Capitolo 17

10.2K 399 30
                                    

Camila pov
Paura.
La paura è una delle emozioni più forti che un essere umano può provare. Se ci pensate è più forte dell'amore, tutte quelle coppie che avevano paura, paura del giudizio degli altri, paura di cosa avrebbero potuto pensare i genitori. Tutti ne hanno almeno una, che sia dei ragni, del buio, dell'altezza, della morte della paura stessa, pensate alcuni hanno paura di essere felici, hanno paura che quella felicità sia solo momentanea e che qualcosa di brutto accadrà e rovinerà tutto quindi semplicemente non si godono la vita.
Ci sono tante paure, che siano sensate o stupide, esistono. Ed hanno la stessa reazione su tutti noi.
Battito accelerato
Sudore
Occhi spalancati
Bocca aperta

Tutti questi sintomi sono una chiara dimostrazione di paura o panico.
Ma Dio solo sa che mi sento molto peggio.

"Kaki chi è lei?" Chiede mia sorella, che si, mi ha appena beccato mentre facevo cose non proprio adatte ai minori con un altra ragazza, non è una barzelletta.
E si ho tanta paura in questo momento.

Appena ho sentito la porta aprirsi pochi momenti prima mi sono alzata bruscamente dal letto, interrompendo il bacio con Lauren.

"Ehm lei è... Una... Vedi lei è... Una mia amica" questo è a dir poco imbarazzante.

"Come si chiama?" Chiede innocentemente mentre si avvicina al letto molto timidamente com'è di solito con gli sconosciuti.

"Lauren" dico ancora scossa, mi sento... Strana
"Lauren è un bel nome" dice mia sorella mentre arriva di fianco alla ragazza dagli occhi verdi. Poi con la vocina più dolce del mondo aggiunge, mentre abbassa la testa, "io mi chiamo Sofi" e per la prima volta da quando Sofi è entrata nella stanza guardo Lauren.
Ha uno sguardo che non gli avevo mai visto addosso, uno sguardo dolce, più dolce di quello che vedo nei suoi occhi quando mi guarda, un altro tipo di affetto rispetto a quello che mostra a me, ha l'ombra di un sorriso sulle sue fantastiche labbra e la sua voce quando dice "piacere di conoscerti piccolina" è la cosa più bella che io abbia mai sentito, aveva una voce più acuta del solito e carinissima e dolcissima e sclero.
Mia sorella alza la testa e le sorride poi il sorriso si trasforma in una specie di smorfia e l'ansia sale di nuovo ricordandomi che mi ha appena visto baciare una ragazza.

"Laaaureeen" dice lentamente mia sorella studiando come il nome esce dalla sua bocca.
"Laaaaureeen perché i tuoi occhi cambiano?" Dice inclinando la testa di lato confusa.

"Cambiano? Come?" Chiede Lauren confusa.

"Non so, prima erano azzurri? E adesso sembrano verdi?" Osservo lo scambio di sguardi e parole tra le due e sono incantata.

"Ah piccolina i miei occhi cambiano colore in base alla luce sai? Figo no?"
"Wow" dice Sofi completamente incantata dagli occhi che hanno un potere su di me enorme. Capisco la mia sorellina.

Si gira lentamente verso di me, poi scambia uno sguardo con Lauren e poi guarda di nuovo me è poi fa la domanda che non volevo facesse.
"Vi stavate baciando?" Cazzo merda cazzo merda cazzo merda.

"Emh..." Vado completamente in panico e guardo Lauren in attesa che mi salvi da questa situazione. Lei ricambia il mio sguardo e mi sorride rassicurandomi che tutto andrà bene.
Non so cosa dire.

"Vedi Sofi... Emh-" prima che possa finire la frase, mi sorride e dice "Kaki ho capito, la nostra maestra a scuola ha detto che ci sono delle persone che..- mh che... Ahh non so come dire uff"
La confusa finché dopo pochi secondo capisco cosa vuole dire " a scuola ti hanno insegnato che una ragazza può stare con un altra ragazza?" Le chiedo impaurita.

"Brava Kaki!!! Tu sai sempre tutto" mi salta addosso e mi abbraccia forte. Poi si stacca e mi guarda negli occhi, sorridendo.
"Principessa mi devi promettere una cosa però"

"Dimmi Kaki" dice annuendo la testa freneticamente.
"Ti va di tenere un segreto con la tua sorellona e Lauren?" Dico guardando la ragazza che ci guarda dolcemente.
"Mh non lo so, mamma dice che non devi dirle bugie" abbassa la testa, come se avesse paura a deludermi.

"Non è una bugia tesoro, è solo un segreto tra di noi, sai le sorelle hanno sempre dei segreti"
"Davvero?"
"Si davvero, quindi ti va di tenere questo segreto?"
"Quale?"
"Non devi dire a mamma e papà che hai visto me e Lauren che ne dici?" Lei mi fissa per qualche secondo poi guarda di nuovo Lauren e poi annuisce.

"Si Kaki mi sembra perfetto quindi sssh" sussurra giocosamente, mettendo un dito sulle labbra quando pronuncia la parola ssh.

"Okay allora siamo d'accordo piccolina adesso va giù e mi raccomando ssh" le faccio l'occhiolino e lui scende dalle mie gambe e corre giù, ma prima di uscire dalla stanza corre verso Lauren è le fa ciao con la mano poi scappa.
La ragazza di fianco a me sorride poi mi guarda e mi da un bacio a stampo poi si alza dal letto. Mi da un ultimo bacio sulla fronte e dice "dovrei andare adesso, ci vediamo domani piccolina" le sorrido e lei esce dalla mia camera. Io sento che un grande peso è stato tolto dalle mie spalle. È stato un grande passo per me. Ma sono anche triste perché sapere che una bambina di 8 anni e più matura su certi aspetti che una donna di 45 anni mi delude.
Scendo giù e vedo mia madre, mio padre e mia sorella seduti sul divano
Sto per andare un cucina ma mia madre mi chiede "allora questa Lauren?"
"Cosa?"
"È una nuova amica vedo, è già la secondo volta che noto che ci esci, e mi sembrava di aver già detto che non volevo "
Sofi entra nel discorso dicendo
"Chi è Lauren? Non conosco nessuna Lauren, non è successo niente" poi mi guarda e mi fa  l'occhiolino.

Sarà difficile.

A\N

Ci sono riuscita ahahahahha
Forse Sofi è troppo intelligente per la sua era ma non sapevo come far andare senti il discorso spero vi piaccia, vi lovvo tutti.
👋❤️💘❤️💘❤️💘❤️💘❤️💘❤️💘

After-School (camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora