Trish pov's
Mi alzai verso le 13:30,ormai la fame mi era passata,avrei mangiato qualcosa per merenda.
Scesi le scale e mi buttai a peso morto sul divano,accesi la TV.
___________________________________________
Ultime notizie.
Sono stati trovati dei casi alquanto strani,gente morta per mancanza di sangue.
Tanta gente ipotizza che i vampiri esistano davvero a causa del particolare dettaglio delle povere vittime.
Sul collo ci sono tracce di canini alquanto affilati.
Molti video girano sul web di persone che volano o spariscono nel nulla totale.
State attenti.
__________________________________________Ma si so fumati il cervello? Non esistono i vampiri e mai sono esistiti.
Guardai il telefono,erano le 13:45.
Mi era arrivato un messaggio da Natasha,diceva che oggi doveva avere un appuntamento al buio,suo padre la obbligava a trovarsi un ragazzo ma a lei piacevano le ragazze.
C'è anche i ragazzi,ma si stava sentendo con una. Era bisex.
Ogni tanto andavo al suo posto per mandare tutto quanto all'aria.Natasha💕
>Ti prego! Vieni al posto mio.
>Perché?!
>Ti prego,solo questa volta,ti prego.
>Non posso farlo. Non voglio.
>Ti pago 1000 euro.
>A che ora è?
>Alle 21:30.
>Ok,solo per questa volta.
>Sei la migliore!💕
Spensi il telefono e sbuffai.
Bill pov's
Devo trovare una fottuta moglie il prima possibile,non posso flirtare con ragazze per strada. Le vampire di questi tempi sono tutte traditrici.
Che faccio?
Tom mi ha proposto di andare ad un appuntamento al buio o fidanzarmi con una umana,sarà una buona idea? Potrà essere semplice. Un appuntamento al buio con una umana!
La prima che mi capita la sposerò,è deciso.
Mi alzai dal letto,presi il telefono e digitai il numero del posto dove si fanno gli appuntamenti al buio.
<<Salve..sono Bill Kaulitz,cerco una persona per un appuntamento al buio.
Mh..alle 21:30? Perfetto. Si..certo..arrivederci.>> posai il telefono sul comodino nero e mi pinzecchiai il naso,ero preoccupato per ciò,non ho mai amato una persona in vita mia e ora sono "obbligato" perché ho detto una bugia ai miei.
Merda,potevo dirgli che stavo iniziando a cercare no? No perché Bill Kaulitz è andato nel panico e parlava a scatti!Trish pov's
Mi preparai per la serata,erano già le 19:00,decisi di prepararmi subito perché dopo mi sarebbe passava la voglia.
Ovviamente mi comporterò in modo strano,in modo da far perdere interesse all'altra persona.
Vestito:
STAI LEGGENDO
Il vampiro dagli occhi puri -Bill Kaulitz
VampireTrish Jen,una ragazza emarginata dalla società a causa della sua famiglia "particolare" il suo cognome fu macchiato come "Famiglia assassina" suo padre andò in un manicomio,diceva che vedeva fantasmi da tutte le parti..era impazzito. Sua madre fin...