Capitolo 12

13K 433 18
                                    

Camila pov
Lauren Lauren Lauren
Questa è l'unica cosa che ho in mente da quando mi ha chiesto di uscire (btw questa sono io tutti i giorni -scrittrice) è che è così perfetta, i suoi occhi sono verdi, ma hanno quelle sfumature di azzurro e nocciola, le sue labbra, Oddio quelle labbra così rosse, e piene, quando le bacio mi danno tutte queste emozioni, le sua sopracciglia, il suo corpo, il suo culo, le sue... Si insomma ai miei occhi lei è perfetta. Come avevo già accennato prima, mi ha chiesto di uscire, sono così felice, non avete un idea. Oh le ho dato anche il mio numero, quindi qui nella mia camera, alle sette di sera aspetto solo un suo messaggio o una sua chiamata.
"Camila!" Mia madre mi chiama, sicuramente è pronta la cena
"Dimmi!" Lei entra in camera mia, e non bussa neanche, pff rompicoglioni.
"Ma cosa fai ancora vestita così! La famiglia di Austin sta arrivando, dai fatti bella per quel giovincello" davvero mamma, DAVVERO?. Giovincello, dico solo questo, mi ero anche dimenticata che sarebbero venuti, sapete una certa ragazza dagli occhi verdi mi ha tenuta occupata. Sospiro.
"Mamma non mi piace Austin, quante volte te lo devo dire?" Ma lei come al solito mi ignora e mi dice semplicemente di sbrigarmi, poi esce, sbattendo la porta vorrei precisare, cioè adesso è lei quella arrabbiata, fuck you mother.
Mi vado a preparare, ma niente di che, lo faccio solo per far vedere che mi sono cambiata ma in realtà mi metto solo un pantalone bianco a vita alta e un crop top azzurro, praticamente ero vestita così anche prima. Ma Vabbè
Appena torno dal bagno controllo subito il telefono e cosa vedo mi mette subito di buon umore.

Da Lauren
Ehi, hai da fare dopo cena?

Per Lauren
Hai intenzione di uscire con me prima del nostro appuntamento domani?

Da Lauren
Diciamo solo che mi manchi 😉

Oddio la faccina, Camila stai calma. COME FACCIO A STARE CALMA L'OCCHIOLINO, UN CAZZO DI OCCHIOLINO. Okay respira.

Per Lauren
Aw, mi manchi anche tu 😉
E no non ho niente da fare

Da Lauren
Riesci a scappare da casa tua per le 23.00?

Per Lauren
Ovvio sono una professionista nel scappare

Da Lauren
Ah si? Vedremo, ci vediamo dopo Camz

Ma quanto posso amare quel soprannome

Per Lauren
A dopo Lolo

Sono di nuovo felice, chissà perché vero?
Vabbè andiamo a fare questa cosa, prima questa cosa finisce prima vedrò Lauren. Sento il campanello suonare così scendo giù, saranno loro.
Siccome mia madre è in cucina e mio padre è in sala a giocare con Sofi, mi tocca andare ad aprire la porta. Appena apro mi ritrovo faccia a faccia con quel sorriso fastidioso, ho già detto che vorrei strappargli tutti i denti? Si? Vabbè lo dico di nuovo
"Ciao" dico molto gentilmente perché anche se lo odio, non sono maleducata e non mi sembra giusto dire qualcosa di fronte ai suoi genitori.
"Ciao Camila, questi sono i miei genitori" loro mi sorridono dolcemente. Dopo di che la mia famiglia arriva e facciamo le varie presentazioni, naturalmente mia madre da corda a Austin.
Comunque, la cena è pronta, quindi andiamo a tavola e naturalmente chi c'è  vicino a me?
"Austin, caro come ti trovi con Camila a scuola?" Chiede mia madre
"Oh Camila è davvero una ragazza speciale" ma se lo tratto male una volta si e l'altra pure, ha una bella cotta.
"Che caro ragazzo, e tu Camila?" Mia madre mi toglie proprio le offese dalla bocca, sto per rispondere un " a parte che è uno Stalker che mi perseguita e che io odio, tutto bene" ma guardo le facce dei suoi genitori, come ha fatto ad uscire una cosa del genere dai queste due brave persone?
"Mh" non lo offendo ma non dirò certo che è un ragazzo bravissimo e che sono innamorata di lui, ew.
"Camila dicci di più" adesso è la madre di Austin a parlare
Pensa veloce, pensa
"Direi che si trova davvero bene in quella scuola, non parliamo molto in realtà, molte ragazze gli vanno dietro" sorrido gentilmente sperando che colgano il messaggio che io non sono una di quelle ragazze.
Vedo mia madre sorridere come se avesse appena vinto un premio, qualcosa mi dice che non l'ha colto.
"Cosa fai nel tempo libero?" Chiede mio padre al ragazzo affianco a me,
"faccio volontariato in una casa famiglia" sbuffo, tutti mi guardano strano, ma dai non può essere così.
"Oh ma che bravo ragazza" certo mamma continua a parlare. Il pranzo va avanti con conversazioni così, non ho mai odiato così tanto una cena. Ma la cosa che mi ha fatto davvero scattare è stata una certa azione di un certo ragazzo verso di me. Ha appoggiato una mano sulla mia coscia, io gliela tolgo ma lui continua, e io continuo a toglierla ma quando per la quarta volta lo fa scatto
"Austin puoi togliere la tua schifosa mano dalla mia coscia? Grazie" lo dico ad alta voce, mi giro verso di lui e ha le guance rosse, e finalmente ha tolto la mano, vedo mio padre che guarda male, molto male Austin, mia madre che lo fa con me, e i suoi genitori che guardano stupiti. Poi tutti fanno finta di niente e continuano a mangiare. Ipocriti. Quando finalmente è finita questa cena di merda, vengono i saluti che lasciatemi dire sono imbarazzanti, Austin cerca di baciarmi la guancia ma metto una mano sulla sua bocca e anche questo mi fa schifo, poi gli faccio ciao con la mano e gli do una pacca sulla spalla, imbarazzante. Okay ciao adesso ve ne potete andare.
La porta si è chiusa e il mio incubo è finito o almeno così credevo.
"Camila ti sembra il modo di trattare un ragazzo così gentile?" Si
"Dai mamma quante volte ti devo dire che non mi piace e mai mi piacerà" dico esasperata
"Ma Camila perché?" Perché mi piace una ragazza
"Mamma non mi piace ne lui ne il suo genere" maschile.
"Sentiamo che genere di ragazzo è?" È un ragazzo hai detto bene.sbuffo soltanto e corro su in camera mia. Tanto non lo capisce. Mentre corro su per le scale sento mia madre urlare
"Questa conversazione non è finita!"
Alzo gli occhi al cielo e mi butto sul letto, l'unica cosa che mi mette un sorriso sulla faccia è il fatto che tra circa 2 ore vedrò la ragazza dei miei sogni.

A/N
Mi sento sempre in colpa perché vi faccio aspettare tanto per un capitolo, spero vi piaccia  e commentate e votate se il capitolo vi è piaciut ci ho messo un sacco a scriverlo. Adesso vado bella gente.
Ps nel prossimo capitolo Lauren e Camila, camren, intenso. Vorrei anche precisare che tutti quello che hanno rinominato camren Laurmila, non mi piace, cioè alla fine sono la stessa cosa ma camren è camren.
Ciao 👋💘❤️💘❤️💘❤️💘❤️💘

After-School (camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora