Trish pov's:
Non dissi nulla,stavo pensando che scappare dalla finestra sarebbe stato più facile,ma ovvio che no.
Salii le scale e sentii la porta chiudersi,mi guardai dietro e Bill non c'era,era uscito e aveva chiuso il portone a chiave,le finestre erano sbarrate.
Fantastico direi.
Mi sedetti su uno scalino pensierosa,provai a concentrarmi ma i 3 fratelli di Bill stavano urlando come matti,si sentiva Tom rosicare per qualcosa e gli altri due trionfanti.
Salii le scale e feci un giro per il castello,durante il viaggetto guardai diversi quadri dove raffiguravano Bill e i suoi fratelli con i loro genitori,ogni tanto c'era anche quel Sebastian.
Sebastian era molto giovane direi,era poco più grande di Bill,quello era certo.
Gli avrei dato una trentina d'anni,aveva i capelli biondi e ricci,gli occhi marrone chiaro e le labbra sottili.
Era sempre vestito con una camicia bianca e dei pantaloni neri con una cintura bianca,delle scarpe nere e infine una collana che veniva alternata con la cravatta.
Continuai a camminare e distrattamente persi l'equilibrio a causa di quei tacchi particolari e caddi sopra un vaso che si frantumò in mille pezzi.
Dei tagli si presentarono sulle mie mani che furono sempre ben curate,beh fino a quel giorno.
Del sangue fresco usciva e imprecai.Aspetta.
Ci sono dei vampiri qua presenti,devo medicarmi al più presto.
Iniziai a correre verso la camera di Bill e mi nascosi lì dentro,mi guardai le mani che erano piene di graffi in cui usciva del sangue fresco.
Bruciavano eccome se bruciavano.
Potrei usare il bagno,lo avranno un kit.
Mi alzai di scatto e mi tolsi i tacchi,aprii la porta e cercai il bagno,ringraziando dio in ogni porta c'era un cartellino con scritto la stanza,trovai la porta con scritto "bagno" sul cartellino ed entrai.
Aprii il lavandino e mi lavai le mani con l'acqua fredda,faceva male. Eccome se faceva male,gemetti dal dolore.
Guardai sotto il lavandino e trovai delle bende,mi medicai e tornai in camera pensando al vaso.
Merda,e se fosse prezioso? Sono fottuta.
Ero presa dal panico,avevo paura di Bill.
Era stano fin troppo chiaro con me,perché sempre tutto a me? Io non ho mai fatto nulla di male. È per il cognome?
Dio è arrabbiato con me per il cognome? Io non ho mai fatto nulla! Non ho fatto nulla! È la mia famiglia che è una merda.
Iniziai a piangere silenziosamente per un tempo non definito,la porta si aprii e si presentò la figura di Bill che mi guardò accasciata a terra piangente.
Si avvicinò a me e mi accarezzò la guancia,rimasi immobile.Bill pov's
Ero uscito per andare a comprare cibo umano e delle bottiglie d'acqua,sono ritornato e vidi lei accasciata a terra che piangeva,le sue mani erano fasciate,cosa che mi preoccupò di più.
Mi avvicinai e le accarezzai la guancia,aveva qualcosa da dirmi. Si leggeva in faccia.
<<Cosa hai combinato?>> Chiesi sorridendo,lei mi guardò e sospirò.
<<Beh ecco..ero andata in giro per il castello e sono inciampata a causa dei tacchi e caddi sopra un tavolino con sopra un vaso che si è rotto in mille pezzi. Mi dispiace!>> spiegò.
<<Ti ho detto che dovevi rimanere in camera.>> Dissi con tono serio,lei guardò per terra e non rispose.
Sospirai e mi alzai,non sarà facile con lei.
Quello era più che sicuro,mi sta rendendo le cose più difficili,non ero arrabbiato per il vaso visto che Tom li rompe 10 al giorno. Ma per il fatto che non mi abbia dato ascolto.
