Trish pov's
Uscii dalla doccia e mi asciugai i capelli,l'intimo lo avevo lavato al volo dentro il lavandino con il sapone per le mani.
Presi l'intimo che era immerso dentro l'acqua piena di bolle di sapone per poi tirarlo fuori e lavarlo definitivamente con l'acqua togliendo il sapone in eccesso.
Lo asciugai nell'asciugamo e poi iniziai con l'asciuga capelli,finito ciò li indossai di nuovo e mi vestii.
Mi asciugai i capelli e aprii la finestra facendo passare l'aria fresca.
Uscii e chiusi la porta alla mie spalle,in mano avevo i panni sporchi,non sapevo dove posarli così chiesi a Sebastian.
<<Scusami Sebastian..dove metto questi?>>Chiesi indicando i vestiti.
<<Dammi qua,non ti preoccupare. Ci penso io.>> Rispose prendendomi i vestiti dalle mani e sorridermi.
Ricambiai il sorriso.Salii le scale come solito mio,ormai facevo solo quello.
Mi svegliavo,mangiavo,litigavo con Bill e dormivo.Ero destinata a ciò.
Mentre salivo le scale incontrai Bill che mi fermò prendendomi per il polso.
<<Preparati. Andiamo a fare shopping.>> Parlò per poi lasciarmi andare.Beh,avevo bisogno di qualche vestito,non potevo indossare i suoi vestiti per sempre.
Andai in camera sua e presi un paglio di scarpe nere.
Scesi giù e vidi Bill con un pennarello rosso in mano.
<<Amore vieni qua.>> Parlò,mi avvicinai e mi spostò i capelli,aprii il pennarello rosso e fece due puntini sul mio collo.
<<Così non ti attaccheranno e penseranno che sei una di noi.>> Disse sorridendomi,non dissi nulla.
Uscimmo dal castello e finalmente potevo vedere il loro mondo,non era niente di speciale sinceramente.
Era come la nostra vita ma a tema vampiro.
Molte decorazioni erano presenti su vari negozi,da noi era già tanto se avevamo la porta o la vetrina.
Molte ragazze mi guardavano storto e io non capii,Bill mi prese la mano e la strinse leggermente.
Non mi opposi,mi avrebbe ucciso questa volta,nè ero certa. Apprezzo il fatto che mi porti a fare shopping.Entrammo in un centro commerciale ed entrai in vari negozi.
<<Prendi ciò che vuoi.>> Disse chiaro e tondo,mi sentivo in colpa ma era il principe quindi i soldi non gli mancavano.Presi vari vestiti,la maggior parte erano molto particolari ma li trovai molto carini.
Presi anche l'intimo e qualche paglio di scarpe della mia taglia.
Finito ciò andò a pagare,in tutto erano 800 e passa. Sbiancai al prezzo.
Lo guardai e lui sorrise,lo ringraziai molte volte inchinandomi varie volte.Non capisco perché è diventato così gentile tutto d'un tratto.
Bill pov's
Lessi su un libro che trovai sempre in cantina che per far innamorare una persona toccava essere gentili e disponibili.
Io lo ero sempre stato quindi per me è un gioco da ragazzi,sicuramente riaverla non sarà così difficile.
Devo farla innamorare di me il prima possibile,mi aggiudicherò anche il posto da re.Bill non fare l'egoista.
Non sei mai stato così.
Questo fatto del matrimonio mi sta dando alla testa,non riesco a smettere di pensare a cosa penserebbe mio padre e mia madre.
"Siamo delusi da te"
Non voglio ciò.
La ragazza camminava in silenzio subendosi vari insulti da vampire che passavano,mi dispiaceva.
Sono proprio bipolare in questi giorni.
Le misi una mano sui fianchi tirandola verso di me,le presi le buste con i vestiti e continuammo a camminare.
<<Bill.>> Mi chiamò,mi girai e abbassai la testa fissandola.
<<Si piccola?>> Chiesi.
<<Perchè sto ricevendo così tanto odio?>> Domandò continuando a camminare.
<<Lasciale stare,sono invidiose.>> Spiegai.
<<Se vogliono essere così tanto rapite..si sbrigassero a prendere il mio posto..>> Mormorò,la sentii ma non dissi nulla.Tornammo al castello e salii in camera mia,aprii l'armadio e spostai i miei vestiti da una parte per mettere quelli della mia donna.
Sarà un armadio diviso a metà,un bel 50 e 50 per una "coppia" può andare bene.
Scesi di nuovo giù e vidi Georg scherzare con Trish,forse è la prima volta che io la vedo sorridere così facilmente.
<<Poi non puoi capire che è successo..>> Parlò lui.
Tossii e attirai la loro attenzione,il sorriso di Trish scomparì d'un tratto.Odiava così tanto la mia presenza?
Sebastian entrò nella stanza con in mano un secchio d'acqua e lo straccio.
<<Scusate cari principi e signorina Trish,ma sono qui per avvisarvi che i vostri genitori ritorneranno domani.
Mi ha avvisato il corvo di vostra madre.>> Disse per poi congedarsi e continuare a fare le faccende di casa.Occasione perfetta.
Presi di colpo Trish toccandole i fianchi.
<<Ti ricordi cosa ti ho detto tempo fa? Non mandare tutto all'aria..ti prego.>> mormorai all'ultimo.Georg la portò via da me prendendole il polso.
<<Bill non è un giocattolo!>> Disse
<<Amore..vai in camera perfavore.>> ordinai con tono gentile.La ragazza salì le scale e partì la litigata fra me e mio fratello.
Georg:<<Perchè non la lasci andare?>>
Bill:<<Devo sposarla!>>
Georg:<<Lei non vuole,cosa non riesci a capire?>>
Bill:<<Sto diventando una persona migliore con lei.>>
Georg:<<Con lei?! CON LEI?! Stai diventando un manipolatore per una donna. Bill,stai diventando l'errore della famiglia. Mamma non vorrebbe questo da te,nemmanco papà.>>
Bill:<<Non.>>
Georg:<<Non cosa? Cosa?! "Non volevo mi dispiace,ora andrò a sistemare tutto" no Bill! Non funziona così. Dovevi realizzare molto tempo fa..dovevi sposarti una vampira,non un'umana!>>Le parole erano andate.
Non riuscivo a parlare,mi risvegliai completamente.Questa cosa del matrimonio mi sta dando alla testa,devo fumare.
Spazio autrice
Hey gente,come butta? Spero bene.
Fra un po' rinizia la scuola..
Che palle ve?
Se volete entrate su questo server discord:https://discord.gg/wnsc56b7
È praticamente morto.
Come sempre ig:giorgkazv
Vi amo🧡🧡🧡
STAI LEGGENDO
Il vampiro dagli occhi puri -Bill Kaulitz
VampireTrish Jen,una ragazza emarginata dalla società a causa della sua famiglia "particolare" il suo cognome fu macchiato come "Famiglia assassina" suo padre andò in un manicomio,diceva che vedeva fantasmi da tutte le parti..era impazzito. Sua madre fin...