Capitolo 24

9.9K 380 110
                                    

"Ma sei impazzita? Sai cosa ci fanno se ci beccano?" Urlo uscendo dalla scuola, stando attenta che non mi vedano, pazza questa bellissima e fantastica ragazza è pazza.

"Camz guardami in faccia, ti sembra mi importi?" Mi dice ironicamente Lauren.

"Ah ah ah che scema sei" rido e le do una schiaffo sul braccio

Mi avvicino ancora un po' a lei che è appoggiata sullo sportello dell'auto.
Mi guardo in giro ma non vedo nessuno. Accarezzo le sue guance con tutte e due le mani "mi sei mancata così tanto" dico per poi darle un leggero bacio sulle labbra, sfiorandole appena come se un contatto un po' più forte le avrebbe potute rompere.

"Anche a me, ma adesso siamo insieme e ti sto corrompendo con i miei comportamenti da ragazza cattiva" Lauren dice orgogliosa di se stessa.

"Tu ragazza cattiva? Pff, in un altro mondo forse, sai indossare sempre giacche di pelle e avere gli occhi più belli del mondo non ti rende una ragazza cattiva"

"Cosa?! Mi offendi profondamente, io SONO una ragazza cattiva, uso le ragazze per il mio piacere, guido una motocicletta anche se Non ce l'ho, insomma guardami" l'abbraccio e scoppio a ridere nell'incavo del suo collo.

"Aah quindi mi usi solo per il tuo piacere" dico ridendo ancora

"No tu sei il cliché della ragazza che fa innamorare la bad girl" alzo la testa e senza staccarmi dall'abbraccio la guardo negli occhi, seria, posso vedere i lineamenti del suo viso diventare più tesi.

"Ah si? Ti ho fatto innamorare?" Chiedo in sussurro per paura di rompere questo momento magico.

"Dal primo giorno che ti ho vista non c'è stato un momento in cui tu non prendevi un posto sempre più grande nel mio cuore, e sono totalmente e incondizionatamente innamorata di te Camila Cabello" mi dice nello stesso tono con cui ho fatto la domanda, sento il mio cuore battere forte e lo sento rimbombare nelle orecchie.

"Beh allora direi che tu rappresenti il cliché della ragazza cattiva che fa innamorare la brava ragazza" dico sorridendo e vedo le labbra della ragazza che amo allargarsi fino a raggiungere le orecchie, Dio è perfetta.

Appoggio una mano dietro il suo collo e l'altra sulla sua guancia e prima di baciarla sussurro "ti amo".

___________________________________

"Vi siete dette ti amo!!!!"

"La mia ship è più viva che mai!!"

"Camren è reale!!"

"Sinu non riuscirà a dividere l'amore vero!"

Si direi proprio che Dinah l'ha presa bene, cioè è più felice di me e... io sono la protagonista della storia... vabbè, le voglio bene comunque.

"Dinah calmati o ti sentirà anche mia madre" dico ridendo

"Naaah fanculo tutti, raccontami tutto"

"Allora avevamo solo un ora perché dopo quel cretino di Austin mi sarebbe passato a prendere in classe, non abbiamo fatto molto dopo, mi ha portato in un parco e..."
Mi fermo e abbasso la testa imbarazzata, no okay questo non lo racconto.

"E?!"

"No niente abbiamo fatto un giro"

"Col Cazzo che avete fatto un giro, non mi freghi bella"

"Dinah non ti dirò quello che abbiamo fatto" mi alzo dal mio letto e comincio a girare per stanza, Dinah mi guarda con gli occhi spalancati e un espressione non felice.

"Non è che l'avete fatto in un parco su, dimmi cosa avete fatto" sto zitta, okay non l'abbiamo fatto, ma merda se bacia bene, sopratutto quando fa quella cosa con-

After-School (camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora