Capitolo 5

17.8K 523 22
                                    

Avete presente quando si ha quella sensazione di voler andare da qualche parte, non si sa bene dove, l'unica cosa che davvero ci importa è andare, sentirsi liberi. Esiste una patologia, non so nemmeno se si possa definire tale, si chiama "eleuthoromania", è un intensa e disperata voglia di libertà. Bhe dottore penso di soffrirne perché ogni santa volta che esco da questa scuola di merda sento il disperato bisogno di scappare. ma no, questa volta sembra che la mia malattia dovrà essere curata per altre 3 ore.
"Ehy Cabello" sono all'uscita della scuola e vedo la macchina della sola e unica Lauren Jauregui.
"Lauren" faccio un cenno con la testa in saluto mentre mi avvicino a lei.
"Pronta per il giro in macchina più bello della sua vita signorina?" Fa il giro completo della macchina e mi tiene aperto lo sportello. Che ragazza educata.
"Non aspettavo altro" fingo entusiasmo
"Come se io non ti piacessi"
"Lauren sei lontana dal piacermi, fidati" le sorrido nel modo più falso del mondo.
"Sappiamo tutte e due che mi stavi fissando il sedere mentre me ne andavo" sussurra nel mio orecchio, arrossisco, arrossisco tanto e non so se lo faccio per quello che mi ha detto o perché la sua faccia è così vicino alla mia.
"Cos... nah" cerco di fare l'indifferente, CERCO, non penso se la sia bevuta.
"Non preoccuparti io guardo sempre il tuo" mi fa l'occhiolino e mentre io sono già seduta, lei si china su di me è mi allaccia la cintura, non che mi dispiaccia ma potrei farlo anche da sola penso. Il suo corpo e così caldo.
"Lauren!" Finto shock è ovvio
"Cosa? Sai potrei anche dire che il tuo è più bello del mio" poi ci pensa un attimo, cerca di guardarmi il sedere anche se sono seduta, io le di uno schiaffo sul braccio e poi dice "il tuo è decisamente meglio del mio" si morde il labbro, CIOÈ SI MORDE IL LABBRO e poi chiude lo sportello e va a sedersi al suo posto. Questa ragazza sarà la mia morte.

Accede la macchina e comincia a camminare verso casa Jauregui, è un po' lontana dalla scuola, e adesso stiamo passando per... sembra una terra infestata da fantasmi, non c'è una cazzo di persona.
"Lauren sei sicura sia questa la strada?"
"Faccio la stessa strada da 18 anni Camz" mi dice annoiata, gira gli occhi al cielo, poi giro gli occhi al cielo
"Tecnicamente è impossibile che tu faccia questa strada da 18 anni, perché secondo la legge puoi avere la patente solo a 16 anni e anche se avessi fatto la strada a piedi il liceo si inizia a 15 anni quindi è impossibile ma va bene" lei sbuffa e gira di nuovo gli occhi al cielo, quei bellissimi occhi verdi. " sei fastidiosa lo sai vero?" Mi dice guardandomi velocemente prima di ritornare con lo sguardo sulla strada.
"Si lo so Lolo" decido di darle un soprannome visto che adesso lei mi chiama "Camz" che devo ammettere mi piace molto dal momento che tutti mi chiamano "Mila".
"Lolo eh? Mi piace" sorride, un sorriso di quelli veri, quelli felici.
"Camz eh? Mi piace" sorrido e posso vedere il suo sorriso ingrandirsi.
Dopo pochi minuti decide che accendere la radio sia una buona idea, e la canzone che parte ci fa sorridere immediatamente.

I stay up too late
Got nothing in my brain
That's what people say
That's what people say
I go on too many dates
But I can't make them stay
At least that's what people say
That's what people say

Cominciamo ad urlare il testo della canzone e al ritornello

Cause the players gonna play, play, play
And the haters gonna hate, hate, hate
Baby I'm just gonna shake, shake, shake
Shake it off
Heart break is gonna break, break, break
And I think it's go...

Cazzo è sto rumore!?!? Perché stiamo rallentando. guardo verso Lauren e lei sembra preoccupata.
"Lauren?" Sono decisamente spaventata
"Camz è tutto okay, è solo finita la benzina" sorride, ma il suo sorriso non mi lascerà meno arrabbiata.
"Tutto okay? TUTTO OKAY?!?!, Siamo nel mezzo di, non so neanche dove ci troviamo, e quanto manca per casa tua? Tipo 10 km?"
"Ti calmi però!, Mancano 8 km e non preoccuparti tra 3 c'è un benzinaio quindi adesso con quel culetto bello che ti ritrovi ti alzi e andiamo a prendere della benzina" mi ordina, no no, Karla Camila Cabello Estrabao non si fa comandare da nessuno.
"Che ne dici se invece tu vai e io resto qui?"
"Che ne dici se resti qui e ti violentano perché non c'è nessuno a proteggerti?" Okay lo ammetto non ci avevo pensato, OPS, figura di merda, Decido di tralasciare il fatto che ha ragione con un'altra domanda.
"Oh Lolo ti preoccupi per me?" Faccio gli occhioni da cucciolo, lei sbuffa ma non può resistere a questi occhioni.
"Sisi come vuoi adesso scendi" prima che io possa aprire lo sportello lei è scesa ed è andata prendere una tanica vuota nel bagagliaio.
Poi si avvicina a me è mi prende la mano. è così soffice, ti prego se questo è un sogno non svegliatemi.
"È solo per sicurezza" mi dice indicando con la testa le mani intrecciate. io le stringo la mano e le dico "sisi Jauregui di tutto quello che ti fa dormire la notte" sorrido e lei si limita a sbuffare non lasciando la mia mano, grazie a Dio non lo fa.
Mentre camminiamo sento una macchina avvicinarsi a noi, così ho la brillante idea di lasciarle la mano e di cominciare a correre verso il ciglio della strada. la macchina però non sembra avermi vista perché non rallenta nemmeno quando è vicinissima a me. E per poco non mi investiva se non fosse stato per due braccia forti sulla mia vita che mi tirano via. Lauren mi ha buttato sulla sabbia e lei adesso è sopra di me. stiamo a fissarci in quella posizione per un po' e i nostri occhi vanno dal guardarsi a guardare le nostre labbra. okay tensione sessuale LEVEL 100000000. poi lei parla interrompendo il silenzio.
"Vedi che la mia mano ti serviva?" Sta sussurrando in realtà, il che non fa altro che aumentare la tensione.
"Si penso proprio che mi servirà" sto sussurrando anche io, non so il perché.
Sembra che lei si stia avvicinando alle mie labbra, e inconsapevolmente lo sto facendo anche io.
"Okay Cabello tempo di ritornare in piedi" si allontana tutto di un botto, poi mi prende la mano mi tira su e ritorniamo a camminare, volevo un bacio devo ammetterlo, ma forse non era il miglior momento visto che eravamo circondati di polvere in mezzo al nulla.
"So che volevi baciarmi, ti sei avvicinata" sta sorridendo, e io sto arrossendo la non provo a smentirla perché era palese però "tu ti sei avvicinata per prima"
lei mi guarda dritto negli occhi ed è probabilmente La prima volta che la vedo seria "non ho mai detto che non è vero" okay i suoi occhi mi stanno uccidendo lentamente, ho detto che questa ragazza sarà la mia morte
"Nemmeno io"

A/N
Ecco un nuovo capitolo, per chi si aspettava il bacio, dovrete aspettare ancora qualche capitolo 😏. Spero vi piaccia e volevo ringraziare tutti per i commenti, per chi si aspettava che Lauren si facesse Camila in machina, dovrete aspettare TANTI capitoli.
Con questo vi lascio, spero la lettura sia di vostro gradimento. commentate come sempre perché mi fa sempre piacere.
Ciao 👋❤️💘❤️💘❤️👋❤️❤️

After-School (camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora