrebbero messa in mezzo.
Lui mi guardò e annuì,sorrisi e guardai gli altri che hanno smesso di litigare.
<<A che ora andiamo?>> Domandai ancora sorridendo.
<<Boh,se volete verso le 21:00 e torniamo alle 5:00 massimo.>> Parlò Kim massaggiandosi la guancia in cui gli fu dato un pugno da Natasha.
<<Allora ci vediamo al Kunè?>> Domandò Natasha facendo il dito medio a Kim,era ancora incazzata per la litigata di 5 secondi fa.
<<Certo.>> Risposi io,il kunè era una discoteca alquanto ordinata e c'era sempre da divertirsi.
Gli altri iniziarono ad avviarsi verso le loro strade che portavano alle loro case, mentre io e Bill ci stavamo incamminando verso la strada che portava a casa mia,presi le chiavi e aprii la porta di casa,feci passare per prima Bill per poi entrare anche io chiudendo la porta alle mie spalle.
<<Ti cucino qualcosa? Voi vampiri mangiate sicuramente qualcosa che mangiamo anche noi umani no?>> Chiesi andando verso i fornelli.
<<Beh..mangiamo la bistecca,salsicce..basta che sia carne.>> Rispose lui,diede le spalle al tavolo posando le mani sopra esso. Fece un salto mettendosi seduto sopra il soggetto. Sinceramente non c'era bisogno di saltare,era molto alto ma se lui si divertiva in quel modo era ok.
Andai verso il freezer e presi la bistecca surgelata,presi la padella e iniziai a cucinare.
Riuscivo a sentire lo sguardo di Bill addosso e non poco,ignorai questa sensazione e continuai a cucinare,presi un piatto e lo posai sul tavolo per poi prendere: una forchetta,un coltello e un fazzoletto.
<<E come fai a bere?>> Domandai io preoccupata.
<<Hai del vino? Posso accontentarmi di quello per ora.>> Sorrise,guardai nel frigorifero e presi del vino rosso e un bicchiere in vetro verde.
Versai il liquido in esso e ritornai alla bistecca che era ben cotta,aggiunsi il sale e la servii in tavola,Bill scese dal tavolo e si accomodò su una sedia e iniziò a mangiare.
<<Grazie piccola,è buonissima.>> Parlò continuando a mangiare,rimasi folgorata da quelle parole.
<<Pr..prego? C'è nel senso,prego.>> Sorrisi come un ebete,adesso che ci penso.Io e Bill cosa siamo?
Bill finì di mangiare dopo qualche minuto,presi il suo piatto e lo sciacquai al volo per poi metterlo in lavastoviglie,stessa cosa che feci con le posate.
Mi tolsi le scarpe e le posai vicino alla porta d'ingresso,stessa cosa che fece Bill,si tolse anche la felpa che aveva addosso posandola sulla poltrona.
Mi buttai a peso morto sul divano e presi il telecomando,Bill mi raggiunse e si accomodò sopra di me,per qualche secondo mi mancò il fiato per quel gesto alquanto strano da parte sua,non ci pensai molto e parlai.
<<Ti va di guardare Skins?>> Domandai provando a sdraiarmi per bene.
<<Se ci tieni,va bene.>> Rispose lui togliendo leggermente il suo peso per farmi accomodare per bene,ritornò alla posizione di prima posando la testa sul mio seno.
Non era nulla di malizioso e non aveva quel tipo di intenzione,più che altro voleva le coccole da quello che avevo capito.
Posai una mano fra i suoi capelli corvini e iniziai a fargli i grattini,mormorò qualcosa che non capii,come solito mio non ci diedi molto peso e continuai a concentrarmi sull'episodio che lasciai in sospeso a causa dei poliziotti.Spazio autrice.
Scusate se non posto molto in questi giorni ma sono a corto di idee,spero che possiate perdonarmi.
Ancora non ho corretto il capitolo.
Ig:giorgkazv
Tiktok:._giorgkazv
Vi amo🧡🧡
STAI LEGGENDO
Il vampiro dagli occhi puri -Bill Kaulitz
VampireTrish Jen,una ragazza emarginata dalla società a causa della sua famiglia "particolare" il suo cognome fu macchiato come "Famiglia assassina" suo padre andò in un manicomio,diceva che vedeva fantasmi da tutte le parti..era impazzito. Sua madre fin...