"cu sta fatica mo c'accattam pur a regg re caserta"
Mi trovo nella macchina della Polizia con mia sorella.
Per un reato che effettivamente ho commesso.
Però Sofia non ha fatto nulla. Non so perché è stata dichiarata colpevole.
Dopo un po scendiamo dalla macchina, e veniamo accolte da una donna con le trecce.
Noto che un altra macchina ci sta seguendo, sempre delle polizia.
Da quest'ultima scendono tre ragazzi e li riconosco subito.
Micciarella, Cucciolo
e Dobermann.Sono capitati nel nostro stesso carcere.
Seguiamo la donna che avevo capito si chiamasse Liz, e ci porta nella sala della Direttrice.
La porta si apre mostrando la figura esile della direttrice, è una donna stupenda, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi di media lunghezza.
"Chloe, Sofia. Accomodatevi" ci indica due sedie davanti al tavolo.
Cominciamo a raccontarle la nostra storia sotto sua richiesta, per poi essere interrotte dalla porta che si spalanca.
Entrano i tre ragazzini.
"Wee direttrì da quanto tempo!" esclama Raffaele.
Il suo sguardo si posa su di me, e poi torna su Paola.
"Raffaele, calmo. Comunque - si rivolge a noi- con voi abbiamo finito, andate. Liz!" guarda quest'ultima facendole cenno di portarci in cella.
Abbiamo una cella a quattro.
Oltre a noi due ci sono altre due ragazze stupende. Una è di colore e ha i capelli legati in tante trecce, mentre l'altra è mora con gli occhi marroni e dei tratti molto eleganti.
"Io sono Kubra" si presenta la prima.
"Io Silvia!" esclama poi l'altra."Chloe" "Sofia"
"Tra poco andiamo in sala comune, vi faccio conoscere dei ragazzi" dice Silvia.Annuiamo e dopo pochi minuti arriva una guardia del femminile che mi pare chiamarsi Maddalena.
"We we, sala comune!" esclama.
Scendiamo giu, e ovviamente ci trovo micciarella, cucciolo e dobermann.
Mi giro verso il piano forte, e due ragazzi sono seduti li, uno suona e l'altro canta.
"Vieni ja ti faccio conoscere il chiattillo e il cantante" dice Silvia con un marcato accento napoletano.
Sembra davvero una guida turistica. A Sofia la sta accompagnando Kubra.
"Ciao, io sono Gianni ma chiamami Cardio Trap" smette di cantare.
"Filippo Ferrari" mi stringe la mano il pianista.
"Chloe" mi presento sorridendo."Vuoi provare?" chiede Cardio indicando il pianoforte.
Annuisco, per poi sedermi e cominciare a suonare.
Appena finisco, gli applausi riempiono la sala.
"E così la chiattilla sa pure suonare eh!" dice Raffaele.
"Ess sap fa tutt cos micciarè" esclama Silvia sorridendo.
"L'agg vist"
"Vieni un attimo" gli faccio cenno di seguirmi."Tu ne sai qualcosa dell'arresto di mia sorella nonostante sia innocente?"
So che c'entra lui. Senno perchè l'hanno arrestata?
"Ti interessa cosi tanto?"
"Si Raffaele""Si, ne so qualcosa"
Spazio Autrice
oggi ho aggiornato due volte hehe. che avrà fatto il nostro micciarella? lo scopriremo solo nel prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
in un altra vita ;- "micciarella"
Fanfiction#8 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐨 #19 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞𝐩𝐢𝐫𝐨𝐳𝐳𝐢 #8 𝐢𝐧 𝐦𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 "𝐈𝐧 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚, 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚" LE SCENE SESSUALI NON VERRANNO DESCRITTE IN MODO DETTAGLIATO PER NON SESSUALIZZARE I PROTAGONIS...