Mi sentivo umano.

482 27 25
                                    

Perfavore leggete:nelle foto dello scorso capitolo ci sono vari problemi,non capisco perché wattpad faccia così.
Le foto non si caricano e mi stanno creando molti problemi,proverò a rispolvera al più presti,buona lettura.🧡
Dopo leggete lo spazio autrice.

Natasha pov's:

Mi stavo incamminando verso la discoteca,l'amico di Trish non era per niente male.

Potrei farci un pensierino riguardo ciò.

Trish era una ragazza stupenda e ciò lo sempre pensato,aveva molti ragazzi dietro ma lei non calcolava mai nessuno,mi chiedo come faccia.
Inizio a pensare che ci sia qualcosa fra lei e Bill,mi dispiace Trish..ma lui deve essere mio al più presto.

Erano le 20:56 e come sempre ero in ritardo,avevo i tacchi perciò non potevo correre,decisi accelerare il passo.
Camminai e camminai fino a ché non arrivai,Trish era attaccata come una cozza a Bill e lui non era per niente dispiaciuto dalla cosa.
<<Heyyy..come va?>> Salutai sorridendo leggermente,mi passai una mano fra i capelli e guardai Bill.
<<Bene,forza entriamo.>> Disse Luke prendendomi per il braccio,sospirai e andammo al balcone,ordinammo dei drink e andammo in mezzo alla folla.
Per tutto il tempo guardai Bill e Trish che si divertivano,Bill teneva le mani sui fianchi della ragazza mentre lei sorrideva come sempre.
Sbuffai e continuai a bere il drink fino a ché lei non si separò un attimo da lui per andare a prendere qualcosa da bere,ti stanchi facilmente..vero cara Trish?

Andai verso il ragazzo e lo salutai,lui sobbalzò visto che era girato ma ricambiò il saluto.
N:<<Come va?>>
B:<<Eh? Oh,bene.>>
N:<<Sei molto carino,lo sai?>>
B:<<Grazie,ma,non sono interessato a te.>>
N:<<Peccato..lo sai che posso darti tutto ciò che vuoi?>>
B:<<Ho già tutto quello che voglio,togliti.>>

Mi avvicinai al ragazzo e lui mi spintonò leggermente cercando con lo sguardo la ragazza che doveva ancora arrivare.

Stupido.

Feci finta di cadere per terra e di essermi ferita,feci scendere delle lacrime dai miei occhi. Erano lacrime di rabbia,odio essere rifiutata ma grazie a codeste posso sfruttarle al meglio.

Il ragazzo si spaventò e non voleva essere cacciato così si abbassò e si avvicinò a me,chiese dove mi ero fatta male e colsi l'occasione di averlo vicino per baciarlo.

Trish pov's

Stavo ritornando da Bill tutta contenta ma vidi una cosa che mi ferì.
Le sue labbra contro quelle della mia amica.
Mi avvicinai di più a loro e li staccai,Bill prese fiato e tossì leggermente,la sua faccia era disgustata.

Non fare la falsa Bill,so che ti è piaciuto.

Natasha mi guardò con il suo solito sguardo indifferente,non me l'aspettavo da lei.
Le lacrime irrigarono le mie guance rosee,volevo ucciderla con le mie stesse mani ma l'unica cosa che feci era scappare.
Pagai i drink velocemente e uscii dalla discoteca ancora in lacrime,mi tolsi i tacchi e iniziai a correre scalza.
Un vetro rotto per terra colpì la mia pianta del piede ma continuai a correre,mi sentivo in un film. Adesso so cosa hanno provato quelle ragazze ogni volta che il proprio amore le feriva,oh si che le capisco.

Il vampiro dagli occhi puri -Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora