Lauren's pov
*ding dong*
Quando ha detto che sarebbe arrivata non scherzava eh.
E quando ha detto che ci avrebbe messo cinque minuti non scherzava.
Scendo al piano di sotto con un asciugamano che mi copre a malapena il seno e mi arriva appena sotto al sedere.
*ding dong ding dong*
Qualcuno è impaziente, mi fa piacere, sorrido tra me e me e prima di aprire la porta controllo che sia effettivamente Camila. Non vorrei che qualcuno mi vedesse così.
Guardo attraverso lo spioncino e ritrovo la ragazza di cui sono innamorata fuori, è così bella. La vedo spostare il peso da un piede all'altro in modo ansioso.
Pongo fine alla sua tortura e apro la porta
"Tu" dice entrando di botto e guardandosi in torno.
"Io?" Chiedo divertita, avrei dovuto farlo prima questo giochetto, sexting funziona sempre."Sei una brutta stronza" si avvicina sempre più a me puntandomi un dito al cuore e spingendomi indietro.
"Pensavi davvero di passarla liscia? Dopo quelle foto" la guardo stupita, non pensavo anche lei avesse questo lato dominante, o meglio sapevo che l'aveva ma non sapevo che l'avrebbe tirato fuori oggi. Sono estremamente eccitata, non pensavo che una Camila molto arrabbiata e dominante mi facesse questo effetto, evidentemente mi piace stare sotto più di quanto pensassi, merda.
Mi spinge altre due volte e mi ritrovo con le gambe che toccano il divano in sala.
"Non oggi Lauren" sento il suo dito spostarsi fino al nodo dell'asciugamano, con una sola mossa riesce a scioglierlo e ancora più velocemente mi ritrovo nuda stesa sul divano con Camila sopra di me.Ha le labbra sul mio collo e con la lingua sta tracciando cerchi immaginari sulla mia pelle mentre le sue labbra succhiano rendendo il colorito chiaro della mia pelle violaceo, sembra che dovrò truccarmi per bene dopo.
Mi tengo alla sua schiena tirando con i pugni la maglietta rossa che indossava. Infilo le dita sotto la t shirt aderente per avere un qualche contatto con la pelle morbida e calda. Non passano neanche dieci secondi che la sento prendere i miei polsi e posizionarli con forza vicino alla mia testa.
Smette di attaccare il mio collo e guardandomi negli occhi e facendo dei rumori di disapprovazione dice "No no questa sarà la tua punizione"Non riesco a dire una parola, sono come sotto un incantesimo e l'unico modo per uscirne è Camila, ma ironicamente è lei che ne detiene il pieno controllo.
Mi da un bacio pieno di passione e forza e la tensione sessuale non può fare nient'altro che aumentare. Alzandosi completamente col torso dal mio corpo si toglie la maglietta rimanendo solo in reggiseno.
Sono nuda ma fa caldo."Posso?" Sono ridicola, io Lauren Jauregui sto chiedendo il permesso di toccare una ragazza? Camila cosa mi stai facendo.
"Ho già detto di no" e per di più mi dice anche di no. C'è un bisogno di un cambio.
Adesso che ho le mani libere la prendo per i fianchi e in una manovra riesco a girarla e metterla sotto di me. Mmh mi piace di più così.
"Mi piace di più quando sto sopra cara" comincio a baciarle il petto fino ad arrivare alla coppa del reggiseno che decido di abbassare, la guardo negli occhi per sicurezza e incontro solo passione e frustrazione, lo vuole anche lei.
Avvolgo con le labbra il capezzolo ormai duro e con la lingua lo stuzzico. "Lauren, aah" sento i gemiti della ragazza sotto di me e questo non fa altro che eccitarmi sempre di più.Sbottono i jeans che non mi permettono di sentirla a pieno e proprio mentre sto per abbasarli sento una porta sbattere.
Mi stacco immediatamente e sento Camila lamentarsi evidentemente estranea al rumore.
"Camz mia madre" a questa frase si alza dal divano in cerca dell'unico indumento che sono riuscita a toglierle, io cerco l'asciugamano e cerco di metterlo il prima possibile.
"Lauren! Sei a casa?" Merda merda merda merda.
"Camz sbrigati!"
"Senti non è colpa mia okay? Tu mi hai inviato quelle foto" rido ma mi fermo subito, non è il momento, mia madre sta per incontrare la mia fidanzata, cosa penserà??
"Sssh aggiustati i capelli sono tutti... sparati"
"LAUREN" urla Camila.
"Sssh cosa?" Dico sussurrando."Merda hai un succhiotto, non piccolo"
Ma che Cazzo, okay okay calma, mia madre è probabilmente di la a mettere via la spesa quindi potrei... trovato.
Sistemo velocemente i capelli e vado in cucina.
"Ciao mami" le dico abbracciandola e dandole un bacio sulla guancia mentre cercavo di girarla in modo che guardasse me e non le scale per andare in camera mia."Ehy Lauren, come mai tutto questo affetto? E perché sei ancora in asciugamano" mi chiede mia mamma ridendo
"Emh così, non mi andava di vestirmi"
Mentre parlo vedo Camila scappare al piano di sopra cadendo al secondo scalino, merda. Mia mamma gira appena la testa ma la fermo in tempo dicendo "MAMMA SONO INCINTA"Mi guarda scioccata per poi scoppiare a ridere "si certo ha parlato la gay delle gay" rido anche io e quando guardo le scale vedo che non c'è più nessuno, abbiamo rischiato.
"Dai va a cambiarti che se n- Lauren Jauregui è un succhiotto quello?!?!"
Fanculo pensavo che i capelli l'avessero coperto abbastanza, merda."Mmh" mo che dico porca....
"Sto aspettando" ha quello sguardo, quello sguardo che dice, morirai presto signorina.
"È stata la piastra" si Buon lavoro, la piastra, quando mai mi sono piastrata dico io.
"Tu non la usi"
"Emh, ho voluto provare prima di fare la doccia ahahah, non fa per me, mi sono bruciata"
"Mmh ne parliamo dopo, adesso vai di sopra"
Annuisco a testa bassa e salgo di sopra, apro la porta di camera mia e non vedo Camila da nessuna parte."Pss" niente
"Camz sono io" niente
"Caaamz" vedo una testa spuntare da sotto il letto e sorrido alla scena, è così fottutamente tenera."Come è andata?"
"Bene, finché non scoprirà che non abbiamo una piastra bene"A/N
Okay penso che vi meritate delle scuse, la verità è che quest'estate è stata particolarmente bella e volevo godermela fino all'ultimo, mi sentivo in colpa ogni giorno perché non continuavo, comunque, spero vi sia piaciuto il capitolo *smirk face* e prometto aggiornare più frequentemente anche perché inizia scuola e sinceramente non sono il tipo che studia quindi scriverò ahahahahaha, buona giornata a tutti, andate a dare un occhiata alla mia nuova ff, sex, se vi va, non vi sto costringendo,.Ahahahah bye
Love ya xxx.
STAI LEGGENDO
After-School (camren)
FanfictionCamila, ragazza di 17 anni Lauren, ragazza di 18 anni Cosa succederà quando Camila avrà bisogno di ripetizioni di matematica e chimica? Crediti per copertina: Memola0fficial