AVVISO,I GENITORI NON SONO COME QUELLI NELLA VITA REALE! LA LORO MENTALITÀ SARÀ DIVERSA!
Bill pov's
Ero alquanto teso,infondo mi importava il pensiero dei miei genitori.
"Mamma..papà sono fidanzato con un'umana." Sarebbe la fine.
Non è nemmanco la mia donna,lei non mi ama e io non amo lei.
Non funzionerà mai fra noi,ho provato a ritornare il Bill di una volta e penso che lei stia apprezzando.
È una bella ragazza e come ho detto è perfetta,ha un fisico da far invidia a tutti.
Ma non sento il sentimento che provano tutti.
L'amore.Non riesco ad amare? Sarebbe un problema.
Forse se la vedessi in modo diverso?
La guardavo sempre con un espressione seria e che non mi importava nulla di lei.
Beh,ero stressato e non poco, non vedevo la gente allo stesso modo.Salii in camera e bussai la porta,si sentii un leggero "avanti" ed entrai.
Sorrisi alla sua vista,era bellissima.
Il vestito le metteva in mostra le curve e due ciocche che le incorniciavano il viso pallido con le guance leggermente rosee.
La squadrai al volo e lei non disse nulla,abbassò la testa e uscì dalla camera.
Penso che sarà andata in bagno,vabbè.Mi preparai per il pranzo,decisi di legarmi anche io i capelli facendo una coda bassa,mi tolsi il trucco e mi vestii.
🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸
🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸🩸
Mi sistemai le maniche e misi un paglio di scarpe che si abbinavano all'outfit.
Mi guardai allo specchio e sospirai.
Andrà tutto bene.
Guardai l'orario dal mio orologio sopra la porta,segnavano le "11:34".
Era già passato così tanto tempo? Mio Lucifero (come se dicesse "mio dio") devo già essere giù ad aiutare apparecchiare la tavola,iniziai a camminare verso il corridoio e andai a controllare i miei fratelli nelle loro stanze,non c'erano e le stanze erano disordinate,dovrebbero pulirle qualche volta.
Scesi giù di sotto ed erano sul divano a vedere un film,Trish era sulla poltrona nera mentre era concentrata sul film.
Mi guardò appena sentì il rumore delle mie scarpe,notai un leggero rossore sulle sue guance ma non né ero sicuro.
Guardai la tavola era già pronta così decisi di aggregarmi a loro,mi accomodai vicino a Gustav che mi fece una faccia buffa appena lo guardai,gli diedi una pacca sulla spalla e continuammo a guardare il film.Trish pov's
Bill scese le scale con un completo che gli donava molto,era struccato e si legò i capelli in una coda bassa.
Non l'ho mai visto struccato,era bellissimo.
Era la fotocopia di Tom,beh,grazie al cazzo sono gemelli,l' unica caratteristica che li distingue sono i piercing,Tom al labbro e Bill al sopracciglio.
Si accomodò vicino a Gustav che gli rivolse una faccia alquanto stupida,il ragazzo gli tirò un colpetto sulla spalla per poi per concentrarsi sul film già partito da un bel pezzo.
Ogni tanto mi fissavo le cosce,mi vergognavo assai di codeste.
Per me erano classificate come "difetto" ma penso che le cosce siano l'ultima cosa dei miei problemi in questo momento.
Bill era teso,il suo sguardo lo nascondeva ma le sue mani tremanti che giocavamo con gli anelli spiegavano la tensione.
Mi ha detto di stare tranquilla e di lui mi voglio fidare per una volta,me lo sento che potrà esserci un'amicizia fra noi due,mi fa strano che nessuno mi abbia morso..
Pensavo che non sapevano controllarsi e invece si controllano alla grande,come se io fossi una di loro.
Non posso dire che io non mi senta a mio agio con loro per carità,ma mi manca la mia dolce casa..
Natasha,Luke e Kim.
Tutte le sere piango per loro tre,Bill non nè è al corrente di ciò ed è meglio così,la sera quando inizia a "calare" lui va in giro a divertirsi con i fratelli mentre io sono chiusa in camera.
Da sola e senza un briciolo di conforto.
Si sentii il campanello suonare,Tom si alzò di colpo e andò ad aprire,abbracciò codesta per poi baciarla.
Capii che era Heidi e sorrisi,posso finalmente parlare con qualcuno che non siano i fratelli.
Lei entrò nel castello e mi notò,si avvicinò a me e io le feci spazio sulla poltrona che a parere mio era enorme,si sedette vicino a me e mi strinse la mano.
<<Stai tranquilla,andrà tutto bene.>>
Mi rassicurò in un sorriso a 32 denti,il suo sorriso era qualcosa di stupendo.
Gustav guardò l'orario e notò che fossero le 12:03,il campanello suonò di nuovo e si presentarono le altre due ragazze che furono baciate in bocca dai due.
Mi guardarono e alzarono un sopracciglio,beh non mi conoscevano è normale.
Codeste si avvicinarono a me e si presentarono,mi presentai anche io con il sorriso in volto.
<<Sentite stupendi,io mi metto affianco a papà!>> Parlò Georg mettendosi nel mio posto che era affianco a quello del capo tavola.
<<Quello è il posto della MIA donna!>> Urlò Bill sottolineando il "mia",rimasi zitta e imbarazzata dalla scena visto che le due nuove ragazze mi guardavano con il solito sorrisetto che fanno sempre le amiche,"quando la cotta della sottoscritta l'abbraccia."
Loro non sapevano nulla.
<<Dai Billberry non fare l'egoista,il mio culetto ormai si è piazzato qua.>> Scherzò lui,mi scappò una risata che bloccai mettendomi una mano sulla bocca.
Il campanello suonò di nuovo.
Io e Bill ci guardammo,una sola espressione sui nostri volti.
Paura.Spazio autrice
Hey stupendi,come state? Spero bene.
Sono qui per dirvi che stasera o domani uscirà un nuovo post di me in cosplay.
Se volete passate anche su insta!
Ig:giorgkazv
Vi amo🧡🧡🧡
STAI LEGGENDO
Il vampiro dagli occhi puri -Bill Kaulitz
VampireTrish Jen,una ragazza emarginata dalla società a causa della sua famiglia "particolare" il suo cognome fu macchiato come "Famiglia assassina" suo padre andò in un manicomio,diceva che vedeva fantasmi da tutte le parti..era impazzito. Sua madre fin...