Le porsi la mano e lei la prese,si rialzò e si mise seduta sul letto.
<<Sei ferita. Se gli altri vedono quelle piccole macchie di sangue che hanno sporcato le garze è la fine.>> Mormorai mantenendo il controllo,uscii dalla stanza e chiamai Sebastian.
<<Prepara qualcosa per la ragazza,ti ricordo che è umana. Il cibo da umani è laggiù.>> Dissi <<Certo,certo. Signore..ma non è pericoloso sposare un umana? Cosa penserà sua madre?>> Domandò sistemandosi i capelli.
<<Non mi frega nulla,se la farà andare bene.>> Risposi.
<<Sta facendo un grande sbaglio,nè è consapevole? Quella ragazza non può vivere con dei vampiri principe.>> Parlò per poi andare in cucina,sbuffai.Si abituerà a noi,non posso farci nulla io.
Ho detto che l'avrei lasciata andare,solo dopo il matrimonio.
Faremo finta che lei sia morta a causa degli umani,semplice no?
Aspettai che Sebastian finisse di cucinare per portare il cibo alla rossa,aprii un cassetto e sbuffai.
<<Sebastian sai percaso dove sono le mie etteragis?>> Chiesi con gentilezza.
<<Signore penso che suo fratello le abbia consumate tutte,lo sa che il fumo le fa male? Dovrebbe fumare di meno.>> Mi rispose tenendo gli occhi sulla padella.
Quello stronzo.
<<Potresti portare il cibo in un vassoio e portarlo alla mia donna? Grazie. Sta sù in camera mia.
Lascia il vassoio davanti la porta e bussa,prenderà il cibo da sola.>> Urlai salendo le scale con velocità,entrai in camera di Tom di colpo beccando lui e la sua ragazza.
Tom:<<Che cazzo fai?!>> Urlò coprendosi con le lenzuola.
Bill:<<Perchè mi hai consumato le etteragis?!>> Urlai.
Tom:<<Calmo,c'è un altro pacchetto nel mio comodino.>> Aprii il comodino e mi lanciò il pacchetto.Tom sapeva perfettamente che mantenevo la calma grazie a quelle,perché le ha fumate tutte allora?!
Bill:<<Se mi consumi anche queste ti faccio fuori e dico a mamma quello che fai ogni giorno.>> Minacciai per poi uscire dalla sua stanza sbattendo la porta.
Entrai in camera mia e vidi Trish mangiare,mi fissò e si mise una mano in bocca per poi parlare.
Trish:<<Cosa erano quelle urla?>> Chiese ispezionandomi e mandare giù il boccone.
Bill:<<Non sono affari tua.>> Risposi prendendo l'accendino che avevo in tasca e andare davanti alla finestra,mi portai la sigaretta alla bocca e l'accesi.
Trish:<<Fa come ti pare,ma ti ricordo che è colpa tua.
Tu mi hai rapita perché non riuscivi a trovare una moglie e mi hai tolto tutto quello che avevo.
È normale che io chieda,so perfettamente che vivrò dentro questa stanza per sempre!.>> Urlò anche lei,la fissai.
Bill:<<Ti ho detto che ti lascerò andare.>> borbottai roteando gli occhi.
Trish:parlarti è inutileSpazio autrice.
Hey,piccolo annuncio:
L'8 ottobre sarò al romics con il cosplay di Rosalina di super Mario.
Spero di incontrarvi con tutto il cuore,se mi incontrate fermatemi. Apprezzo sempre.
Vi amo🧡🧡🧡
STAI LEGGENDO
Il vampiro dagli occhi puri -Bill Kaulitz
VampireTrish Jen,una ragazza emarginata dalla società a causa della sua famiglia "particolare" il suo cognome fu macchiato come "Famiglia assassina" suo padre andò in un manicomio,diceva che vedeva fantasmi da tutte le parti..era impazzito. Sua madre fin...