Capitolo 18

10.3K 417 54
                                    

Camila pov

"Lauren..."
"Ssh" mi dice Lauren mentre continua a baciarmi, siamo nel suo bagno, lei seduta sul wc e io le sto cingendo i fianchi con le gambe.
Lei abbassa le sue labbra sul mio collo e io butto la tesa all'indietro dandole più  spazio su cui lavorare.
"Mh.." Lei mi lecca dall'inizio della clavicola fino all'orecchio e poi sussurra
"Mi piace quando dici il mio nome così" respira sul mio collo, poi prende di nuovo le mie labbra tra le sue, e le mie mani affondano nei suoi morbidissimi capelli neri.
"Lauren dovrei andare, tua sorella sospetterà" in risposta mi morde il labbro e io gemo e mi dimentico di tutto.
Lei mette le mani sotto la mia maglietta e il freddo mi riporta alla realtà. Mi stacco di botto dalla sua faccia e le dico
"Basta" poi le do un bacio a stampo e mi alzo subito sentendo di nuovo il bisogno del suo calore.
Le mi fa il labbruccio e mi prende per i fianchi, mi alza la maglietta scoprendomi lo stomaco e me lo bacia dolcemente. Le prendo la faccia tra le mani e mi abbasso per darle un altro bacio poi mi allontano da lei lentamente facendole l'occhiolino.
"A dopo Jauregui" esco dal bagno e mente chiudo la porta sento Taylor dirmi
"Ah sei viva" ride e poi viene verso di me
"Tutto okay è da un po' che sei li" mi guarda stranita e se devo essere sincera SONO IN COMPLETO PANICO. So che Lauren uscirà a breve e questo incasinerebbe le cose quindi metto una mano sulla maniglia così che lei non riesca ad aprirla dall'interno.
"Sisi tutto bene... Ehm... Mi stavo lavando le mani" rido
"Dovremmo ritornare a studiare" dico frettolosamente quando sento la maniglia spingere.
Taylor guarda la mia mano e dice
"Cosa stai facendo?"
"Io? Eh niente stavo solo controllando la maniglia" rido, Lauren la tira giù di nuovo e allora dico ad alta voce sperando mi senta e smetta
"Ah Taylor si la maniglia va perfettamente adesso torniamo a studiare" la scena è imbarazzante, immaginatevi una cretina che urla e fa su e giù con la maniglia e una ragazza che la guarda della serie 'ma perché?' Quindi si per oggi abbastanza figure di merda.
"Okay? Andiamo" dice voltandosi, io apro velocemente la porta e vedo Lauren e le faccio il dito medio lei mi guarda e mi fa la linguaccia sorridendo. Siamo andate molto vicino, dobbiamo stare più attente.
Mentre seguo la mia insegnante lei si gira e dice
"Bel succhiotto comunque, ci sa fare mia sorella" OH MERDA

Lauren pov

Gli ultimi giorni insieme a Camila sono stati fantastici e posso sentire che mi sto innamorando di quella ragazza un po' di più ogni giorno.
Dopo l'incontro con sua sorella stiamo cercando di essere molto più discrete, continuano gli incontri clandestini nel bagno, a scuola e in macchina. Infatti mi aveva appena dato l'ultimo bacio prima di uscire dal bagno. Mi fermo un attimo a pensare e a calmare gli ormoni.
Vado davanti allo specchio e mi sistemo i capelli che mi ha scombinano durante il lungo e intenso bacio. Poi apro la porta o almeno cerco, la maniglia è bloccata quindi continuo a spingere ma niente. Dopo un po' sento qualcuno urlare "Ah Taylor si la maniglia va perfettamente adesso torniamo a studiare" riconosco la voce di Camila e capisco cosa sta succedendo quindi smetto di cercare di aprire la porta.
Dopo un po' di minuti non sento più niente e quando cerco di aprire la porta niente la blocca, esco tranquillamente dal bagno, e comincio a camminare verso la sala ma vedo mia sorella con le braccia conserte e Camila scioccata.
Okay sta per venire giù il mondo posso sentirlo.

A/N
Il capitolo è più corto del normale ma ehy il blocco dello scrittore è una brutta bestia.
E poi volevo lasciarvi in sospeso perché sono una stronza 😘
Se vi va andate a vedere la mia altra storia "high hopes"? Ci tengo molto
Non so davvero se la storia ancora vi piace quindi se me lo faceste sapere nei commenti o votando ve ne sarei grata
Ciao 👋💘❤️💘❤️💘❤️💘❤️💘❤️

After-School (camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora